Tutti i Post di minkono32

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
minkono32
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: minkono32

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 18.11.2018
Volevo una risposta più tecnica psicologica.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Conosco molta gente nelle mie stesse condizioni, ma loro non si sono mai lasciati.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io e mia moglie ci siamo separati per alcuni anni. Abbiamo fatto le nostre esp. Adesso dopo 2 anni che siamo tornati insieme lei non ne vuole più sapere di scopare con me. È molto decisa al punto che mi ha detto fai come vuoi scopa chi ti pare non mi interessa. Ci capite qualcosa?

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Pablito68,
da capire se non scopa solo con te o se questo periodo non scopa con nessuno

Credo scopi, lo ha sempre fatto, so anche chi l'ha scopata più volte. Adesso credo abbia ricominciato.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io invece, spero che mia moglie si faccia scopare da qualcuno. Con me non scopiamo da mesi, per sua scelta. Devo preoccuparmi?

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Sto periodo mi ispira la suocera. Ha una 5 di seno 66 anni.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Mia moglie da piccola, con il fratello, mi ha raccontato dopo molti anni che il fratello con la scusa che a volte la notte aveva paura, andava nel suo letto. Questo succedeva spesso. Lei era più grande di lui aveva 14 anni. Il fratello si attaccava a lei e toccava da tutte le parti. Spesso la masturbava e a lei piaceva e non riusciva a staccarsi da quel dito.

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Mia moglie, mi ha detto che mio figlio il primo, lo ha visto in bagno, ha detto che ha un cazzo da super dotato, secondo me avranno fatto la doccia insieme più volte. E non mi stupirebbe se fossero andati oltre.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Mia moglie 48 anni abbiamo il primo figlio, di 23. Mia moglie mi dice spesso che ha un cazzo da super dotato, secondo me avrà fatto un pensierino. A me eccita sapere che lei vorrebbe provare quella mazza. Comunque, sono spesso in bagno insieme... Chissà.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
ECCITAZIONE MASSIMA se poi sono in 4 o 5 a sbatterla e sentirla ululare e’ il massimo

Penso di essere pronto, se mia moglie mi farebbe una proposta del genere, acconsentire senza battere ciglio. Ho sempre immaginato che la chiavassero in 3 o 4 a turno. Bella cavallona. 🐷

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Una mia fantasia, è vedere mia moglie mentre viene corteggiata. Mi ecciterei da morire. Una volta parlando in macchina con lei, mi aveva detto che le sarebbe piaciuto avere una storia con uno Spagnolo. Qualche mese dopo lo ha fatto, o lo aveva già fatto prima di dirmelo.

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da focoso10,
La mia lo sapeva

Se vuoi approfondire in privato... Scrivimi.

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Io invece ho avuto la fortuna di scopare anche sua madre per tutto il matrimonio e non solo

Sara stato eccitante, a me sarebbe piaciuto, lei comunque se ne era accorta avrei voluto fotterla, forse mi si leggeva in faccia.

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Vi confesso, che quando fidanzato con mia moglie,
Lei a 20 anni figa larghissima. Le sere scopereccie, mentre la scopavo ad oltranza,
Immaginavo di scopare sua madre, e non si ammoscia a mai.

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Io fare sesso con mia suocera farla godere e gridare

Anche io scopare con mia suocera, una cavallona da giovane. Poi se immagino che ha la stessa figa larga come mia moglie, mi eccito ancora di più.

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io l'ho fatta. Ho organizzato per mia moglie a sua insaputa, un incontro con un bull conosciuto in chat. Lui poi, mi ha raccontato tutto in dettaglio, anche il colore delle mutandine, che ho verificato e trovate dentro la cesta dei panni sporchi pieni di sborra. Eccitazione a mille. Per i particolari... contattatemi.

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Si le prime esperienze, con le cugine. Bellissimo. Ricordo che giocavamo nella camera da letto dei suoi genitori.

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Il sapore di figa a volte è molto più eccitante di una scopata.

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da lentoviolento21,
Da quando esiste il bidè, la fica non sa più di niente, cit

Hai ragione... come dicevo, gioco d'anticipo. Prima che va in bagno, mi schiaffo sotto le coperte e non la mollo. La figa di mia moglie è il Top. Chi l'ha scopata me lo ha confermato.

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
La figa d'estate è sempre un piacere leccarla e succhiarla. Un bel 69 con la mia signora, non ha prezzo. Chi l ha gustata continua a cercarla. 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni