Tutti i Post di minkono32

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
minkono32
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: minkono32

3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Quotato da chebello69,
fresca e pulita ha una sua ragione, perché gli umori che ne escono dopo il suo eccitamento, preferibilmente fatti con la lingua, fanno uscire dei sapori ancora più delicati e freschi e un adoratore del leccaggio come me non può non apprezzare al pien [...]

A me piace sentire l"umore di figa, la mattina appena sveglia, prima che mia moglie va in bagno. Mi piace quel sapore forte e lei apprezza.

3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Si ma poi... Una volta, lui era indaffarato in officina. Così, arrivata mia moglie, lha salutata e fatta entrare nel suo ufficio. Pomiciata veloce, lei era senza mutande.

3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da _H2O,
.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)

Confermo... Sono il lui di coppia, con mia moglie siamo stati lontani per molti anni.
Ammiamo fatto le nostre esperienze, e adesso ce le raccontiamo.
UNa donna timida quasi ripetitiva a letto, adesso è diventata una vera troia. UUna donna che nona evo mai conosciuto prima. Pompe con ingoio, inculate, e figa da paura. 48 anni ma mi fa impazzire adesso.

3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pablito68,
Quotato da minkono32,
Un periodo che eravamo in crisi, mia moglie va a fare il tagliando dal nostro meccanico. Lei fa di tutto per pagarlo in natura.
Il racconto di lui:
Lei va di pomeriggio tardi quasi in chiusura, cominciano a scherzare e mia moglie le dice che il per [...]

se hai bisogno di un altro meccanico a Pescara... a dispposizione 😄 😄

3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pablito68,
Quotato da minkono32,
Un periodo che eravamo in crisi, mia moglie va a fare il tagliando dal nostro meccanico. Lei fa di tutto per pagarlo in natura.
Il racconto di lui:
Lei va di pomeriggio tardi quasi in chiusura, cominciano a scherzare e mia moglie le dice che il per [...]

se hai bisogno di un altro meccanico a Pescara... a dispposizione 😄 😄

Grazie mille caro, se ho bisogno posso mandare mia moglie per il tagliando?
Se la soddisfi a dovere ti sei fatto un nuovo cliente. Ciao

3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Il racconto di lui:
Lei va di pomeriggio tardi quasi in chiusura, cominciano a scherzare e mia moglie le dice che il periodo è un po magro perché ha molte spese. Le fa capire che si farebbe chiavare, premetto che con me non scopavamo da almeno 2 mesi.
Così finito il lavoro, lui un puttaniere rinomato, chiude l'officina. Mi ha raccontato che mia moglie, era arrapata, pochi colpi di lingua e aveva la figa bagnata.
Così lui le offre il cazzo e fottono fino a tarda sera. Mi ha detto lui, che sono fortunato ad avere una moglie così amante del cazzo.

3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaovertorino,
ECCITAZIONE MASSIMA se poi sono in 4 o 5 a sbatterla e sentirla ululare e’ il massimo

Si, più di uno, è come avere un orgasmi continuo, fino che lei non smette di urlare. La mia era giovane allora. Bellissimo.

3 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Noi da giovani, sposini da poco, ci siamo trovati in vacanza. Conosciuto coppia più grande di noi, erano simpaticissimi e così una sera tutti insieme... Lui seduce mia moglie, molto esperto e puttaniere. E poi è successa una tempesta di piacere nel mio cervello, non finiva più. Io e la moglie guardavamo eccitati entrambi, bellissimo. Lui 45 anni mia moglie ed io 33. Mai goduto così tanto.

» Nell'argomento: Autostrade
4 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Ci sono aree dedicate o parcheggi in autostrada dove è possibile mettere in vista la propria moglie?
Mi piacerebbe vederla mentre qualcuno approccia una situazione eccitante. Magari all'imbrunire. Consigli su posti in autostrada, oppure?

» Nell'argomento: Moglie stanca...
4 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Grazie per le risposte.
Capisco bene che a intraprendere questo mondo ci vuole il forma mentis, ma per capire se una persona in questo caso mia moglie sia propensa ad entrare in questo mondo, da cosa lo evinco?

» Nell'argomento: Moglie stanca...
4 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Dopo 10 anni di allontanamento da mia moglie, siamo tornati insieme.
A letto non la riconosco più, la moglie troia che tutti vorrebbero avere.
È bello raccontarci le nostre esperienza di questi anni di separazione.
Adesso con lei vorrei entrare in questo mondo.
Lei 47 anni aspetto da troia ed io 54.
Mi piacerebbe accadesse per caso. Consigli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni