4 anni fa
.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)
4 anni fa
Sapere che sono nata così mi rassicura 😄
4 anni fa
quello sempre 😄 🐷 😋Quotato da zortonaldo,Sicuramente ti diverte! 😋 🐷Quotato da Marika66,Sapere che sono nata così mi rassicura 😄
4 anni fa
Quotato da Marika66,Sapere che sono nata così mi rassicura 😄
4 anni fa
Quotato da Frivolousb,Prenderò lezioni private, è l'unica!😜Quotato da _H2O,.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)
4 anni fa
abbiamo sempre da imparare 😳Quotato da _H2O,.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)
4 anni fa
💋 💋Quotato da Marika66,abbiamo sempre da imparare 😳Quotato da _H2O,.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)
4 anni fa
Questa storia di nascere frivoli o di diventarci un po' mi Conturba 😮
4 anni fa
no, mai stato, ho fatto quasi sempre sesso aggratisse 😄
4 anni fa
penso che ci si diventa,con l esperienza 😄Quotato da zortonaldo,Penso che qui il significato di "troia" non sia quello di "puttana" (che è pagamento). La troia è la onlus del meretricio..! 😋 🐷Quotato da stephanie69,no, mai stato, ho fatto quasi sempre sesso aggratisse 😄
4 anni fa
Io credo che una persona lo sia già a prescindere... poi con le giuste situazioni...
@zorto: fantastica la tua specifica 😂
4 anni fa
immaginavo 😋Quotato da zortonaldo,Grazie per l'apprezzamento! 💋Quotato da Linguacce,Io credo che una persona lo sia già a prescindere... poi con le giuste situazioni...
Il merito va in gran parte ad un manipolo di avvocati che mi assiste nei miei interventi nei Forum! 🤣🤣🤣
4 anni fa
beh si le scopate vere, si contano nelle dita di una mano, il resto solo assaggini 😄
4 anni fa
beh bisogna tenersi in allenamento, poi non si può sapere prima come andrà,io una di quelle da ricordare era iniziata che pareva la solita sòla, invece 😋 😋Quotato da zortonaldo,Per me è stato il contrario... Forse, allora, conviene scopare di meno ma meglio! 😎 😋 🐷Quotato da stephanie69,beh si le scopate vere, si contano nelle dita di una mano, il resto solo assaggini 😄
4 anni fa
duchezza, tu quoque?
mo' ti prendo per un orecchio e ti faccio fare il giro del forum in ginocchio finché non hai riflettutto abbastanza sulla parola "troia".
ma perché?
"sessualmente libera" lo trovo più adeguato.
troia ha sempre e comunque una accezione poco simpatica.
ma veniamo al quesito: salle mie parti on dit che le cose si fanno. o prima o dopo, ma si fanno. c'è chi conduce vita dissoluta e poi diventa moglie modello, c'è chi si fidanza giovane e dopo qualche lustro di vita monopisellica esplode, licenzia il fidanzatino bellino carino e si dà allo sfondamento materassi.
nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
hai saltellato più o meno felicemente di pisello in pisello e ora sei stanco? ci sta.
rimani sessualmente libero e disinibito ma hai bisogno di altro.
come dico da una vita: le storie di sesso mi disintossicano a quelle d'amore, le storie d'amore mi disintossicano da quelle di sesso.
easy 💋
mo' ti prendo per un orecchio e ti faccio fare il giro del forum in ginocchio finché non hai riflettutto abbastanza sulla parola "troia".
ma perché?
"sessualmente libera" lo trovo più adeguato.
troia ha sempre e comunque una accezione poco simpatica.
ma veniamo al quesito: salle mie parti on dit che le cose si fanno. o prima o dopo, ma si fanno. c'è chi conduce vita dissoluta e poi diventa moglie modello, c'è chi si fidanza giovane e dopo qualche lustro di vita monopisellica esplode, licenzia il fidanzatino bellino carino e si dà allo sfondamento materassi.
nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
hai saltellato più o meno felicemente di pisello in pisello e ora sei stanco? ci sta.
rimani sessualmente libero e disinibito ma hai bisogno di altro.
come dico da una vita: le storie di sesso mi disintossicano a quelle d'amore, le storie d'amore mi disintossicano da quelle di sesso.
easy 💋
4 anni fa
si penso che troia viene usato più tra sesso omosessuale,che tra etero, almeno non ricordo di aver mai detto ad una donna troia mentre si faceva sesso,a mè lo hanno detto spesso e devo dire che in certi contesti gradisco 😄
4 anni fa
Lo penso a volte riferito a me stessa... ma se mi venisse detto: quello che uscirebbe fuori dalla bocca del partner del momento sicuramente non sarebbero tonsille. 😎
4 anni fa
a mè le hanno tolte 😄Quotato da Linguacce,Lo penso a volte riferito a me stessa... ma se mi venisse detto: quello che uscirebbe fuori dalla bocca del partner del momento sicuramente non sarebbero tonsille. 😎
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Naaaa, ha sempre un'accezione negativa. Direi praticamente immutata nel tempo.Quotato da zortonaldo,- ...ritengo che i tempi siano maturi acciocché noi possiamo considerare l'insieme di lettere raggruppate nel seguente ordine "troia" come un semplice acronimo fantasioso per "sessualmente libera". Un acronimo che risulta particol [...]