3 anni fa
Io sono diventata più troia grazie ad Annuni69 😄
3 anni fa
bhè dai cmq sei partita .. 😄 😄 😄 😄 poi tutto è relativo 😋 😋 😋Quotato da Bellalabea,spero cmq di non essere ancora arrivata....Quotato da _H2O,
L'importante non è da dove si parte .. ma dove si arriva !! 😋 😋 😋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perché non lo vuoi ammettere ma ormai tieni una certa. 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da Frivolousb,Dici? Ma allora perché io sono partita bene e ora mi ritrovo a XX anni ad essere una sorta di Claudia Koll atea che quando decide di concedersi una sveltina, poi per riprendersi ci mette minimo una settimana?Quotato da RedStrange,Ma tesoro, che domande fai!
Lo si è per sempre 💗
È uno stile di vita!
3 anni fa
Segno.... 😎 😄Quotato da RedStrange,Ma tesoro, che domande fai!Quotato da Frivolousb,La domanda giuro è serissima e riguarda tutte noi: donne biologiche e/o no, ma anche non donne.
Lo so qualcuno inizierà a parlare di bigottismo e affini, ma vi assicuro che il mio non è voler emettere dei giudizi nei confronti di qualcuno, ma sem [...]
Lo si è per sempre 💗
È uno stile di vita!
3 anni fa
perchè dovresti vergognarti di una cosa così bela e naturale??? bisogna essere consapevoli di come si è !!!! complimenti sinceri!!!!!Quotato da Pussycat1982,Io sono nata troia e col tempo miglioro!
Mi piace esserlo e non me ne vergogno.
🙂
3 anni fa
.. 😄 😄 BRAVISSIMA ..NE DEVI ESSERE FIERA ... È UN BENE AGGIUNTO X LA DONNA ... E ... TUO MARITO ORGOGLIOSO DI TE 😋 😋.Quotato da Pussycat1982,Io sono nata troia e col tempo miglioro!
🙂
3 anni fa
Quotato da Butterfly75,Per me Troie si nasce per istinto naturale della donna... Poi si ha la fortuna di poter esprimerlo se si trova la persona che riesca a farla sentire troia senza inibizioni
3 anni fa
Troie si nasce almeno lo è stato per me ,con il tempo puoi migliorare in qualcosa,ma di sicuro è una cosa che si ha nel DNA,il sesso mi è sempre piaciuto e sin da molto giovane non mi sono fatta mancare nulla non ho ne rimpanti ne rimorsi,poi se hai la fortuna di avere un compagno di vita che la pensa come te allora hai fatto tredici.KIss Greta
3 anni fa
...infattiQuotato da Paolomc,.. 😄 😄 BRAVISSIMA ..NE DEVI ESSERE FIERA ... È UN BENE AGGIUNTO X LA DONNA ... E ... TUO MARITO ORGOGLIOSO DI TE 😋 😋.Quotato da Pussycat1982,Io sono nata troia e col tempo miglioro!
🙂
3 anni fa
Troie ci si diventa al 💯 x 💯 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
🙂Quotato da _H2O,.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)
3 anni fa
si diventa,di solito per necessità 😄
3 anni fa
Confermo... Sono il lui di coppia, con mia moglie siamo stati lontani per molti anni.Quotato da _H2O,.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)
Ammiamo fatto le nostre esperienze, e adesso ce le raccontiamo.
UNa donna timida quasi ripetitiva a letto, adesso è diventata una vera troia. UUna donna che nona evo mai conosciuto prima. Pompe con ingoio, inculate, e figa da paura. 48 anni ma mi fa impazzire adesso.
3 anni fa
Mia moglie di dall adolescenza e stata troia e forse anche prima
2 anni fa
Io sono nata troia sottomessa e godo nel servire i maschi...
Kiss
Giovanna
Kiss
Giovanna