Ma "troie" si nasce o si diventa?

434 interventi
4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Linguacce,
La femmina del maiale si chiama scrofa. Ma non voglio essere puntigliosa 🙂 ... o almeno io la sapevo così
tròia s. f. [lat. mediev. troia, forse voce espressiva che imita il grugnito del maiale]. ? 1. La femmina del maiale, spec. con riferimento a quella destinata alla riproduzione; è sinon. pop. di scrofa (ma sentito in genere come volg.) 2. fig., spreg. Puttana, soprattutto come insulto. ◆ Dim. troiétta e troiettina; accr. troióna e anche troióne m.; pegg. troiàccia (tutti quasi esclusivam. in senso fig.).

un po? di informazione prima di scrivere no?
! 😋 so M o sempre in compagnia... 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
a Roma c'e' via della Scrofa, dove c'era un tempo il mercato dei maiali provenienti dalle marche
non so se prenderla come chicca informativa o come sfottò... ma va bene uguale

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
e' vero, scrofe dall' alto Lazio e Marche, ed i migliori ristoratori del Pantheon erano originari di entrambi i posti
Noi preferiamo porchetta allo spiedo con birra esiste? 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E che siamo all'osteria?!
Qua si parla di alta sessualità , andate a gozzovigliare in altro loco 😮

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Boh sarà definire una donna troia non ci vedo nulla di cosi sensuale 😭 😭
Ma fosse mi sbaglio 😭

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Ma fosse mi sbaglio 😭
dipende, se presi dall' eccitazione totale, puo' esaltare la prestazione della lei, e lei gradisce e molto, ci sta e puo piacere ad entrambi, se non e' il caso perche' suona fastidioso ed offensivo, nemmeno a pensarlo
De gustibus
volendo ci sono tanti altri termini senza essere così spregevoli
se dovesse succedere che uno me lo dice da eccitamento non so come potrà venire,
limite si ritrova una cinquina a forma di carezza 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da marpessa_h,
a Roma c'e' via della Scrofa, dove c'era un tempo il mercato dei maiali provenienti dalle marche
giusto per rimanere ot, potremmo andare a mangiare un piatto di fettuccine da Alfredo in via della Scrofa.
Non si fa.
Sono andato a vedere il sito e ora ho un bisogno di fettuccine che prima non avevo.
Fine OT

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Alla fine è tutto soggettivo e ognuno si fa chiamare come vuole

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Meglio un buon sottofondo musicale e resto lasciarci trasportare dalle sensazioni del momento, non si sbaglia mai 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da SwFr,
Niente, alla fine concludo che il termine "troia" non mi piace, definitivo 😋. Sei una gran troia continua ad essere, per me, un insulto 😮, sei una gran femmina invece un complimento 💗. [...]

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da SwFr,
Niente, alla fine concludo che il termine "troia" non mi piace, definitivo 😋. Sei una gran troia continua ad essere, per me, un insulto 😮, sei una gran femmina invece un complimento 💗. [...]
concordo in pieno.
È vero che un detto recita " A tavola e a letto non ci vuole rispetto" ma troia proprio non me piace

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Chi gioca in prima base!
Non te lo sto chiedendo ,te lo sto dicendo!
Chi gioca in prima base?

E via così.... 😄 [...]
E via così 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quando parlo di approccio mentale alla sessualità e di contenuti ad alto valore aggiunto, mi riferisco proprio a questo genere di disquisizioni. 😄 😄 😄 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
alcune parole hanno spesso un doppio senso e dipende da come si dicono, se dico stronzo a te e' un offesa, se dico ma quanto sono stato stronzo, ha un significato completamente diverso
Sono d'accordo con te.
A volte dico stronzo anche solo x scherzare, nn lo vedo offensivo.
Dipende dal tono, dal contesto e da chi lo dice. Qualsiasi parola sia: troia o porca a me piace, ma sempre dette nel modo giusto.
Ad esempio se incontro un singolo da sola e mentre mi scopa mi dice sei proprio una troia.....mi piace.
Se sono in coppia e il singolo mi dice: troia succhia il mio cazzo o troia ti piace il cazzo..... ecco li nn lo sopporto. Un singolo deve sempre rispettare la coppia.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Alfa20,
Quotato da padovani,
Ma fosse mi sbaglio 😭
Io lo vedo come offensivo, siamo persone prima di tutto, ed il rispetto è alla base di ogni cosa.. il carattere dispregiativo del termini credo esuli completamente dallo spirito di questo gioco...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quando parlo di approccio mentale alla sessualità e di contenuti ad alto valore aggiunto, mi riferisco proprio a questo genere di disquisizioni. 😄 😄 😄 😄 💋
Come dice leonessa... Vale solo la contestualizzazione e l'occasione. Ci sono momenti e attimi in cui una parola in più da quel tocco trash sgradito o viceversa che accendono quella lampadina che fa la differenza. Non si può mai dire in astratto. 🙂
OH, bentornato Top 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da TOPPLAYER,
Come dice leonessa... Vale solo la contestualizzazione e l'occasione. Ci sono momenti e attimi in cui una parola in più da quel tocco trash sgradito o viceversa che accendono quella lampadina che fa la differenza. Non si può mai dire in astratto. 🙂
OH, bentornato Top 😄
Grazie Vez.
E ci sono volute 43 pagine per arrivare a stabilire questa banalità? 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da alessiocince,

OH, bentornato Top 😄
Grazie Vez.
No, era già chiara a pag. 1.
Ma lo sai come siamo fatti qua... 😄 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma non si tratta di dire troia, ma esserlo, sveglia 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da alessiocince,

OH, bentornato Top 😄
Grazie Vez.
😂😂😂😂😂😂😂😂