Ma "troie" si nasce o si diventa?

434 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
Da quando all inizio della pagina leonessa ha fatto coming out sono intervenuti tutti maschi bisex , tutti con ridanciani ot e vignetta ( non divertente ) annessa !
La cosa divertente è che tu abbia visto un nesso tra l'intervento di Leonessa e la vignetta! 😄 Impara a disegnare: saresti impareggiabile.
Spassoso a sua insaputa.
Sei solo uno dei ...continui a fare il capo tifoso ..posso non ridere a quella vignetta ot come sempre ?
Grazie

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Pardon , quotavo appagante 😇
Ah ok

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Se posso contestare quanto hai scritto sull'immaginario collettivo , io dico che l'hai detta a metà .
Anche per la donna esistono vocaboli sinonimi del "segaiolo" maschile , il concetto di fondo oltrepassa il genere.
P [...]

Capitato proprio stamani, incontrata una collega particolarmente nervosa, quando se ne è andata il commento dell'altro collega è stato "Ma non si trova qualcuno che la trombi a dovere?".
Credo sia omologo al segaiolo di cui sopra.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Se posso contestare quanto hai scritto sull'immaginario collettivo , io dico che l'hai detta a metà .
Anche per la donna esistono vocaboli sinonimi del "segaiolo" maschile , il concetto di fondo oltrepassa il genere.
P [...]

Capitato proprio stamani, incontrata una collega particolarmente nervosa, quando se ne è andata il commento dell'altro collega è stato "Ma non si trova qualcuno che la trombi a dovere?".
Bah, noi ne abbiamo una incazzosa di collega ma difficilmente davanti a un altra collega donna diremmo una cosa del genere...ce lo diciamo tra noi maschietti ,questo sì, a meno che non ci sia davvero una profonda amicizia con lei ...si è l omologo al segaiolo ma un po’ di attenzione sul lavoro non fa mai male !
è un attimo che passare un guaio per frasi del genere 😮

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
e niente, passano le settimane ma la situazione è sempre la medesima: un branco di maschi testosteronici che rispondono al quesito - rivolto alle donne - se le donne troie ci nascono o ci diventano.
prossima discussione: le coliche ovariche.
sicuramente sarete espertissimi anche di questo.
😎

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,

Bah, noi ne abbiamo una incazzosa di collega ma difficilmente davanti a un altra collega donna diremmo una cosa del genere...ce lo diciamo tra noi maschietti ,questo sì, a meno che non ci sia davvero una profonda amicizia con lei ...si è l omologo al segaiolo ma un po’ di attenzione sul lavoro non fa mai male !
è un attimo che passare un guaio per frasi del genere 😮
Infatti é questo il caso, lui é un mio amico oltre che collega, anche se sovente dovrebbe tagliarsi la lingua, come gli ho consigliato di fare in questo caso.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
e niente, passano le settimane ma la situazione è sempre la medesima: un branco di maschi testosteronici che rispondono al quesito - rivolto alle donne - se le donne troie ci nascono o ci diventano.
sicura [...]
sei in errore la domanda è per tutti

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
sicura [...]
Si, hanno ragione la domanda è per tutti e tutti possiamo troieggiare, che poi qui ormai si mangi quasi esclusivamente pane burro e marmellata bisex a colazione pranzo e cena è un dato di fatto !
Pazienza ...non ci possiamo fare niente ,c’è sempre l acquario tropicale da curare e qualche scopata da fare 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,
sicura [...]
Domanda: tu quante donne hai conosciuto a letto? Di più o di meno rispetto ad un uomo? 😄 A numeri credo ci sia una grande differenza.
Anche perché già sul sito le donne che potrebbero rispondere scarseggiano.
Che ragionamento ...io ho un sacco di amiche con figli ma non ho avuto mai le doglie 😋
La troiagine nasce femmina ...te ne accorgi quando hanno due anni !
Che poi anche qualche maschio la ha acquisita o meglio usurpata ci sta nel 2020 ma se guardi una bambina e un bambino a 2 anni hai di fronte al 90% una stronzetta e un cazzone ! 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
P [...]

Io lavoravo con una collega che sembrava un'arpia tanto che era acida e incazzosa....
Pensavo: a questa le manca una bella scopata altrimenti nn sarebbe così acida
😂😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,
sicura [...]
Domanda: tu quante donne hai conosciuto a letto? Di più o di meno rispetto ad un uomo? 😄
Anche perché già sul sito le donne che potrebbero rispondere scarseggiano. Ne ho contate 7 qui.
Tante scrivono nei loro annunci che sono troie,ma ammetterlo in un forum nn lo farebbero mai.
Mi chiedo chi scrive i loro annunci? Il loro uomo o in realtà è un profilo di un uomo e le poche foto sono di altre persone.
Lo sappiamo, quanti sono stati bannati.
Cmq una singola senza feed, x me la cosa puzza.....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da CpErotos,

Io lavoravo con una collega che sembrava un'arpia tanto che era acida e incazzosa....
Pensavo: a questa le manca una bella scopata altrimenti nn sarebbe così acida
😂😂😂😂😂
Femmina vs femmina è altra cosa...voi ve lo potete dire , il maschio deve stare attento e anche voi , non dovete lasciare passare delle frasi ...sono i prodromi di una mano sul culo 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da Appagante91,

Domanda: tu quante donne hai conosciuto a letto? Di più o di meno rispetto ad un uomo? 😄
Anche perché già sul sito le donne che potrebbero rispondere scarseggiano. Ne ho contate 7 qui.
Tante scrivono nei loro annunci che sono troie,ma ammetterlo in un forum nn lo farebbero mai.
Mi chiedo chi scrive i loro annunci? Il loro uomo o in realtà è un profilo di un uomo e le poche foto sono di altre persone.
Lo sappiamo, quanti sono stati bannati.
Cmq una singola senza feed, x me la cosa puzza.....
E il web ...ne abbiamo parlato 💋
Misha ( lui)

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Il pensare che siano troie è una prerogativa degli uomini, loro in realtà fanno solo ciò che gli piace

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
copio e incollo l'incipit del 3d: La domanda giuro è serissima e riguarda tutte noi
tutte
non tutti
tutte
torno nell'antro
ps: tu, maschio, puoi anche esserti scopato un milione di donne ma non sarai mai una donna. ne consegue che difficilmente capirai i suoi passaggi mentali, le sue pieghe psicologiche, la sua vera intimità.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
La domanda giuro è serissima e riguarda tutte noi: donne biologiche e/o no, ma anche non donne.
Cosi è completa 😄 oltretutto a fare la domanda non è una donna

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Marika66,
oltretutto a fare la domanda non è una donna
nel momento in cuil'ha fatta era duchezza. eh

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da zortonaldo,
Ma, ad una festa (orgia), la femmina (che ha già il suo maschio ufficiale) e che sceglie di godere di altri maschi, è "troia" o no? E in una gang, in cui sceglie una pluralità di maschi?
Ah, no! Che sciocco! Si dice "disinibita" - c'è anche l'esibizionista che si chiama così! 😋
@Zor la troiaggine (il termine continua a non piacermi) non è nelle cose che si fanno ma è un indole, qualcosa che è dentro. Posso essere mille volte più troia in tram che in orgia. Per me sono le farfalle nella pancia a farmi rendere conto di quel che mi sta succedendo e per questo maalox e citrosodina li lasco sempre alla farmacia. Tu vedi l'effetto della troiaggine io parlo di quel che si sente vivendola. E' irrazionale e il sesso è una scatola piccola per descriverla. 😇
Ed è proprio questa la sintesi tra uomo donna ,cioè la differenza tra porco e troia ,zortonaldo ,come molti ometti non capisce che è porco chi lo infila nella fessa molto spesso o se lo fa infilare nel culo altrettanto spesso mentre è troia una donna che vuole suscitare l attrazione del maschio e ,a volte, manco se lo scopa 😄

Per quanto riguarda l ossessionante paura della parola troia ti dico questo:
Piove ! ( concetto semplice)
Ma se lo dice uno che vende ombrelli è una cosa , se lo dice un bagnino è un altra !
Le parole hanno un posto ,un momento e un anima !
Qui troia detto con ammirazione è una cosa buona , alla ragazza che si è fatta il tuo amico e a te non la da è una cosa cattiva 😄 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
troia non ha sesso, è un modo di essere temporaneo o a tempo indeterminato 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,

ps: tu, maschio, puoi anche esserti scopato un milione di donne ma non sarai mai una donna. ne consegue che difficilmente capirai i suoi passaggi mentali, le sue pieghe psicologiche, la sua vera intimità.
Quella è la cattiva notizia. La buona notizia invece è che nemmeno le donne capiscono/conoscono le altre donne.
vero. ma almeno posso parlare con competenza e cognizione di una donna. ovvero di me stessa. e non per sentito dire.