4 anni fa
Vegeto... ops... e vegeto 😋 😋Quotato da Frivolousb,E sei ancora vivo?🤔Quotato da Francesconewage,
Credo di più, me ne mancano pochi.
4 anni fa
Spinosa osservazione... un po' Spinoza 😎Quotato da Frivolousb,😄 😄 😄 😄 cactus curioso! 😄Quotato da Francesconewage,
Vegeto... ops... e vegeto 😋 😋
4 anni fa
pruriginosa.Quotato da Frivolousb,Urticante direi...Quotato da Francesconewage,
Spinosa osservazione... un po' Spinoza 😎
4 anni fa
Non fare la pizzocchera 😋 😋 😋Quotato da marpessa_h,eccomi. mangio pane e ortiche 24/7.Quotato da Frivolousb,
Urticante direi...
4 anni fa
La @USB 😋 😋 è contraria alle verze facciamoli con l'orticheQuotato da marpessa_h,ci vogliono le verze oppure le bietole 😋Quotato da Francesconewage,
Non fare la pizzocchera 😋 😋 😋
4 anni fa
👋👋👋Quotato da marpessa_h,per la frivolezza solo burro di malga e ottima panna.Quotato da Francesconewage,
La @USB 😋 😋 è contraria alle verze facciamoli con l'ortiche
mi ritiro. bonne soirée
4 anni fa
😋 😄Quotato da Frivolousb,Oh sì!Quotato da Francesconewage,
La @USB 😋 😋 è contraria alle verze facciamoli con l'ortiche
Aprimi il pc
Formattami l'hard disk
Il mio sistema è in crash
Montami la ram
Riempimi di spam
Sarò la tua cyber-troia 💋
4 anni fa
Ma ot si nasce o si diventa?
4 anni fa
Analisi perfetta!Quotato da ssbbw69,duchezza, tu quoque?
mo' ti prendo per un orecchio e ti faccio fare il giro del forum in ginocchio finché non hai riflettutto abbastanza sulla parola "troia".
ma perché?
"sessualmente libera" lo trovo più adeguato.
tr [...]
4 anni fa
Io sono stonatissimoooooo, ma posso portare il microfono 😋Quotato da Frivolousb,Si cercano pure coristi e un corpo di ballo maschile per accompagnarmi successivamente in tour...al casting del corpo di ballo maschile, mi occuperò io personalmente 😉Quotato da zortonaldo,Bene! Direi che la partecipazione è aperta a chiunque non abbia reazioni allergiche alla parola TROIA 🐷 🐷 🐷 😄
Non vorremmo mica rischiare shock anafilattici!!! 😮 😋 😋 😋 😎
4 anni fa
Frecciatina del cazzo 😋 😋 😋Quotato da Frivolousb,Io durante le mie esibizioni preferisco usare quelli ad archetto, sorry babe🤷 😎Quotato da Francesconewage,
Io sono stonatissimoooooo, ma posso portare il microfono 😋
4 anni fa
Su smettetela ,c è il 3 d ot per questo !
4 anni fa
😇Quotato da mishaemasha,Su smettetela ,c è il 3 d ot per questo !
4 anni fa
Esattamente!Quotato da mishaemasha,Su smettetela ,c è il 3 d ot per questo !
4 anni fa
Ok, okQuotato da Frivolousb,Puoi dirlo! 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Frecciatina del cazzo 😋 😋 😋
Ok, prof @Misha 😒 😋 😄
Anche se tecnicamente, visto che ho appena dimostrato che si può essere "troie", nel senso di "stronzette", un po' alla "bitch" inglese, per intenderci, senza doverla per forza dare a cani e 🐷 non mi sembra di essere poi così OT 😋
😄 😎
In realtà per un paio di mesi avevo abbandonato il forum e quando lo ho ripreso ho trovato duetti ot ovunque di una manciata di nick ...sempre gli stessi , se a tutti è questo che interessa ,ne prendo democraticamente atto e torno sul loggione
4 anni fa
Ops ...letto dopo il mio ultimo postQuotato da RedazioneA69,Esattamente!Quotato da mishaemasha,Su smettetela ,c è il 3 d ot per questo !
4 anni fa
Per me si nasce, è nel DNA. Ma si scopre di essere troia solo quando un uomo o una situazione te lo fa emergere. Con il tempo cmq si perfeziona.
Io ho iniziato 11 anni fa, e più vado avanti e più mi sento troia...
😂😂😂😛😛😛💦💦
😂😂😂😛😛😛💦💦
4 anni fa
Alla mia piace essere chiamata troia mentre si scopaQuotato da stephanie69,si penso che troia viene usato più tra sesso omosessuale,che tra etero, almeno non ricordo di aver mai detto ad una donna troia mentre si faceva sesso,a mè lo hanno detto spesso e devo dire che in certi contesti gradisco 😄 [...]
4 anni fa
Alla mia piace quando mi chiamano troia 😮 😄
4 anni fa
💋Quotato da Leileonessa2,Per me si nasce, è nel DNA. Ma si scopre di essere troia solo quando un uomo o una situazione te lo fa emergere. Con il tempo cmq si perfeziona.
😂😂 [...]
Chissa quanti uomini ,iscritti qui come singoli ,se avessero fatto capire alle loro donne che non sarebbero state giudicate ,ora sarebbero iscritti come coppie e avrebbero meno corna 😄 😄 😄