Ma "troie" si nasce o si diventa?

434 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da pierpatty6151,
Mi è rimasto insoluto il quesito: Ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere anonime mogli, mamme, nonne, e zie , e in certe occasioni trasformarsi in assatanate di sesso, per poi ritornare anonime e meravigliose mogli, mamme, nonne, e zie. [...]
Per carità, @pier, fai benissimo ad esprimere la tua opinione e i tuoi quesiti, così riusciamo ad avere il polso di come siamo messi.
Anonime cuoche, anonime mogli, anonime presenze del focolare, pompinare a richiesta, a volte persinanco appecorate, per tornare immediatamente meravigliose e insospettabili mogli, madri, zie. Favoloso.
Dagli anni '50 è tutto.
Non ho espresso opinioni ma solo un quesito a cui nessuno ha provato o saputo dare una ben che minima risposta, ma come giustamente hai affermato da questi interventi si riesce ad avere il polso di come sono messi alcuni intervenuti.
Pier

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Non puoi avere una risposta ad una domanda che presuppone una visione aberrante della donna.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da CpErotos,
Non puoi avere una risposta ad una domanda che presuppone una visione aberrante della donna.
scusa, mi vuoi spiegare che visione aberrante avrei?
Pier

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ahahahahahahah

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
A quelli che si fanno certe domande ne faccio una io: ma lo sapete che le vs mamme, quelle che amorevolmente vi rimboccavano le coperte e vi davano il bacio della buonanotte, con quella stessa bocca succhiavano il pisello del papà e di chissà quanti altri?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il bacio di Giuda. 😮 😋 😋 😋 😮

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da SwFr,
Quotato da fiduciosi7884,
A quelli che si fanno certe domande ne faccio una io: ma lo sapete che le vs mamme, quelle che amorevolmente vi rimboccavano le coperte e vi davano il bacio della buonanotte, con quella stessa bocca succhiavano il pisello del papà e di chissà quanti [...]
ahahah... mi sa che per certi maschi le "troie" non possono essere le loro mamma, mogli e sorelle, quelle degli altri sì, ma le loro...no... 😎
Si, e poi si ritrovano a 50 anni a dormire in macchina o a guardarsi la partita sul divano inconsapevoli di tutte le corna che hanno

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
e poi ci troveremo come le star, a fare le troie al roxy bar 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da SwFr,
Però a me sta cosa che se una vive il sesso godendone debba essere considerata "troia" mica la capisco 😎
Nemmeno Adultera. Anzi, è pure peggio.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da SwFr,
Però a me sta cosa che se una vive il sesso godendone debba essere considerata "troia" mica la capisco 😎
In realtà, nemmeno io.
Guarda, visto che apprezzo il @frivolo e che il paiolo sull?uso del termine glielo hanno già fatto, ho risposto al topic ?turandomi il naso?.

Il quesito iniziale, al netto della nomenclatura, era anche interessante: apert* alla sperimentazione sessuale ci si nasce o ci si diventa?

La mia opinione è che una base di partenza ci deve essere, di indole..., ma poi molto fa chi, cosa e come incontri sul percorso.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cara la mia duchessa , ma quando (e se) trovassimo un significato condivisibile per tutti i qui presenti utenti e per pura sfortuna si dovesse aggiungere un altro utente che ne darà un significato diverso , che si fa'? Lo si mette a tacere o si riparte da zero ? 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Brevissimo OT
@Frivolo ci ho messo ben 32 pagine ed almeno una decina di racconti letti per rendermi conto che il tuo nik e @FrivoloUSB e non @FrivoloSUB
🤷‍♂️🤦‍♂️
Fine OT

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma la democrazia tutela anche l'idiozia 😮
Voi aristocratici siete sempre uguali , cercate sempre di fregarci con la retorica 😄 😇

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Acronimo barese 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Acronimo barese 😎
Io pensavo fosse un tipo di motocicletta 😮 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Acronimo barese 😎
Volendo si. Ma credo sia in questo caso un acronimo barese 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,

Francè e ti ci metti pure tu
Apri il 3 d ma usb ci si nasce o si diventa 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Francè e ti ci metti pure tu
Apri il 3 d ma usb ci si nasce o si diventa 😋
Si, chiedo venia. Infatti ho cercato di limitare il mio Ot. Ma la sorpresa è stata tanta quando mi sono reso conto della mia errata lettura. 🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Frivolousb,
Brevissimo OT
@Frivolo ci ho messo ben 32 pagine ed almeno una decina di racconti letti per rendermi conto che il tuo nik e @FrivoloUSB e non @FrivoloSUB
🤷‍♂️🤦‍♂️ [...]
Questa cosa dell' USB ormai è fuori controllo, e mi fa straridere 🤗😁
😋🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Frivolousb,
Brevissimo OT
🤷‍♂️🤦‍♂️ [...]
Ti sei letto una decina di miei racconti?😱 Povero te 😄
Credo di più, me ne mancano pochi.