4 anni fa
Non ho espresso opinioni ma solo un quesito a cui nessuno ha provato o saputo dare una ben che minima risposta, ma come giustamente hai affermato da questi interventi si riesce ad avere il polso di come sono messi alcuni intervenuti.Quotato da CpErotos,Per carità, @pier, fai benissimo ad esprimere la tua opinione e i tuoi quesiti, così riusciamo ad avere il polso di come siamo messi.Quotato da pierpatty6151,Mi è rimasto insoluto il quesito: Ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere anonime mogli, mamme, nonne, e zie , e in certe occasioni trasformarsi in assatanate di sesso, per poi ritornare anonime e meravigliose mogli, mamme, nonne, e zie. [...]
Anonime cuoche, anonime mogli, anonime presenze del focolare, pompinare a richiesta, a volte persinanco appecorate, per tornare immediatamente meravigliose e insospettabili mogli, madri, zie. Favoloso.
Dagli anni '50 è tutto.
Pier
4 anni fa
Non puoi avere una risposta ad una domanda che presuppone una visione aberrante della donna.
4 anni fa
scusa, mi vuoi spiegare che visione aberrante avrei?Quotato da CpErotos,Non puoi avere una risposta ad una domanda che presuppone una visione aberrante della donna.
Pier
4 anni fa
Ahahahahahahah
4 anni fa
A quelli che si fanno certe domande ne faccio una io: ma lo sapete che le vs mamme, quelle che amorevolmente vi rimboccavano le coperte e vi davano il bacio della buonanotte, con quella stessa bocca succhiavano il pisello del papà e di chissà quanti altri?
4 anni fa
Il bacio di Giuda. 😮 😋 😋 😋 😮
4 anni fa
Si, e poi si ritrovano a 50 anni a dormire in macchina o a guardarsi la partita sul divano inconsapevoli di tutte le corna che hannoQuotato da SwFr,ahahah... mi sa che per certi maschi le "troie" non possono essere le loro mamma, mogli e sorelle, quelle degli altri sì, ma le loro...no... 😎Quotato da fiduciosi7884,A quelli che si fanno certe domande ne faccio una io: ma lo sapete che le vs mamme, quelle che amorevolmente vi rimboccavano le coperte e vi davano il bacio della buonanotte, con quella stessa bocca succhiavano il pisello del papà e di chissà quanti [...]
4 anni fa
e poi ci troveremo come le star, a fare le troie al roxy bar 😄
4 anni fa
Nemmeno Adultera. Anzi, è pure peggio.Quotato da SwFr,Però a me sta cosa che se una vive il sesso godendone debba essere considerata "troia" mica la capisco 😎
4 anni fa
In realtà, nemmeno io.Quotato da SwFr,Però a me sta cosa che se una vive il sesso godendone debba essere considerata "troia" mica la capisco 😎
Guarda, visto che apprezzo il @frivolo e che il paiolo sull?uso del termine glielo hanno già fatto, ho risposto al topic ?turandomi il naso?.
Il quesito iniziale, al netto della nomenclatura, era anche interessante: apert* alla sperimentazione sessuale ci si nasce o ci si diventa?
La mia opinione è che una base di partenza ci deve essere, di indole..., ma poi molto fa chi, cosa e come incontri sul percorso.
4 anni fa
Cara la mia duchessa , ma quando (e se) trovassimo un significato condivisibile per tutti i qui presenti utenti e per pura sfortuna si dovesse aggiungere un altro utente che ne darà un significato diverso , che si fa'? Lo si mette a tacere o si riparte da zero ? 😮
4 anni fa
Brevissimo OT
@Frivolo ci ho messo ben 32 pagine ed almeno una decina di racconti letti per rendermi conto che il tuo nik e @FrivoloUSB e non @FrivoloSUB
🤷♂️🤦♂️
Fine OT
@Frivolo ci ho messo ben 32 pagine ed almeno una decina di racconti letti per rendermi conto che il tuo nik e @FrivoloUSB e non @FrivoloSUB
🤷♂️🤦♂️
Fine OT
4 anni fa
Ma la democrazia tutela anche l'idiozia 😮
Voi aristocratici siete sempre uguali , cercate sempre di fregarci con la retorica 😄 😇
Voi aristocratici siete sempre uguali , cercate sempre di fregarci con la retorica 😄 😇
4 anni fa
Acronimo barese 😎
4 anni fa
Io pensavo fosse un tipo di motocicletta 😮 😄Quotato da Francesconewage,Acronimo barese 😎
4 anni fa
Volendo si. Ma credo sia in questo caso un acronimo barese 🙂Quotato da Henry_Dante,Io pensavo fosse un tipo di motocicletta 😮 😄Quotato da Francesconewage,Acronimo barese 😎
4 anni fa
Francè e ti ci metti pure tuQuotato da Francesconewage,Volendo si. Ma credo sia in questo caso un acronimo barese 🙂Quotato da Henry_Dante,
Io pensavo fosse un tipo di motocicletta 😮 😄
Apri il 3 d ma usb ci si nasce o si diventa 😋
4 anni fa
Si, chiedo venia. Infatti ho cercato di limitare il mio Ot. Ma la sorpresa è stata tanta quando mi sono reso conto della mia errata lettura. 🤷♂️Quotato da mishaemasha,Francè e ti ci metti pure tuQuotato da Francesconewage,
Volendo si. Ma credo sia in questo caso un acronimo barese 🙂
Apri il 3 d ma usb ci si nasce o si diventa 😋
4 anni fa
😋🤷♂️Quotato da Frivolousb,Questa cosa dell' USB ormai è fuori controllo, e mi fa straridere 🤗😁Quotato da Francesconewage,Brevissimo OT
🤷♂️🤦♂️ [...]
4 anni fa
Credo di più, me ne mancano pochi.Quotato da Frivolousb,Ti sei letto una decina di miei racconti?😱 Povero te 😄Quotato da Francesconewage,Brevissimo OT
🤷♂️🤦♂️ [...]