Ma "troie" si nasce o si diventa?

434 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Alla mia piace quando mi chiamano troia 😮 😄
Questa è buona ! 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

💋
Chissa quanti uomini ,iscritti qui come singoli ,se avessero fatto capire alle loro donne che non sarebbero state giudicate ,ora sarebbero iscritti come coppie e avrebbero meno corna 😄 😄 😄
Non facciamo di un caso la regola. Non penso ci sia ragazzo più porco e rassicurante di me in privato, eppure non sono riuscito a portare nel gioco le mie ex. I malpensanti diranno che non sono stato bravo io.
Nessun caso ,nessuna regola , non facciamola nemmeno del tuo però , nessuno può sapere quanto tu sia stato bravo o meno, ma, idea maschile di sposare le sante e cercare le troie ( o pensare che sia così ) mica è un invenzione 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da SwFr,
Una curiosità: quali sono le caratteristiche che fanno di una donna una "troia"? 😇
nel senso buono,quando ci mette impegno,che ci sa fare molto, insomma che ti fa molto godere 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da SwFr,
Una curiosità: quali sono le caratteristiche che fanno di una donna una "troia"? 😇
Passare dal campo delle fantasie a quello del reale. Da sole, senza la spinta di un uomo.
@Frivolousb: come fanno a rispondere le donne ad un aggettivo brutto che hai usato tu in qualità di uomo? Nessuna donna si definirebbe troia se non in maniera dispregiativa.
Ma sei fuori ? 😮 😮 😮
Leonessa lo ha appena fatto ...ecco essere troia significa non avere paura del giudizio degli altri e soddisfare i tuoi desideri
Questo vale per una femmina con le palle
Per un uomo senza palle invece troia significa che non la da a lui ma agli altri si !
Tu dai solo il secondo significato alla parola 😄

P.s. I
Gli ultimi due maschietti o similari non capiscono che la troiagine è un modo di essere quindi un atteggiamento ,si può essere troie anche senza scopare !
Generosità: una donna , che nonostante non sia giusto , ti scopa , nel concetto è insito un aspetto negativo del termine ...niente da fare !
Bocciati 😄
Mai giudicato una donna per i suoi atteggiamenti e di conseguenza sempre favorevolmente colpito dal dove può arrivare una donna nella troiagine 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da SwFr,
Che scopa senza inibizione, senza paletti, che le piaccia sentirsi chiamare in tutti i modi.
Ma di solito le parole pesanti piacciono solo se dette dal proprio uomo.
Almeno parlo per me.
Se è lui che mi chiama puttana mi piace, ma se me lo dice un singolo mi da fastidio.
A noi due piacciono molto le situazioni allargate, orge con più coppie e singoli..... li le vere troie si distinguono, nn si tirano indietro e nn sono gelose.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da SwFr,
Che scopa senza inibizione, senza paletti, che le piaccia sentirsi chiamare in tutti i modi.
Ma di solito le parole pesanti piacciono solo se dette dal proprio uomo.
Almeno parlo per me.
Se è lui che mi chiama puttana mi piace, ma se me lo dice un singolo mi da fastidio.
A noi due piacciono molto le situazioni allargate, orge con più coppie e singoli..... li le vere troie si distinguono, nn si tirano indietro e nn sono gelose.
💋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Leileonessa2,
Per me si nasce, è nel DNA. Ma si scopre di essere troia solo quando un uomo o una situazione te lo fa emergere. Con il tempo cmq si perfeziona.
Io ho iniziato 11 anni fa, e più vado avanti e più mi sento troia...
😂😂 [...]
💋
Chissa quanti uomini ,iscritti qui come singoli ,se avessero fatto capire alle loro donne che non sarebbero state giudicate ,ora sarebbero iscritti come coppie e avrebbero meno corna 😄 😄 😄
Peccato la lontananza, altrimenti vi avrei incontrati volentieri.....
Cmq purtroppo pochissimi uomini hanno il coraggio di chiedere a una donna di lasciarsi andare. Di seguire il loro istinto.
Sai come si dice? Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
Tanti uomini la vorrebbero troia a letto, ma solo x loro perche sono gelosi. 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

💋
Non facciamo di un caso la regola. Non penso ci sia ragazzo più porco, rassicurante e openmind di me in privato, eppure non sono riuscito a portare nel gioco le mie ex. I malpensanti direbbero che non sono stato bravo io.
Ti posso garantire che nn è facile far accettare questo mondo.
Io ho avuto una storia seria con un uomo che nn ne ha voluto sapere. Gli ho fatto vedere ciò che mi piaceva, ma ho dovuto fare una scelta. O lui o la perversione. Avevo scelto lui, ma lui era troppo geloso e sospettoso. Ci siamo lasciati. Da allora ho cercato un uomo qui, con le mie stesse idee.... e duriamo da 4 anni perché ci piace questo mondo

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da SwFr,
probabilmente sono troia 😮 sempre con il mio uomo ma con altri posso essere, pur amando questo mondo, una figa di legno secco 😮 😮 e tutto dipende dalle persone e dalle situazioni. 😇.
Ma certo!
La giusta situazione ci rende tutti un po' troie... Quindi se ne deduce che la situazione è "troia" non le persone
Interessante messa così 🤔

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
frizzantino questo 1952...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SwFr,
Le stesse che fanno di un uomo un "porco". 😇

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
frizzantino questo 1952...
Rispetto al 1603 dell'altra volta va di lusso...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
E che poi frequenti i privè e fanno la passerella in abitini e intimo per apparire, ma quante di loro lo sono in realtà

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da SwFr,
quote=stephanie69]
una donna sa essere troia quando rieci ad accendergli il fuoco nella sottana o come dici tu a farle volare farfalle nello stomaco.[/quote]
Ma quello mi pare è più un tentativo di incendio doloso ai danni di una donna con la colite 😮 😒

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da coltrane68,

una donna sa essere troia quando rieci ad accendergli il fuoco nella sottana o come dici tu a farle volare farfalle nello stomaco.
Ma quello mi pare è più un tentativo di incendio doloso ai danni di una donna con la colite 😮 😒[/quote]
😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da mishaemasha,

💋
Peccato la lontananza, altrimenti vi avrei incontrati volentieri.....
Cmq purtroppo pochissimi uomini hanno il coraggio di chiedere a una donna di lasciarsi andare. Di seguire il loro istinto.
Sai come si dice? Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
Tanti uomini la vorrebbero troia a letto, ma solo x loro perche sono gelosi. 😄 😄 😄
Scherzi ...tu ,pallina e masha siete patrimonio dell umanita 💋
Come coprire il Davide di donatello 😄 🐷 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@appagante perché un uomo che fa arrapare una donna senza scoparsela è differente da una donna?
Non te lo spiego se alla 5ua età non hai capito che le donne sono donne e gli uomini no !

Una suora può essere troia ? Certo ! anche se dovrebbe farsi un po’ di domande !
Da quando all inizio della pagina leonessa ha fatto coming out sono intervenuti tutti maschi bisex , tutti con ridanciani ot e vignetta ( non divertente ) annessa !
Posso dire che è questa tifoseria da stadio che non amo e non la bisessualità ?
Si , lo posso dire 😄 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se posso contestare quanto hai scritto sull'immaginario collettivo , io dico che l'hai detta a metà .
Anche per la donna esistono vocaboli sinonimi del "segaiolo" maschile , il concetto di fondo oltrepassa il genere.
Per invalidare o togliere credibilità ad una opinione si usa spesso la tattica del "segaiolo" o del " non scopi" , ovvero si riporta tutto ad un livello dove il concetto espresso da una persona abbia maggiore o minore valore in base a quanto sia fervida la sua attività sessuale . Viene usato tanto dalle donne quanto dagli uomini 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Se posso contestare quanto hai scritto sull'immaginario collettivo , io dico che l'hai detta a metà .
Anche per la donna esistono vocaboli sinonimi del "segaiolo" maschile , il concetto di fondo oltrepassa il genere.
P [...]
Non so se quoti me , io ho solo messo a posto le differenze benedette tra uomo e donna
In Sud America la donna che ti fa arrapare e non te la da la chiamano calientauevos ( scaldauova) non esiste il corrispondente maschile
Figa di legno non può essere cazzo di legno ...non funziona !
Sempre se quoti me eh 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pardon , quotavo appagante 😇