Ma "troie" si nasce o si diventa?

434 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Mio personale vademecum:
mio compagno mentre scopiamo "mhhh, quanto mi piace quando fai la troietta (non ce lo vedo a dire troia)"----> libidine
mia amica alla quale racconto qualche avventura "che troia che sei!"-----> risata
uomo appena conosciuto mentre scopiamo "sì, fammi vedere quanto sei troia"----> quella è la porta, grazie
messaggio su Annunci "si vede che è una gran troia"----> X
amico immerso in una delusione d'amore "voi donne siete tutte troie!"----> pacca sulla spalla e altro giro di rhum
amica tradita e lasciata per un altra "chissà se sta ancora con quella troia"----> pacca sulla spalla e altro giro di rhum (il rhum risolve tutto)
automobilista che abbassa il finestrino "la freccia, troia!"----> mamm'ta
[...]
Eris

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Mio personale vademecum:
mio compagno mentre scopiamo "mhhh, quanto mi piace quando fai la troietta (non ce lo vedo a dire troia)"----> libidine
mia amica alla quale racconto qualche avventura "che troia che sei!"-----> ri [...]
Eris vedi che non sono del tutto inutile 😄 💋
Chi , come , quando. e perché !
Ora che abbiamo ufficialmente sdoganato la parola ,passiamo all altro problema !
È inutile che tutti correte qui :
Io, io sono troia !!!
non è alla portata di tutti fare bene la troia ....sennò sei solo ninfomane o maniaco 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Essere troia è quindi un'arte come fare i pompini

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da CpErotos,
Mio personale vademecum:
mia amica alla quale racconto qualche avventura "che troia che sei!"-----> ri [...]
Condivido ed applaudo con ola
Patty

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Repetita iuvant.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Marika66,
Fare pompini è un'arte.
Essere " troia" o "porcella" (mi piace di più come termine) è liberarsi di tanti tabù e pregiudizi e essere se stessi ( se questa è la nostra indole).
Vale per entrambi i sessi ovviamente.
Mio parere personale.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Infatti. SSCC.
Sano Sesso Consapevole e Convinto

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Siete tornati al via. Ma che è il gioco dell'oca?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da zortonaldo,
@CpErotos - ah, ecco! Allora è il contesto che può definire, se non il significato, quanto meno le sfumature del significato di una data parola.
Quindi, quella volta che (mentre succhiavo il cazzo del Lui di coppia) la Lei mi ha detto "...che b [...]
confondi di quando si fa sesso ed alcune "paroline" se gradite ci possono stare, nel lessico comune si parla di tutt' altra cosa
Mi ripeto. Dipende chi me le dice e cosa mi dice.
Da singola posso accettare da tutti troia e porca, ma altre, più pesanti no.
Io sono sempre in coppia nei prive o feste private con un mio amico, se accettiamo il singolo, nn si deve permettere nessuna parola, altrimenti lo sbatto fuori.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,

Capisco, allora mi vado a mettere una parrucca e un reggicalze, così da trav e scrivendo al femminile pure io mi sentirò donna e potrò parlare da donna. Mica hai detto a duchezza "La tua opinione non conta".
tesoro, se hai vogliadi dare sfogo alle tue velleità di travestitismo non hai bisogno di usarmi come alibi. sentito liber*
e per quanto riguarda la duchezza: duchezza is the new orlando

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Pric57,
Quotato da Marika66,
Fare pompini è un'arte.
Essere " troia" o "porcella" (mi piace di più come termine) è liberarsi di tanti tabù e pregiudizi e essere se stessi ( se questa è la nostra indole).
Vale per entrambi i sessi ovviamente.
Mio parere personale.
libera da pregiudizi e nel contesto giusto "bella troia" è un complimento, chi lo vede un offesa probabilmente ha ancora parecchi pregiudizi

4 anni fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
È un termine che non mi è mai piaciuto. Ma si sa, c'è chi si livella verso il basso (perché è molto facile) e chi cerca di elevarsi (molto più difficile).
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale

4 anni fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
È un termine che non mi è mai piaciuto. Ma si sa, c'è chi si livella verso il basso (perché è molto facile) e chi cerca di elevarsi (molto più difficile).
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale..la donna è troia..l'uomo è porco...
Superbanale

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ora che vi trovo concordi e placidi potremmo disquisire sulla enigmatica accoppiata "Porca Troia" , locuzione sovente usata dopo aver perduto le chiavi di casa nelle griglie di scolo sopra il fiume Seveso 😮

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Maddalena69,
Alla fine è solo questione di pigrizia mentale [...]
Chiamiamola una semplificazione, dovuta alla superficiale richiesta di pensiero che si ha in determinati momenti.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Proposte non banali ne abbiamo 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.09.2016 -
Troia è la femmina del maiale e zoccola è prostitute da quattro soldi , quindi Entrambi i vezzeggiativi sono molto offensivi , da usare soltanto se alla donna fanno piacere, per quanto riguarda se la donna nasce già con fantasie e sessualità molto alta , alcune ci nascono come gli uomini , naturalmente per gli Uomini non Parlo di sessualità Alta da dire al bar con Gli amici, oppure entrambi possono crescere e capire il piacere del corpo frequentando una persona valida sessualità 😍😍😍

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Chi gioca in prima base!
Non te lo sto chiedendo ,te lo sto dicendo!
Chi gioca in prima base?

E via così.... 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
La femmina del maiale si chiama scrofa. Ma non voglio essere puntigliosa 🙂 ... o almeno io la sapevo così

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
La femmina del maiale si chiama scrofa. Ma non voglio essere puntigliosa 🙂 ... o almeno io la sapevo così
tròia s. f. [lat. mediev. troia, forse voce espressiva che imita il grugnito del maiale]. – 1. La femmina del maiale, spec. con riferimento a quella destinata alla riproduzione; è sinon. pop. di scrofa (ma sentito in genere come volg.) 2. fig., spreg. Puttana, soprattutto come insulto. ◆ Dim. troiétta e troiettina; accr. troióna e anche troióne m.; pegg. troiàccia (tutti quasi esclusivam. in senso fig.).

un po’ di informazione prima di scrivere no?