Tutti i Post di Noidueinsiemeconte

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Noidueinsiemeconte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noidueinsiemeconte

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 16.09.2016
Siamo una Coppia che ha la Categoria dei Singoli Bloccata , anche perché Noi Giochiamo Soltanto con Singole Oppure Coppie con il Lui che desidera vedere la propria compagna Giocare con una Coppia, Riguardo Hai Singoli Trovo Normale che Giocano Sempre i Soliti , perché Come Capitai a Noi , il Gioco poi Diventa Più un PassaParola e ci Sono Molte Categorie che Non Sanno Approcciare Assolutamente, Noi in Questo Sito Anche se Sembra Impossibile Abbiamo Incontrato più di 50 Singole a Sentire dalle Altre Coppie che Desiderano fare il Nostro Gioco , Più Volte ci Hanno detto, Ma Perché le Singole Esistono 🙄🙄🙄 Ogni Categoria si Deve Comportare Correttamente e in Modo Morbido e Deve Essere Capace a Regalare Quel Piacere in Più 😋😋😋 se Desidera Essere Consigliato/a

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Troia è la femmina del maiale e zoccola è prostitute da quattro soldi , quindi Entrambi i vezzeggiativi sono molto offensivi , da usare soltanto se alla donna fanno piacere, per quanto riguarda se la donna nasce già con fantasie e sessualità molto alta , alcune ci nascono come gli uomini , naturalmente per gli Uomini non Parlo di sessualità Alta da dire al bar con Gli amici, oppure entrambi possono crescere e capire il piacere del corpo frequentando una persona valida sessualità 😍😍😍

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
E se il proprietario del pene non è particolarmente attento o delicato o ci sa fare poco (cosa che succede spesso perchè chi ha il pene grosso di solito pensa che sia sufficiente sbatterlo a martello pneumatico per far godere una donna) puo’ essere MOLTO doloroso.

Daccordissimo con "Ficainfiamme" anche se Dal Nik Pensavo Fosse Più Azzardata , Comunque chi lo Ha Grande È come una Bellissima Donna , Pensano che Quello Possa Bastare per Regalare Piacere, il Sesso nel Gioco oppure nella Vita Quotidiana È un'Andare di Pari Passi con chi Hai DiFronte, Poi se uno è Veramente Valido Nel Mentre Può far Crescere la Donna Sessualmente anche Soltanto con un'incontro, Tutto Dipende da Come Riesci a Coinvolgerla Mentalmente e Poi Fisicamente

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Più lo Hai Grande e Più devi Essere Bravo , Quindi se non Sei Valido Meglio Piccolo Sennò Fai Soltanto Danni 😉😉😉

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi siamo una coppia che Adora Giocare e anche Avendo diversi incontri di Gioco già in Programma, Abbiamo disdetto con Aggiornamento a Settembre scusandoci per la nostra Decisione, in Questo Modo anche se con Molto Molto Dispiacere Abbiamo Pensato Più al Rispetto per Noi e per chi Incontriamo che al Piacere e alle Sensazioni Bellissime che possono Regalare un'Incontro 😊😊
P,S,
Anche se non Pensiamo che Sbaglia chi Incontra in Questo Periodo , sono Decisioni della Coppia Quindi Rispetto per Qualsiasi Decisione si Prende 😍😍😍

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi siamo una coppia che Gioca Soltanto con la Donna e ci Piace Moltissimo Quando il Lui di Coppia gode nel vedere la propria Compagna Moglie Giocare con noi 😋😋😋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
È Meraviglioso leggere la Correttezza delle Coppie , mentre sappiamo Tutti che il Singolo non Dovendo Rendere conto a Nessuno fa Tutto Ciò che per Lui È Lecito , Però essendo in Questo Mondo dal 1993 e Giocando prima da Singolo poi con Amiche e poi con la Mia Compagna di Vita , Vi Posso Assicurare che la Lealtà Premia Sempre, infatti se notate Giocano Sempre i Stessi Singoli anche se non Hanno una Fisicità Pari a chi Fondamentalmente non si sa Muovere in Questo Mondo , il Vero Giocatore/trice Guarda Curiosità Morbidezza Correttezza e Feeling, la Bellezza È Soltanto una Cosa Aggiunta che Diventa Fondamentale Soltanto per chi Gioca da Pochissimo 😉😉😉

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Grazie Amico Mio ,Diego purtroppo è la Verità Dovrebbe Essere un Gioco Prevalentemente della Donna , Farle Vivere le Sue Fantasie e Farla Arrivare a Livelli di Piacere che Un Marito Compagno Non Riesce non Essendo un Giocatore, ma alla fine un Bel 50/60% delle Coppie il Gioco Diventa dell'Uomo non Facendo Vivere alla Propria Compagna Piaceri che la Potrebbero far Crescere Sessualmente

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Diegomass,
Quotato da Noidueinsiemeconte,
Io credo che sia molto più semplice la Situazione 😊 Perché il Lui di Coppia Giochi da Singolo, il problema è che ci sono molte Coppie di Amanti che Giocano in Coppia , e la Donna Amante il più delle Volte Viene Sfruttata dal Lui per Gioc [...]

PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON L'AMICO ALFREDO !!! 💋 💋 💋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Aggiungo che spesso ci è capitato che la Lei di Coppia Desiderava il nostro gioco Soltanto su di Lei con Esclusione del Suo Compagno, ma il suo Compagno non Essendo Daccordo Lei ci Ha Incontrati da Sola E Alcune Volte Addirittura non ci ha Voluto Incontrare e Viversi una Sua Fantasia, Io Vorrei dire Soltanto che ci Vuole Più Rispetto e Trasparenza nella Coppia e il Gioco Qualsiasi Esso Sia Dovrebbe dare Piacere Alle Coppie , Sempre Naturalmente se Sono Coppie Veramente Innamorate , Alfredo dice Sempre i Veri Giocatori Alla Fine Rimangono i Cuck Specialmente con l'Arrivo di Internet 😊😊😊

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Io credo che sia molto più semplice la Situazione 😊 Perché il Lui di Coppia Giochi da Singolo, il problema è che ci sono molte Coppie di Amanti che Giocano in Coppia , e la Donna Amante il più delle Volte Viene Sfruttata dal Lui per Giocare di Più Essendo in Coppia , ma Lui preferisce Molto di Più il Gioco da Singolo 😊 e Quando gli Capita non Perde l'Occasione 😊

» Nell'argomento: Singole introvabili
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Dai Buon Proseguimento di Gioco 😉😉😉

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Noidueinsiemeconte,
Io Trovo Assurdo che un'Uomo cerchi una Singola oppure Viceversa , si sta sul Sito per Gioco e Trovare Situazioni Particolari No per Fare Sesso , il Sesso Diciamo tra Uomo e Donna si Può Trovare Tranquillamente Fuori dal Sito 😊 [...]

E quindi?

E quindi Ho detto il Mio Pensiero 😉😉

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi siamo una Coppia che si dedica completamente al Piacere della Donna e Frequentiamo Spesso Profili di Singole e Lesb 😊 e Io Trovo Assurdo le Pretese di certe Singole di Incontrare Uomini con Tartaruga e un Bel Viso 😊 ecco a questo Punto per Me non Sono Giocatrici Oppure Curiose ma Voglio Fare Sesso con un'Uomo che nella Vita di Tutti i giorni non è Alla Loro Portata 🙄🙄🙄 Vedo Foto di Donne A Livello Visivo in SopraPeso e non Piacenti Incontrare Uomini Veramente Belli QUESTO LO TROVO ASSURDO
P,S,
PREMETTO CHE NOI SIAMO UNA COPPIA CHE INCONTRA SINGOLE OPPURE COPPIE CHE IL LUI DESIDERA VEDERE LA PROPRIA COMPAGNA INSIEME A UNA COPPIA , NEL GIOCO NON SI DOVREBBE GUARDARE LA BELLEZZA MA ALTRO COME LA CORRETTEZZA E IL FEELING CHE SI PUO CREARE 😉😉😉

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Io Trovo Assurdo che un'Uomo cerchi una Singola oppure Viceversa , si sta sul Sito per Gioco e Trovare Situazioni Particolari No per Fare Sesso , il Sesso Diciamo tra Uomo e Donna si Può Trovare Tranquillamente Fuori dal Sito 😊

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Il Problema è Internet Adesso i Singoli si Sentono Tutti Giocatori anche perché è Facile iscriversi sul Sito 😳 Noi abbiamo incontrato molte Singole e si Lamentano Tutte sia per come Approccia il Singolo sia per la Prestazione nel Gioco 😳 Infatti incontrano Sempre i Stessi Singoli per chi non è Veramente un Giocatore Rimane Veramente Poco 😳 😳 😳

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Le Singole sono un Mondo a Parte , Importante è Saperci Entrare 😳

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi siamo una Coppia che si dedica completamente al Piacere della Donna che Incontriamo e Sinceramente non Abbiamo Trovato Molta Difficoltà a Trovare Singole, anche perché sappiamo Tutti che le Singole tra di Loro si Messaggiano e a Noi ci Hanno Anche Consigliato come coppia da Incontrare dato che la Singola la Facciamo Sentire una Regina 😋😋😋 Noi ci Vediamo ancora con Alcune Singole che si Sono iscritte e poi Cancellate 😋😋😋 Adoro questo sito che mi fa Vivere la mia Sessualità da Attiva sulla Donna 😋😋😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Premetto che noi siamo una coppia che si dedica Completamente alla Donna ,perché la Mia compagna desidera soltanto il gioco con la Donna e condividerla con me ,Io gioco dal 95 e la Mia Compagna soltanto da 1 anno, posso dire che con Internet è diventato Troppo facile giocare e ci sono molti singoli che non sono dei veri giocatori ma improvvisati ,E credo che ci siano anche tante coppie annoiate dalla Vita quotidiana e tante singole magari anche sposate che non si sentono gratificare dal loro rapporto e quindi provano a iscriversi al sito anche se fondamentale senza conoscere lA base del gioco ,,,,,,,IL RISPETTO

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni