Guardare la moglie con un altro uomo

46 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marcomerco,
È d un po’ di tempo che sono aspirante cuck. Io e mia moglie ne abbiamo parlato a lungo e siamo giunti alla conclusione che non ci piace la monogamia e che cercheremo di condividere il nostro letto con altre persone.
Ora la cosa che un po’ mi spave [...]
Presupponi solo sensazioni negative, cosa speri con queste considerazioni?
Io inizierei a cambiare, e vedere le sensazioni che vi possano appagare. Altrimenti lasciate perdere. La situazione è di tutte due e non solo tua.
Pier

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da CULIS,
ognuno reagisce a modo proprio, quindi bisogna guardarsi dentro e nel caso provare se ci si sente pronti.
Sono pienamente d'accordo con te quando dici che ognuno reagisce in un modo.
Noi è tanto che abbiamo introdotto maschi nella nostra coppia, mio marito impazziva dall'eccitazione quando vedeva maschi maturi o di colore che ci provavano con me, soprattutto se erano anche un po' rozzi. Quando mi ha visto però andare con il primo maschio, be ha avuto tanta gelosia e mi ha confidato che gli veniva da piangere a vedermi sbattuta da quel vecchio porco che mi usava come una puttana. Però ha anche detto che quel tormento che l'ha accompagnato in quella prima volta è lo accompagna tutt'oggi, gli provoca più eccirazione di qualunque altra cosa. Ecco, questa è la nostra esperienza.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcomerco,
È d un po? di tempo che sono aspirante cuck. Io e mia moglie ne abbiamo parlato a lungo e siamo giunti alla conclusione che non ci piace la monogamia e che cercheremo di condividere il nostro letto con altre persone.
Ora la cosa che un po? mi spave [...]
Ma sei aspirante cuck e iscritto da 5 anni?
Sei certo di condividere bene le tue fantasie ?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
A noi 15 giorni di programmi per incontrare la prima coppia.ci era sembrato un eternità 🙂 forse nel vostro caso è meglio rinunciare

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 10.12.2012 -
Anche noi iscritti da anni ma il primo incontro è stato 2 mesi fa, è un po’ superficiale giudicare dagli anni di iscrizione. Possono esserci tanti fattori che incidono sul tempo che ci vuole a lasciarsi andare del tutto. Per quanto riguarda la reazione che puoi avere io credo che dipenda tutto da quanta fiducia c’è nella coppia. Per esperienza personale io sono assolutamente sicuro di mia moglie e del nostro amore, ed assolutamente sicuro della nostra sfera sessuale come coppia, per questo la prima volta che l’ho vista con un altro non ho provato alcuna gelosia, anzi, è stato fantastico condividerla sapendo che per lei come per me quello era solo un gioco eccitante che facciamo in 2 e ne godiamo in 2. Se hai dei dubbi su qualcuno di questi aspetti, cioè l’amore che vi lega, la fiducia reciproca, o anche il fatto che questo gioco lo vogliate entrambi allo stesso modo, se non sei sicuro lascia perdere. È una cosa troppo delicata, se forzi la mano le conseguenze potrebbero essere tutte l’opposto di quello che speri.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@MeA12 io non mi permetto di giudicare! Semplicemente non avrei la menosa pazienza di vedere in 5 e sottolineo cinque anni di attesa cosa succederà

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MeA12,
Anche noi iscritti da anni ma il primo incontro è stato 2 mesi fa, è un po’ superficiale giudicare dagli anni di iscrizione. Possono esserci tanti fattori che incidono sul tempo che ci vuole a lasciarsi andare del tutto. Per quanto riguarda la reazio [...]
Nessuno giudica, solo si chiede... 🙂
Voi iscritti da coppia ma marco iscritto da singolo , c’è una differenza fondamentale , il diritto a essere lenti è una cosa , il cambiare i piani iniziali altra 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MeA12,
Anche noi iscritti da anni ma il primo incontro è stato 2 mesi fa, è un po’ superficiale giudicare dagli anni di iscrizione. Possono esserci tanti fattori che incidono sul tempo che ci vuole a lasciarsi andare del tutto. Per quanto riguarda la reazio [...]
Nessuno giudica, solo si chiede... 🙂
Voi iscritti da coppia ma marco iscritto da singolo , c’è una differenza fondamentale , il diritto a essere lenti è una cosa , il cambiare i piani iniziali altra 💋
Infatti, non è un cavillo fare uno scambio, tanto meno vedere la propria moglie scopare con un altro!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 10.12.2012 -
Ragazzi forse mi sono espresso male, non stavo polemizzando sul fatto che stavate “giudicando”, volevo solo offrire un punto di vista differente nel senso che uno può metterci anni a lasciarsi andare a causa di tanti fattori, nel nostro caso per esempio c’è stata di mezzo una gravidanza 😅
Però effettivamente non avevo notato che lui è iscritto da singolo, il discorso cambia

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Cambia e di tanto! 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MeA12,
Ragazzi forse mi sono espresso male, non stavo polemizzando sul fatto che stavate “giudicando”, volevo solo offrire un punto di vista differente nel senso che uno può metterci anni a lasciarsi andare a causa di tanti fattori, nel nostro caso per esem [...]
Beh, se vuoi farti una risata, io e masha ci siamo conosciuti giocando ...
Beh abbiamo smesso per 4 anni solo per personalizzare una cosa che doveva diventare solo nostra ,ma anche solo dire: noi !
ci abbiamo messo quasi due anni 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Passione, amore, esibizionismo, vanità, un pizzico di gelosia, senso di appartenenza, lealtà, complicità, rispetto, sensualità e sessualita', ironia, erotismo, voyeurismo, fiducia sono elementi indispensabili per una coppia che vuole avvicinarsi al gioco Cuck.
💋 💋 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2018 -
Se volete la nostra opinione la prerogativa non è solo la fantasia della coppia ma bensì il dialogo fra la stessa, bisogna parlarne e tanto senza nascondere nulla, poi si può pensare di passare ai fatti ma anche in quel caso la cosa più difficile è trovare la persona giusta con cui fare l'esperienza perché dovrà assecondare senza se e senza ma i vostri tempi. Noi dal canto nostro vedere la mia lei che va con altri è eccitantissimo, anche perché il sesso con altri è un gioco ciò che facciamo fra noi non è paragonabile ne raggiungibile

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 10.12.2012 -
Quotato da Coppia3627,
Se volete la nostra opinione la prerogativa non è solo la fantasia della coppia ma bensì il dialogo fra la stessa, bisogna parlarne e tanto senza nascondere nulla, poi si può pensare di passare ai fatti ma anche in quel caso la cosa più difficile è t [...]
Quotiamo, parola per parola! 👍🏻

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.07.2009 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da CULIS,
ognuno reagisce a modo proprio, quindi bisogna guardarsi dentro e nel caso provare se ci si sente pronti.
Sono pienamente d'accordo con te quando dici che ognuno reagisce in un modo.
Noi è tanto che abbiamo introdotto maschi nella nostra coppia, mio marito impazziva dall'eccitazione quando vedeva maschi maturi o di colore che ci provavano con me, soprattutto se erano anche un po' rozzi. Quando mi ha visto però andare con il primo maschio, be ha avuto tanta gelosia e mi ha confidato che gli veniva da piangere a vedermi sbattuta da quel vecchio porco che mi usava come una puttana. Però ha anche detto che quel tormento che l'ha accompagnato in quella prima volta è lo accompagna tutt'oggi, gli provoca più eccirazione di qualunque altra cosa. Ecco, questa è la nostra esperienza.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.09.2016 -
Noi siamo una coppia che Gioca Soltanto con la Donna e ci Piace Moltissimo Quando il Lui di Coppia gode nel vedere la propria Compagna Moglie Giocare con noi 😋😋😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da Noidueinsiemeconte,
Noi siamo una coppia che Gioca Soltanto con la Donna e ci Piace Moltissimo Quando il Lui di Coppia gode nel vedere la propria Compagna Moglie Giocare con noi 😋😋😋
Confermiamo visto che abbiamo giocato con loro ed è stato stupendo

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi “giochiamo” in un contesto Dom (lui), sub (lei).
Capita spesso che a chi è’ di indole dominante piaccia vedere il proprio partner con altri: l’eccitazione sta nel “concedere”, è’ un punto di partenza opposto all’atteggiamento cuck, in tal caso manifesta “possesso ed appartenenza”.
Ed il bello è’ che dei due, è’ la lei di coppia ad essere gelosa 🤦‍♂️.
Tante teste, tante sfumature 😬: indi il nostro consiglio per tutti gli “aspiranti”, se maturi nel dialogo, è’ quello di sperimentare. La gestione del giorno dopo, sarà occasione di complicità e crescita nel rapporto di coppia.
Che il nuovo anno appena iniziato, sia denso di felicità per tutti, con un pizzico di perversione 🤪

5 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
(Lui) in questo racconto ho provato a spiegare cosa ho provato nel vedere la propria Lei giocare con altri uomini. Se vi va, buona lettura.

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/2019-IN-TRE-MOMENTI_100251.html

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 15.01.2014 -
Meglio se black 😋