2 anni fa
Ti ringrazio! L’ho potuto vedere tante volte con i miei occhi e devo dire, con un poco d’invidia per la grande complicità fra la coppia. 💋Quotato da MarcoStellaKr,Definizione Meravigliosa...Quotato da Lascivus,Gli occhi di un marito che guarda la moglie con un altro uomo, sono come lo sguardo di un bambino davanti alla vetrina di un negozio di dolci!…
Ci si arriva però man mano, le prime volte è più "brutto" che bello per stomaco e cervello
2 anni fa
Bello ed eccitante per entrambi le parti cuck e bull
2 anni fa
Anche io ho provato tante volte quell'invidia...Quotato da Lascivus,Ti ringrazio! L’ho potuto vedere tante volte con i miei occhi e devo dire, con un poco d’invidia per la grande complicità fra la coppia. 💋Quotato da MarcoStellaKr,
Definizione Meravigliosa...
Ci si arriva però man mano, le prime volte è più "brutto" che bello per stomaco e cervello
2 anni fa
Ma è una sensazione irrinunciabile!Quotato da MarcoStellaKr,Definizione Meravigliosa...Grazie!Quotato da Lascivus,Gli occhi di un marito che guarda la moglie con un altro uomo, sono come lo sguardo di un bambino davanti alla vetrina di un negozio di dolci!…
2 anni fa
Sicuramente nella coppia c'è molta complicità e affiatamento, questo vale sia nel vedere la propria partner nelle braccia e posseduta da un altro uomo sia per la donna ovviamente vedere il proprio partner amoreggiare con un altra donna. Una sensazione di trasgressione , libertà e adrenalina che nel nostro caso fortifica la relazione. Sentire i gemiti di piacere e godimento è una sensazione forte e gradevole. Ovviamente bisogna essere preparati e procedere per gradi soprattutto le prime volte per scoprire i propri limiti e se stessi.Quotato da Lascivus,Ti ringrazio! L’ho potuto vedere tante volte con i miei occhi e devo dire, con un poco d’invidia per la grande complicità fra la coppia. 💋Quotato da MarcoStellaKr,
Definizione Meravigliosa...
2 anni fa
Per alcuni, questa condivisione, è inconcepibile, ma chi l'ha potuta vivere di persona, si rende conto di quanto sia meraviglioso il mondo CUCKOLD. 🐷 💋Quotato da Miky7020,Sicuramente nella coppia c'è molta complicità e affiatamento, questo vale sia nel vedere la propria partner nelle braccia e posseduta da un altro uomo sia per la donna ovviamente vedere il proprio partner amoreggiare con un altra donna. Una sensazione di trasgressione , libertà e adrenalina che nel nostro caso fortifica la relazione. Sentire i gemiti di piacere e godimento è una sensazione forte e gradevole. Ovviamente bisogna essere preparati e procedere per gradi soprattutto le prime volte per scoprire i propri limiti e se stessi.Quotato da Lascivus,
Ti ringrazio! L’ho potuto vedere tante volte con i miei occhi e devo dire, con un poco d’invidia per la grande complicità fra la coppia. 💋