Guardare la moglie con un altro uomo

46 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Marcomerco,
È d un po’ di tempo che sono aspirante cuck. Io e mia moglie ne abbiamo parlato a lungo e siamo giunti alla conclusione che non ci piace la monogamia e che cercheremo di condividere il nostro letto con altre persone.
Ora la cosa che un po’ mi spave [...]
le emozioni saranno forti, la nostra prima volta è stata una scarica di adrenalina.... vederla presa da uno sconosciuto è stato eccitantissimo....quando sarà vivilo tranquillamente, nessuna gelosia....

3 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Coppia3627,
Se volete la nostra opinione la prerogativa non è solo la fantasia della coppia ma bensì il dialogo fra la stessa, bisogna parlarne e tanto senza nascondere nulla, poi si può pensare di passare ai fatti ma anche in quel caso la cosa più difficile è t [...]
Parole santissime

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da Marcomerco,
È d un po’ di tempo che sono aspirante cuck. Io e mia moglie ne abbiamo parlato a lungo e siamo giunti alla conclusione che non ci piace la monogamia e che cercheremo di condividere il nostro letto con altre persone.
Ora la cosa che un po’ mi spave [...]
Fino a che non provi non puoi sapere. Se è una cosa condivisa con la tua compagna non serve altro che contattare un singolo di vostro interesse ed essere molto chiari sulla faccenda. Il lui deve sapere che potrebbe anche succedere che ad un certo punto il gioco vada interrotto perché non riuscite. Io la vedo così.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppia3627,
Se volete la nostra opinione la prerogativa non è solo la fantasia della coppia ma bensì il dialogo fra la stessa, bisogna parlarne e tanto senza nascondere nulla, poi si può pensare di passare ai fatti ma anche in quel caso la cosa più difficile è t [...]
Concordiamo !!!

@marcomerco che ci fai con profilo da single ed annuncio da aspirante cuck?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2021 -
Salve amici per quanto riguarda la nostra esperienza ..ci siamo affacciati in questo mondo per mettere un pò di peperoncino nel nostro rapporto coniugale e per rompere un pò con la monotonia quotidiana...scegliamo solo singoli riservati e a modo dopo averli selezionati con una scrupolosa conoscenza preliminare..ed iniziamo un vero e proprio rapporto di amicizia..poi se eventualmente scocca la scintilla.. nei ritagli di tempo libero si può passare anche ad altro ma non facciamo assolutamente del sesso una nostra prerogativa o ragione di vita e pretendiamo altrettanto dall'altra parte. Prendiamo tutto questo come un vero e proprio gioco..un momento piacevole di evasione appunto dallo stress e dalla monotonia della vita quotidiana...siamo complici e condividiamo tutto senza segreti e senza egoismo...io sono felice se vedo lei che è felice...mi eccito se vedo lei che si eccita...provo piacere se vedo lei che prova piacere...è comunque fantastico perchè in quei momenti si è avvolti da un turbinio di piacevoli sensazioni ed emozioni misto a sensualità esibizionismo e trasgressione messe insieme.

2 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Ma cosa provate quando questo succede?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da LejlaGentiTirane,
Quotato da Coppia3627,
Parole santissime

2 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da GangbangBologna,
Ma cosa provate quando questo succede?
non lo so ma 10 anni da bull anche a gang.ora mi ha chiesto se può essere la Troia di due XXL e farli venire nella fica.io non partecipe sono d'accordo se lo facesse una gang.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 21.08.2019 -
Molto eccitante, adoro vedere mia moglia scopare con altro, no sono guardone, participo anche io, pero ogni tanto prendo un po pausa, lascio lei godere, tirare fuori puttana chi ce dentro mia moglia, un sogno vedere lei con 3/4 bull, no stranieri no black no trans o gay o frequentatore di gay e trans o bisex. Solo etero.😘😘😘

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da Desidero7675,
Molto eccitante, adoro vedere mia moglia scopare con altro, no sono guardone, participo anche io, pero ogni tanto prendo un po pausa, lascio lei godere, tirare fuori puttana chi ce dentro mia moglia, un sogno vedere lei con 3/4 bull, no stranieri n [...]
pure io facevo così giocando in coppia, mi piaceva da morire. Non so se sono cuck o cosa però partecipavo sempre

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Pigbisex60,
Scambio di coppia e rapporto cuck sono sicuramente due cose diverse: io posso darvi la mia personale esperienza. Appena sposati ci siamo fisicamente separati per lavoro. Io tornavo a casa una settimana ogni due mesi circa e dopo il primo anno lei mi [...]
Complimenti, è stata una bellissima complicità…..

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Cpaperta21,
Noi siamo una coppia coppia molto aperta con lei molto bella io amo vederla alle prese con una coppia, infatti cerchiamo coppia con la lei bisex, non immaginate che piacere provo poi partecipo anche io [...]
Peccato la distanza anche noi mio marito adora vedermi con lei e lui messa al centro dell'attenzione e poi partecipa anche mio compagno 😁😁😁
una delle esperienze più belle( parlo da bull ovviamente…)

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Gli occhi di un marito che guarda la moglie con un altro uomo, sono come lo sguardo di un bambino davanti alla vetrina di un negozio di dolci!…

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Arrapati2][quote=Cpaperta21,
Noi siamo una coppia coppia molto aperta con lei molto bella io amo vederla alle prese con una coppia, infatti cerchiamo coppia con la lei bisex, non immaginate che piacere provo poi partecipo anche io [...] [/
ah ci credo!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Per tornare all’autore del post, l’importante secondo noi è che anche tua moglie desideri farlo. Se deve “vendere” il suo corpo per un tuo desiderio non va bene, se anche a lei piace l’idea allora l’unico modo è provare. La definizione di cuckold è molto vasta, ad esempio io (il lui) non lo sono e nella nostra coppia non c’è posto per gli incontri separati. Se incontriamo un singolo però può capitare un 69 con la mia lei ed il singolo, può capitare di venire prima dell’altro, può capitare che vado in bagno e quando torno la mia lei diciamo non è rimasta disoccupata…ma per questo non mi sento cuckold. Fai diventare il tuo desiderio il desiderio della vostra coppia e vedrai che il confine tra guardare e partecipare sparirà…almeno per noi è così. Buona fortuna!!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Per tornare all’autore del post, l’importante secondo noi è che anche tua moglie desideri farlo. Se deve “vendere” il suo corpo per un tuo desiderio non va bene, se anche a lei piace l’idea allora l’unico modo è provare. La definizione di cuckold è m [...]
🔥🔥

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da LejlaGentiTirane,
Quotato da Coppia3627,
Questa e stata la cosa più difficile per noi ma dopo tutto ok 😳

Parole santissime

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da duediquori,
Passione, amore, esibizionismo, vanità, un pizzico di gelosia, senso di appartenenza, lealtà, complicità, rispetto, sensualità e sessualita', ironia, erotismo, voyeurismo, fiducia sono elementi indispensabili per una coppia che vuole avvicinarsi al g [...]

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Sono il "lui di coppia". Al di là del piacere e di qualunque altra sensazione che proviamo nel vedere nostra moglie/compagna fra le braccia di un altro, nessuno sa quali sono le motivazioni per l'uomo di questa pratica ? Cosa lo spinge a desiderarlo, cosa glielo fa realizzare restando spettatore
o ancor più permettere alla propria donna di frequentare un altro da sola?
Ci sono articoli di psicologi sul tema che imputano la cosa all'infanzia, al rapporto con la mamma, ad un'omosessualita' non riconosciuta o non accettata: personalmente non mi riconosco in alcuno di questi casi e non so spiegarmi perché il vedere o sapere che mia moglie si concede ad un altro uomo è per me la cosa più eccitante in assoluto.