Tutti i Post di Desidero7675

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Desidero7675
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desidero7675

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2019
Molto eccitante, adoro vedere mia moglia scopare con altro, no sono guardone, participo anche io, pero ogni tanto prendo un po pausa, lascio lei godere, tirare fuori puttana chi ce dentro mia moglia, un sogno vedere lei con 3/4 bull, no stranieri no black no trans o gay o frequentatore di gay e trans o bisex. Solo etero.😘😘😘

» Nell'argomento: Location per party privato
3 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da VolpinaOrsetto,
Guardando più attentamente il sito Airbnb ho trovato una pagina specifica riguardante feste ed eventi.

"[i]Fino a nuovo avviso, la politica vieta:

. [b] assembramenti di oltre 16 persone
. feste ed eventi di disturbo[/b]

Gli ospiti se [...]

Sono una dipendente di albergo 4 * milano, lavoro settore turismo 20 anni, posso dire ogni prenotazione chi viene tramite quello sito ogni dati di cliente va tenuta e spedita questura entro 1 ore momento di cheak in.
Qualcuno bisogno stanza milano potete scrivere su kik o telegram , se vuolete prezzo none alto potete prendere ore 00.00 fino 3 di mattina

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Trovo molto eccitante, vedere sua sprezione di godimento ogni movimento chi ricevo, questo no riesci vedere quando tu fai sesso con tua moglia, dopo quando finito con lei faccio sesso con molto passione desiderio amore tutti aumenta piu di prima, adoro anche scambio stanza separata con coppia, ragazzi dentro citta di novara nonce club prive o locale scambisti??

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Una sensazione unico, da soddisfazione entrambi

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
È bellissimo, molto eccitante, abbiamo provato, voglio provare da nuovo

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Da più sale è pepe dentro gioco, abbiamo provato, è molto eccitante, vogliamo provare ancora

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
E una sperimentazione bellissimo, abbiamo provato, è molto eccitante, vogliamo provare di nuovo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni