Location per party privato

28 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Ciao a tutti.
Avremmo bisogno di consigli e suggerimenti per un appartamento o simile da affittare per un piccolo party privato, possibilmente con la possibilità di pernottamento.
Max 3/4 coppie, massima discrezione, non eccessivamente distante da Milano.
Grazie a chi ci risponderà, baci. F&S

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lagodimiele,
Ciao a tutti.
Avremmo bisogno di consigli e suggerimenti per un appartamento o simile da affittare per un piccolo party privato, possibilmente con la possibilità di pernottamento.
Max 3/4 coppie, massima discrezione, non eccessivamente distante d [...]
provate su Arbnb 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da lagodimiele,
Ciao a tutti.
provate su Arbnb 💋
Airbnb lo usiamo molto, ma per altri tipi di soggiorno 😇 😎

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lagodimiele,
Quotato da Loveplugcp,
provate su Arbnb 💋
noi lo stiamo usando per queste cose quando veniamo a Milano 💋 😎😎😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da lagodimiele,

noi lo stiamo usando per queste cose quando veniamo a Milano 💋 😎😎😎
😎 🐷

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Fare attenzione alle condizioni di affitto su Airbnb&b. Alcuni appartamenti hanno riportato "no feste / party" o altre limitazioni.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da VolpinaOrsetto,
Fare attenzione alle condizioni di affitto su Airbnb&b. Alcuni appartamenti hanno riportato "no feste / party" o altre limitazioni.
Sì, è soprattutto per questo motivo che stavamo cercando una soluzione alternativa...

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Tenete conto che gli alloggi con dentro la spa di solito non hanno questa limitazione , inoltre 3/4 coppie non sono tantissime . Comunque, teneteci aggiornati ??

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da Loveplugcp,
Teneteci aggiornati 😉
non mancheremo!

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Guardando più attentamente il sito Airbnb ho trovato una pagina specifica riguardante feste ed eventi.

"[i]Fino a nuovo avviso, la politica vieta:

. [b] assembramenti di oltre 16 persone
. feste ed eventi di disturbo[/b]

Gli ospiti segnalati per aver organizzato una festa che ha arrecato disturbo o per aver violato le nostre regole sui raduni di oltre 16 persone sono soggetti alla sospensione o alla rimozione del proprio account dalla piattaforma di Airbnb. [/i]"

Quindi a meno che non vogliate organizzare un evento in villa alla eyes Wide shut, l'incontro di 3/4 coppie non dovrebbe rientrare nelle restrizioni essendo più "un incontro tra amici" che una festa intesa come da regolamento. Con un po' di buon senso nell'organizzazione per non disturbare il vicinato non ci dovrebbero essere problemi.

Sempre valida l'indicazione di leggere e valutare il singolo annuncio per eventuali restrizioni specifiche (magari date da un regolamento di condominio ferreo).

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Guardando più attentamente il sito Airbnb ho trovato una pagina specifica riguardante feste ed eventi.

Gli ospiti se [...]
Pensiamo anche noi così , il divieto agli eventi o feste è inteso come parti con 20 30 persone.ma 3/4 coppie sono gestibili. 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Rimane il discorso vicinato, molto importante.
Ovviamente non mi riferisco al volume della musica.
Proprio l’alloggio sotto di noi è stato per un po’ di tempo presente su Airbnb, e riporta una recensione utente da parte del proprietario che più o meno recita così: “Tutto il vicinato ringrazia per aver organizzato un orgia che è andata avanti fino a notte fonda”.
Ecco, fossi in voi magari eviterei appartamenti in condominio. Meglio una villetta in provincia.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 06.03.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da lagodimiele,
Ciao a tutti.
provate su Arbnb 💋
Gli stessi appartamenti su Arbnb costano più che in altre piattaforme, B........g in primis, ripeto, gli stessi appartamenti, almeno quì da noi

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da asian,
Proprio l’alloggio sotto di noi è stato per un po’ di tempo presente su Airbnb, e riporta una recensione utente da parte del proprietario che più o m [...]
😅😅

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da asian,
Proprio l’alloggio sotto di noi è stato per un po’ di tempo presente su Airbnb, e riporta una recensione utente da parte del proprietario che più o m [...]
Certo che una villetta sarebbe sempre preferibile a un appartamento in condominio, ma anche in città ci potrebbero essere posti interessanti.

Il discorso del vicinato (sia volume della musica, che animaleschi rumori o canti di soprano) rientra nelle limitazioni delle feste che arrecano disturbo.

Un alternativa ai siti è cercare agenti che praticano affitti a breve termine nelle città.
In questo caso è possibile esporre direttamente le proprie necessità e trovare un posto adatto o una mediazione chiara con i proprietari.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
A questo punto vi consiglio un portale per eventi.
Non vorrei fare pubblicità, ma visto che si è parlato apertamente di Airbnb non vedo problemi a suggerirne un altro: in passato mi sono rivolto ad area events (googlate) per una festa di compleanno. Hanno di tutto; hotel, ville, appartamenti, loft e anche capannoni.
I prezzi sono quelli proposti direttamente dai rispettivi proprietari, visibili già sul portale

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da asian,
Non vorrei fare pubblicità, ma visto che si è parlato apertamente di Airbnb non vedo problemi a suggerirne un altro: in passato mi sono rivolto ad area events (googlate) per una festa di compleanno. [...]

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da asian,
Non vorrei fare pubblicità, ma visto che si è parlato apertamente di Airbnb non vedo problemi a suggerirne un altro: in passato mi sono rivolto ad area events (googlate) per una festa di compleanno. [...]
👍🤞

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 21.08.2019 -

Gli ospiti se [...]
Sono una dipendente di albergo 4 * milano, lavoro settore turismo 20 anni, posso dire ogni prenotazione chi viene tramite quello sito ogni dati di cliente va tenuta e spedita questura entro 1 ore momento di cheak in.
Qualcuno bisogno stanza milano potete scrivere su kik o telegram , se vuolete prezzo none alto potete prendere ore 00.00 fino 3 di mattina

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Noi abbiamo la soluzione ideale a Venezia in pieno centro 😎