Tutti i Post di Loveplugcp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Loveplugcp
» Nell'argomento: Privè o feste private?
![](/img/balloon-left.png)
Molto dipende da che tipo di esperienza si proviene , noi abbiamo iniziato con incontri a 4 ( ospiti o ospitati ) ed è diventato naturale organizzare party o frequentarli . Nei locali andiamo poco e difficilmente scambiamo , perlopiù balliamo. Siamo d'accordo che un brutto party sia come un brutto locale con gente non proprio al top, in entrambi i casi ce ne andiamo senza tante cerimonie . Una coppia che frequenta perlopiù locali ha accettato un nostro invito per un incontro a 4 e poi ad un party... i feedback vi danno un'idea di cosa hanno provato. 😎
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
La proposta c'è stata , qui sul sito , abbiamo declinato ma la curiosità è rimasta intatta se non accresciuta. L'eccitazione per un gioco " proibito " si fonda sulla trasgressione delle regole morali alle quali siamo sottoposti .
» Nell'argomento: quando ti escludono durante una festa
Diventa sempre difficile giudicare una situazione se non la si è vissuta , quello che pensiamo è che noi non siamo in questo ambito per trovare l'anima gemella ma per incontrare persone interessanti e farci assieme del buon sesso . Quindi se non troviamo interessante il contesto c'è ne andiamo , sia che noi non si sia di gradimento o viceversa non sia il gruppo di nostro interesse . Senza girarci intorno , sovente i lui di coppia non sono adeguati e iniziare un gioco sapendo che potrei interagire con loro mi fa passare la libido... salutiamo e andiamo
» Nell'argomento: Eccitazione dei lui di coppia: atto dovuto?
a volte pesa di più la dinamica della coppia , in alcuni casi il separato aiuta . Occhio non vede cuore non duole ☺️Quotato da sexyacquaesapone,Quotato da Loveplugcp,provocatoriamente diciamo Sì, è obbligatoria . Ovviamente il complimento di una bella erezione fa sempre piacere , ma in alternativa, come dice il detto " con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito " . Mi sono trovata più delusa da uomini che non avendo erezione non si sono adoperati in altro modo , non mi sono sentita desiderata 🤷‍♀️💋
Il non adoperarsi in altro modo è senza dubbio molto triste...ci sarebbe stato da avere dubbi anche nel caso avesse avuto un'erezione
provocatoriamente diciamo Sì, è obbligatoria . Ovviamente il complimento di una bella erezione fa sempre piacere , ma in alternativa, come dice il detto " con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito " . Mi sono trovata più delusa da uomini che non avendo erezione non si sono adoperati in altro modo , non mi sono sentita desiderata 🤷‍♀️💋Quotato da sexyacquaesapone,Volevo farvi una domanda per chiedere la vostra opinione su una questione spesso dibattuta, perché colpisce o offende molte persone, su cui si dovrebbe concentrare di più l'attenzione.
Nello scambismo tradizionale, a quattro persone, quando [...]
Quotato da AidanSirya,Quotato da sexyacquaesapone,Sì, intendevo gente che non chiarisce la sua natura soft/indecisa e dà per scontato che sia così per tutti
Essere soft non significa essere indecisi comunque…
😘Quotato da mishaemasha,Quotato da AidanSirya,
Essere soft non significa essere indecisi comunque…
Certo, assolutamente
Sono pigro …ho cercato di dire le cose per sommi capi 💋
In questo gioco la parte più bella è sentirsi desiderati da entrambe le parti , l'eccitazione sale ( e anche qualcos'altro) lasciarsi andare e liberare la mente aiuta a non avere incertezze , sia nel dare che nel ricevere. La distrazione porta a defaillance o comunque a non godere appieno del momento . Una coppia equilibrata riesce a scendere il gioco e le cose che avvengono durante senza creare situazioni indesiderate .
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
naturista ?Quotato da Cp7985CN,Il 16 marzo saremo al Cron4 in Trentino....qualche coppia con gli stessi programmi?☺️
» Nell'argomento: Motel/Hotel per 2 coppie... come funziona?
Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conosce 💋 🐷
Modificato dall'autore il 08-02-2024 15:12:29
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
Il bacio è potente ,dolce , sensuale e travolgente ... forse la paura di perdersi. Comunque sia tutti abbiamo dei limiti , no separato, no anale , no singoli , no party , no no no . La lista diventa lunga ma rispettabile. Per noi il bacio non è più intimo di un pompino o di un rapporto completo . Anzi quando bacio la mia dolce metà sentire il gusto di un altro pisello mi fa sempre effetto 😂😂🫦💋
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
💋Quotato da AidanSirya,Per noi bacio assolutamente si! Non è un obbligo (si è giocato anche con coppie che non baciano), ma la limonata è per noi una cosa che aumenta tantissimo la carica erotica di un incontro 💋💋💋 [...]
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
Quotato da CoppiaExrpwolf,Credo in generale che dovendo sempre classificare ogni cosa si cada poi in confusione , le persone bisex per definizione dovrebbero essere attratte in pari maniera sia da uomini che da donne , disposti quindi a fare sesso o a relazionarsi con entr [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
😎Quotato da peaceloveandrock70,'Stasera saremo a Lodi, ma non andiamo lì per essere lodati. Vorremmo piuttosto fare come quando andiamo a Chiavari" Last minute di qualche tempo fa ma che ci avete parecchio divertito
» Nell'argomento: Il Piercing al Pene fa aumentare il piacere ad una donna ?
In quel caso nessun vantaggio per il piacere
Giusta osservazione . Quindi o mi faccio il Piercing o ci rimane il dubbio😅
La curiosità di questi giorni è per un pene con il Piercing ,a parte il lato estetico che può o non può piacere , migliora il piacere per una donna . E il titillare il Piercing ad una donna le aumenta il piacere ? Grazie per chi lo ha provato e ci darà una valutazione. 💋
» Nell'argomento: Singolo/a , parola chiave per identificarci swinger ?
Prima di frequentare questo mondo noi utilizzavamo il termine Single con la pronuncia relativa .Ora quando dico Singolo e ancor di più quando dico Singola mi rendo conto che le persone "verticali " tendono a correggermi o a prendermi in giro , come minimo mi guardano strano .Almeno , questo succede dalla nostre parti !
» Nell'argomento: Singolo/a , parola chiave per identificarci swinger ?
Ultimamente mia la mia compagna mi riprende perché utilizzo la parola Singolo o Singola durante le normali conversazioni . Pensate anche voi che queste due parole possano identificare più facilmente chi bazzica questo ambiente . Quindi , anziché la cavigliera potrebbero essere alcuni termini a farci svelare al mondo regolare ?
» Nell'argomento: Proposta/sondaggio: ''certificazione obbligatoria'' cosa
a noi basterebbe che fossero eliminati i profili dove il lui di coppia non è visibileQuotato da RedazioneA69,Riteniamo che ognuno di noi possa essere libero di scegliere di contattare (o farsi contattare) da una Coppia certificata o meno.
Ci sono tantissime coppie non certificate (alcune incontrate) con tanti feedback positivi che altrimenti sarebbero &quo [...]
» Nell'argomento: Corteggiate la lei dell'altra coppia ?
Quotato da pinkoepallina,Io dico che se andiamo avanti a definizioni del vocabolario su approcciare flirtare, corteggiare & simili, potremmo continuare fino a pag. 1000 senza mai intenderci.
Molliamo per un attimo i termini e proviamo a spiegarci: come ci si comporta co [...]