quando ti escludono durante una festa

13 interventi
2 mesi fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
Ciao a tutti mi è capitato durante una festa che venisse invitata una coppia ed al momento d'iniziare i giochi, un lui venisse automaticamente escluso, nessuna, inizialmente, lo ha invitato a partecipare e nemmeno si è avvicinata. Me ne sono accorta e ho interrotto quello che facevo con una lei per andare dall'escluso cercando di capire se qualcosa non andava bene o (peggio) si erano comportati male con lui. Avevo visto che anche la lei non era stata molto ben accolta solo perchè "etero". Dopo circa un'ora dal loro arrivo se ne sono andati...io con loro per solidarietà e rispetto o si gioca tutti o nessuno. Sapete la cosa brutta? Volevano che restassi io...al mio rispondere "se gioca anche lui" mi è stato detto "eh...ma..." ho preferito andarmene e metterci una bella croce sopra. Voi cosa pensate? Se invitate una coppia ad una festa è giusto escludere solo il lui (che neanche era brutto anzi, non sarà stato Brad Pitt ma rispetto agli altri presenti era 100 volte meglio)

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 22.10.2022 -
Ce ne fossera come te .... hai perfettamente raigone

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Schiavaetrusca,
Ce ne fossera come te .... hai perfettamente raigone
vi possiamo garantire che non è una bella cosa...

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Dinamica strana... direi soprattutto da parte della di lui sig.ra (che non ho capito dal post se nel frattempo giocava con altri lui o solo con altre lei).

In termini generali certo appare un atteggiamento maleducato, però non siamo alla festa del 18°. Se partecipi ad una festa con partecipanti non noti... beh che non si inneschi una dinamica di gioco omnicoinvolgente ci sta, brutto ma direi che fa parte del gioco. Così come quando ti trovi a conoscere delle persone può non scattare il desiderio o la curiosaità di andare oltre, immagino che possa accadere anche ad una festa.

Peraltro nel tuo post non hai chiarito come mai questo "100 volte meglio" sia stato lasciato solo; hai solo detto "eh... ma..."
Ma cosa ? Che dinamica si è innescata che lo ha portato a rimanere solo ?

Modificato dall'autore il 21-07-2024 15:19:11

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Dinamica strana... direi soprattutto da parte della di lui sig.ra (che non ho capito dal post se nel frattempo giocava con altri lui o solo con altre lei).

In termini generali certo appare un atteggiamento maleducato, però non siamo alla festa del 1 [...]
coppia invitata e le foto sono state viste...per cui sapevano chi fossero...e nessuno ha fatto nulla se non la singola

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Sinfonia4you2,
Quotato da cpcuriosait,
Dinamica strana... direi soprattutto da parte della di lui sig.ra (che non ho capito dal post se nel frattempo giocava con altri lui o solo con altre lei).

In termini generali certo appare un atteggiamento maleducato, però non siamo alla festa del 1 [...]
coppia invitata e le foto sono state viste...per cui sapevano chi fossero...e nessuno ha fatto nulla se non la singola
Le foto sono state viste ? Anche Postalmarket di buona memoria consentiva il reso...

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Se si organizza un incontro con una coppia e qualcuno venga escluso è decisamente un comportamento maleducato, ma in una festa con tante coppie posso capire che qualcuno sia poco interessante. Ed essendo io un ragazzo senza iniziativa e di poche parole ammetto che se siamo in gruppo quello che alla fine combina poco o nulla sono proprio io.

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Succede, purtroppo. Ormai si sono instaurate dinamiche fisse, come, ad esempio, che debbano iniziare le lei a far finta di essere bisex, al centro, per esibizionismo. Io sono una bisex vera, non mi piaceva nessuna e me ne sono rimasta seduta a bere prosecco. Un tizio ha avuto l'ardire di rivolgersi a me dandomi della timida! Me lo sono mangiato vivo. Poi, mi sono ritrovata con diversi uomini intorno, altri esclusi perché la quasi totalità delle donne non faceva nulla. Legittimo, ma non è equo. Mi sono alzata e me ne sono andata da mio marito, abbiamo bevuto qualcosa e ce ne siamo andati.

2 mesi fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
Quotato da Aliceinchains7879,
Succede, purtroppo. Ormai si sono instaurate dinamiche fisse, come, ad esempio, che debbano iniziare le lei a far finta di essere bisex, al centro, per esibizionismo. Io sono una bisex vera, non mi piaceva nessuna e me ne sono rimasta seduta a bere p [...]
ma li è voler fare i buttata dentro a prescindere per dire che è starà una super festa e fare le foto coi culi in rassegna manco fossimo all esposizione...

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.06.2024 -
A noi è successa una cosa simile a una festa dove eravamo gli unici "nuovi". Iniziati i giochi, tempo di andare in bagno a rinfrescarci, tutte le altre coppie erano "svanite" nelle varie stanze, a darci dentro tra loro. Ma nel senso che non c'era nemmeno un angolino di letto o divano dove intrufolarsi!
😄 ci siamo trovati a fare petting tra di noi, finché non è venuto il ... cane di casa a chiedere le coccole!
Secondo noi, se c'è una coppia "padrone di casa", o comunque organizzatrice, devono essere loro a curare un attimo che tutti gli ospiti siano a loro agio. Soprattutto se sono nuovi. Cioè, almeno chiedere se va tutto bene.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Noi nel caso ci sentiamo esclusi ( solo uno o entrambi ) salutiamo la compagnia e ce ne andiamo, che cavolo ci hanno invitato ad una festa se ci devono escludere

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.06.2024 -
Si, ma noi eravamo arrivati in macchina con due degli ... "svaniti". 😭
😄 😄 😄
Però poi almeno a loro due l'abbiamo detto.
Probabilmente si trattava di un gruppo già formato ed affiatato, senza alcun interesse per le novità. Infatti non siamo più andati con loro.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
alle feste molte coppie già si conoscono. Se non si conosce nessuno è un pochino piu difficile, soprattutto per chi è un po meno estroverso e un po più riservato. . Se invece si è più 'sciolti' risulta più semplice . Dipende anche dal carattere Del resto pur gradendo molto le piccole festicciole con coppie già conosciute, è anche vero che i party allargati permettono di fare nuove conoscenze Se si capisce che le cose non vanno, basta salutare, ringraziare ed andare via.
Modificato dall'autore il 28-07-2024 14:16:09

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Diventa sempre difficile giudicare una situazione se non la si è vissuta , quello che pensiamo è che noi non siamo in questo ambito per trovare l'anima gemella ma per incontrare persone interessanti e farci assieme del buon sesso . Quindi se non troviamo interessante il contesto c'è ne andiamo , sia che noi non si sia di gradimento o viceversa non sia il gruppo di nostro interesse . Senza girarci intorno , sovente i lui di coppia non sono adeguati e iniziare un gioco sapendo che potrei interagire con loro mi fa passare la libido... salutiamo e andiamo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > quando ti escludono durante una festa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni