Tutti i Post di Complicinoisempre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Complicinoisempre
» Nell'argomento: quando ti escludono durante una festa
4 giorni fa
...penso che la cosa più brutta che può succede in un gioco è avere la sensazione di sentirsi rifiutati....
» Nell'argomento: Esperienze passate
2 mesi fa
...sincera?...non posso dire che non abbia contato... soprattutto dopo aver sentito parte della sua vita ...il sentirsi non abbastanza ....poi arrivi ad un certo punto e capisci che il problema non è il suo passato ma sei tu....e che l'unica opzione è amarlo alla follia e viverlo totalmente senza paura.
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
2 mesi fa
Penso che bisognerebbe solo essere più sinceri sul proprio concetto di bisex e dirlo subito...fermo restando che essere bisex non vuol dire vedo la lei di coppia e mi ci butto a capofitto può piacere intrigarmi come no... esattamente x come succede x un uomo....nulla è dovuto o scontato...possiamo magari avere una situazione dove non sia propensa al gioco bisex.....penso che il gioco con una donna se mi piace sia più sensuale e mi sento più disinibita se si può dire..... è un qualcosa che mi accende facendomi guardare dal mio compagno condividendo lo stesso sapore che poco dopo sarà sulle sue labbra....ma solamente se dall altra parte non sento quel freddo o rigidità che sta a significare che è forzatura li tendo a frenarmi non sentendomi accettata....non mi pongo limiti nel bacio nel giocare o meno ...quello che so che mi deve scattare la "voglia" di esplorarla...e poi mi piace il gioco tutti e quattro dove non ci sia una regola un dovere...e la possibilità di sentire al momento la possibilità di far giocare il mio lato bisex ...amo giocare con il mio compagno e esplorare con lui ogni cosa....
» Nell'argomento: Voglie o qualità.
2 mesi fa
Quantità... qualità in realtà il significato è molto personale x ogni coppia...ha duplici significati... soprattutto qualità....nessuna opinione penso possa essere giusta o sbagliata...per me la qualità è quella che ti fa sentire bene è la sintonia e la complicità che si può creare ....l'estetica la durata per noi lasciano il tempo che trovano...certo ci si deve piacere ...quello che dico sempre al mio compagno e che il sesso da conigli a me annoia preferisco variare giocare e scoprire.....ad esempio per altri invece può rappresentare una ..qualità...non me la sento di giudicare nessuno ogni coppia sa quello che cerca l'importante è essere felici alla ..fine ....e essere liberi di essere se stessi.
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio
3 mesi fa
...uno dei momenti che ritengo più belli.... è lo scambio di sguardi con il mio compagno mentre stiamo giocando con una coppia....lui che la eccita...la lecca .....e poi viene da me e mi bacia con in bocca il suo sapore....la complicità e la condivisione di ogni cosa......l'essere intimi istintivamente anche quando siamo in altre situazioni....
» Nell'argomento: Voglie o qualità.
3 mesi fa
...la qualità è una cosa che si matura con il tempo...capendo cosa si vuole veramente....la qualità per noi è complicità e trovare delle persone che ti fanno stare bene a pelle....è divertirsi nel sesso.....e soprattutto non sminuirsi mai per nessuno...
» Nell'argomento: Scopamici
3 mesi fa
... La famosa "coppia regolare " che tante coppie preferiscono...noi siamo più per la coppia che si ama e che gioca insieme...non è un pezzo di carta che decreta l'affiatamento la complicità...a volte bisognerebbe andare oltre un preconcetto...e conoscere un minimo la coppia
» Nell'argomento: Intimità Masturbazione nella Coppia
6 mesi fa
...cosa avresti dovuto fare chiedi....la masturbazione tra una coppia dove ci sia complicità non deve essere un limite...ma una partenza....magari lei era proprio eccitata per il fatto che gli eri vicino in quell'occasione...e che tu potevi sorprenderla....io ti posso dire cosa avrei voluto dal mio compagno....che si fosse messo di lato senza toccarmi a guardarmi e masturbarsi anche lui...
» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
8 mesi fa
È eccitante coinvolgente quando riusciamo a trovare un bisex come terzo....un uomo da condividere ... è una complicità che mi fa sentire quanto...puo essere bello il sesso quando non si ha paura di dire all'altro le proprie voglie...fino ad ora è .sempre stato a livello di coppia...il solo lui con un terzo e io spettatrice me lo ha proposto una volta...ai tempi la gelosia e l'esclusività senza esserci anche io dettata dalla mia insicurezza gli ho detto no....ora ho capito molte cose e la voglia di divertirmi con lui scoprire fantasie è molto forte....se me lo proponesse lo accetterei con l'entusiasmo e mentre lo guarderei mi masturberei.....adoro vedere il mio compagno eccitato con un cazzo in bocca magari in un 69.....ma deve essere lui se lo desiderasse a propormi una situazione ...singola....
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
8 mesi fa
La differenza penso sta nel volere e desiderare una cosa oltre il gioco...il mio compagno è bisex e detto chiaramente gli piace il cazzo succhiarlo leccarlo toccarlo sia farlo che quando glielo fanno...ma solo se il gioco lo permette...come me del resto...mi piace il corpo femminile ma solo a livello gioco....anche se non riesco a trovare una donna dove poterlo sperimentare pienamente...ho avuto esperienza che in un incontro lui dichiarato bisex fosse solo sul mio compagno...ad esempio...una cosa so che un uomo sa far godere un altro uomo in una maniera diversa ...e lo so lo ho visto con il mio compagno...il bisex prettamente è versatile in entrambi i sessi il gay fondamentalmente tra una scelta lui o lei anche nel gioco sceglie un lui...o al massimo una coppia perché deve avere il corrispettivo maschile per eccitarsi...poi gay o bisex non importa l'importante è seguire i propri desideri senza reprimerli.