Esperienze passate

12 interventi
9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 21.12.2023 -
Se la vostra compagna/o avesse nettamente più esperienze sessuali rispetto a voi, non vi sentireste a disagio? Cioè magari pensare come fa a preferire me sessualmente con tutte le esperienze che ha avuto. Ma anche in questo mondo per me nuovo e per lui no. Per favore siate educati non linciatemi ?
Modificato dall'autore il 03-05-2024 09:52:12

9 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Perché sentirsi a disagio? Se si sta bene insieme sia sotto il lato affettivo che quello sessuale significa che c’è feeling e che la coppia c’è.
Le esperienze sessuali fatte in precedenza sono un bel bagaglio frutto di maggiore inclinazione verso il sesso o di maggiori opportunità concretizzate.
In questo mondo, per te nuovo ma non per lui, ti auguro di fare esperienze che sono già mentalmente gradevoli o che ti incuriosiscono e non di soccombere a volontà unilaterali.

9 mesi fa
Coppia
Qui dal 21.12.2023 -
Grazie mille per le risposte mi hanno fatto riflettere.

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 14.10.2021 -
.... Amo lei, non la realtà che le sta intorno
Io, io, io, io amo lei, non gli altri uomini che ha avuto
Per dare un senso al suo passato
Perché dovrei?
Se amo lei e non mi importa più del resto
Se amore è qualcosa e voglio darne conto
Solo a me stesso, a me stesso... 🎶🎶🎶🎶🎶

9 mesi fa
Coppia
Qui dal 21.12.2023 -
Che romantici Goldplace 🤗

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.08.2017 -
; 💗 💗 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 17-06-2024 17:41:21

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh... quando ero in coppia , il mio lui aveva più esperienza di me. Poi l' esperienza l' abbiamo fatta insieme...
Ora ho la mia esperienza , fa parte di me ,del mio passato. Certamente non mi sento in imbarazzo nè mi sento " forte" dell' esperienza vissuta. Sono solo desiderosa di trovare un complice per costruire nuove esperienze 🔥 🔥 🔥

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Beh... quando ero in coppia , il mio lui aveva più esperienza di me. Poi l' esperienza l' abbiamo fatta insieme...
Ora ho la mia esperienza , fa parte di me ,del mio passato. Certamente non mi sento in imbarazzo nè mi sento &quo [...]
D'accordo!

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
...sincera?...non posso dire che non abbia contato... soprattutto dopo aver sentito parte della sua vita ...il sentirsi non abbastanza ....poi arrivi ad un certo punto e capisci che il problema non è il suo passato ma sei tu....e che l'unica opzione è amarlo alla follia e viverlo totalmente senza paura.

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
All'inizio ero molto gelosa quindi le sue frequentazioni trasgressive presenti e passate mi facevano sentire inadeguata , la mia paura più grande era che trovasse una donna che lo soddisfasse più di me e che me lo portasse via , poi lui con molta pazienza e con molto amore mi ha reso la donna più felice del mondo , da suora di clausura quale ero mi ha aperto un mondo di sessualità e sensualità, la gelosia lentamente è diventata curiosità , ora condivido tutto con lui e il mio unico rammarico è non averlo conosciuto prima .

2 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
Io sono più piccolo di lei di 6 anni, quindi facendo 2 conti al volo...
Quando io negli anni 80 a 10 anni giocavo con le macchinine e non sapevo manco l'esistenza della fagiana...lei a 16 intraprendeva la scalata al successo 😄.
Per noi, anzi per me non è mai stato un problema...
Ogni persona che si incontra nella vita avrà fatto il suo percorso e le sue esperienze, ma questo non deve assolutamente intaccare un rapporto fra 2 innamorati, nel momento che diventa un problema forse ci si deve domandare se è la persona giusta e se ci sono i presupposti per continuare.

2 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da Minime12,
Io sono più piccolo di lei di 6 anni, quindi facendo 2 conti al volo...
Quando io negli anni 80 a 10 anni giocavo con le macchinine e non sapevo manco l'esistenza della fagiana...lei a 16 intraprendeva la scalata al successo 😄.
Per noi, a [...]
concordo, l'intesa tra due persone complici - e se sono marito e moglie meglio - va oltre le esperienze che uno può avere in più o in meno rispetto alla controparte... in questo caso non è una gara a chi è più bravo... chi lo fa denigra l'altro 😇

1 mese fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 25.11.2024 -
Se la tua compagna ti ama preferirà te e per lei sarai sempre il migliore ancve se avesse avuto in passato milioni di esperienze appaganti