Tutti i Post di CoppiaFarfallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaFarfallina
» Nell'argomento: I suoi ex
5 mesi fa
Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scoppiato e per poco non le venivo dentro.
Cosa ne pensate? 💦 💦
Cosa ne pensate? 💦 💦
» Nell'argomento: Parlare dei suoi ex
5 mesi fa
Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scoppiato e per poco non le venivo dentro.
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Esperienze passate
5 mesi fa
; 💗 💗 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 17-06-2024 17:41:21
» Nell'argomento: Il primo 2+1
5 mesi fa
Quotato da Coppiadivin,Quotato da CoppiaFarfallina,
Una lei che gioca con mia moglie?
Nnt gelosia solo 🐷 🐷 🐷
Veramente la domanda era una lei per lui e la moglie guarda 😅😅🤣😅
In quel caso no , lei non vuole che faccio sesso con un altra ma soltanto soft , mi sta bene sono io che da un po' cerco di convincerla
5 mesi fa
Quotato da Coppiadivin,C'è sempre un po' di gelosia per il marito ma se fosse all'opposto una lei invece di un lui cosa succederebbe
Una lei che gioca con mia moglie?
Nnt gelosia solo 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
Quotato da Coppiadivin,Quotato da CoppiaFarfallina,Ciao bella gente di a69 .
Noi da un po' di tempo fantastichiamo di aggiungere un singolo, ci piacerebbe sapere che emozione ci dobbiamo aspettare soprattutto per il lui di cp
Bisogna capire se il lui è un po' geloso allora ci sono piccole complicazioni se invece e un po' guardone guardare la moglie lo eccita allora ci sono emozioni. importante nelle emozioni e che lei non si blocchi allora complicazioni, a dire la verità ci sono tante cose che possono andare storte quindi niente emozioni oppure tante belle cose con emozioni.
PS che posizione vorresti vedere tua moglie 🤭🤭🤭
Magari un po' di gelosia c'è credo sia pure normale , ma quando fantastichiamo insieme di fare questa cosa mi eccito da morire
5 mesi fa
Mi piacerebbe vederla seduta su di lui con le gambe verso di me
5 mesi fa
Ciao bella gente di a69 .
Noi da un po' di tempo fantastichiamo di aggiungere un singolo, ci piacerebbe sapere che emozione ci dobbiamo aspettare soprattutto per il lui di cp