I suoi ex

34 interventi
5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.08.2017 -
Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scoppiato e per poco non le venivo dentro.
Cosa ne pensate? 💦 💦

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Mia moglie e stata solo con me era vergine quando lo conosciuta, so che aveva già baciato altri ,uno anche fidanzato tra l altro ,quindi nn saprei che dire ,xo anche a me ecciterebbe sapere come scopava con un ex

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da CoppiaFarfallina,
Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scopp [...]
Penso che sia normale eccitarsi nell'immaginare il/la partner mentre fa sesso con altre persone.
Normale per chi è open minded. A maggior ragione se ha l'indole scambista.

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Be io l immagino con una donna ,con uomini mi eccita meno

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
sinceramente non mi è mai interessato conoscere le sue avventure precedenti, nessun dettaglio sul sesso, d'altra parte se ora lo fa con me e l'altro non c'è più io posso solo esserne felice. immaginarla con un altro proprio non mi eccita!
Modificato dall'autore il 19-06-2024 06:51:26

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Riservato202020,
Be io l immagino con una donna ,con uomini mi eccita meno
Beh, questi sono gusti e preferenze.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da CoppiaFarfallina,
Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scopp [...]
Quando raccontavo alla mia ex cosa avevo fatto con altre ragazze prima di lei si inkazzava di brutto, però nello stesso tempo diventava un lago e una gran porca e si scopava sempre alla grande. 🔝

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Spesso, con le compagnie di viaggio, quando entravamo in confidenza abbastanza profonda ci si scambiava ricordi di ciò che avevamo vissuto con altri partners.
L'ho sempre considerata una cosa molto eccitante e ho notato che lo era anche per la compagna del momento

5 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.12.2023 -
Parlando con mia moglie durante un rapporto alla mia richiesta di parlare di una situazione con ex mi raccontò non di un ex ma di un ragazzo più piccolo di lei di 5 anni all’epoca ne aveva 27 . Casualmente di rientro da un compleanno lui guidava lei ultima ad essere riaccompagnata alla domanda del ragazzo se potesse appoggiare la mano mentre guidava sulla coscia lei rispose si . Ebbene poco dopo si fermarono lui dalla coscia salì su fino alla figa lei descrisse come se niente fosse che gli allargo le gambe e gli fece fare tutto ciò che volle finché lui gli chiese di prenderlo in bocca e appena lei acconsentì lui gli venne dentro bocca abbondantemente che ci volle un po’ per riprendersi .. mia moglie non ha mai preso la mia dentro ha voluto sempre che venissi fuori . Il ragazzo ancora oggi è un nostro conoscente

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da Presciau,
Parlando con mia moglie durante un rapporto alla mia richiesta di parlare di una situazione con ex mi raccontò non di un ex ma di un ragazzo più piccolo di lei di 5 anni all’epoca ne aveva 27 . Casualmente di rientro da un compleanno lui guidava lei [...]
q ciao mai chiesto il motivo??

5 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.12.2023 -
Si ha sempre detto che aveva paura che soffocasse? Aggiungo che comunque mi eccitava parecchio che lei raccontasse questa cosa e per di più dopo un po? di mie insistenze riuscì a farmi dire chi fosse lui ? e ancora oggi al pensiero quando lo incontriamo mi crea eccitazione il fatto
Modificato dall'autore il 24-06-2024 00:01:36

5 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 11.10.2011 -
si glielo ho chiesto almeno due volte, lei sempre un pò restia nel rispondermi. Però pensarla in quelle situazioni mi ha sempre eccitato un pò anche a me

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
CERTIFICATO

Qui dal 24.03.2024 -
Io ho sempre avuto la passione per il sex black e white.. una volta mentre eravamo a letto gliel ho chiesto e mi confesso che frequentava un senegalese XXXL e sono scoppiato all istante 😅😅😅

3 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Presciau,
Si ha sempre detto che aveva paura che soffocasse? Aggiungo che comunque mi eccitava parecchio che lei raccontasse questa cosa e per di più dopo un po? di mie insistenze riuscì a farmi dire chi fosse lui ? e ancora oggi al pensiero quando lo incon [...]

3 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Non ho capito se sapere dei suoi ex ti ha eccitato o ti ha infastidito...

3 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Gattinamonella,
Non ho capito se sapere dei suoi ex ti ha eccitato o ti ha infastidito...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Io sono stato il primo con cui ha avuto rapporti sessuali mia moglie, poi, 2 anni o poco più dopo il matrimonio mi ha tradito con conoscente/amico di famiglia più grande di circa 10 anni con cui ha avuto una storia di oltre 2 anni. Saperlo mi ha procurato dolore e piano piano, man mano che venivano fuori i particolari la consapevolezza di amarla anche per questo. Mi ha tradito nuovamente venti anni dopo con uno conosciuto in spiaggia con cui ha avuto una storia di quasi un anno e di cui si era innamorata "come una sedicenne"(cit.)

3 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Ti capisco benissimo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Passcurioso,
Ti capisco benissimo
Immagino

3 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
@Maritosolopassivo

Ma scusa, il tradimento non è trasgredire...
Modificato dall'autore il 02-08-2024 15:10:20