Tutti i Post di IlVerro

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
IlVerro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: IlVerro

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2024
È capitato parecchie volte ma quella che ricordo con più piacere avvenne anni fa nella camerata di un ostello.. un ragazzo si portò in camera una ragazza e scoparono senza tanti problemi davanti a tutti.. non solo sentimmo ma anche vedemmo.. 🤩

4 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da stiloangelo,
A me piace venirgli sul seno , poi leccare il seno riempito del mio seme e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca passa alla sua . Poi se c?è affinità venirgli dentro , leccargliela ben bene per ripulirgliela e finire con baciarsi e passar [...]

Quello che descrivi è stupendo, lo posso confermare.. fatelo ragazzi.. fatelo.. 😋💦

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Miriam60,
Mmmm molto intrigante
Poi baciarsi con il succo in bocca.
💋 Molto intrigante e molto piacevole il bacio finale …

🔝🔝🔝

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Io e coppia full bsx

Concordo

» Nell'argomento: Sogni bagnati
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ciao a tutti..
vi è mai capitato di fare un sogno così incredibilmente eccitante e realistico da privare provare piacere, raggiungere l'orgasmo e ritrovarvi infine completamente bagnati?
😘F

» Nell'argomento: Snowballing
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ang_elineri,
Anche noi la pratichiamo. Alla fine ne tratteniamo un pochino e la ingoiamo entrambi. 🔥🔥🔥

Bravissimi.. 🥰

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Cal9323,
Un sogno sarebbe quello di avere una coppia bisex è una trans insieme nel letto con me..penso sia una bella combo 🙂 🔥 💦

🔝

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da giuliaealbertocp,
Io sono etero al 100% ma il bacio con la sborra in bocca di lei mi manda nei matti totalmente!!+

Fatto con la propria compagna giuro che è una cosa incredibile.. a me eccita da morire, è un modo meraviglioso di concludere in piena condivisione un rapporto. Allo stesso tempo però mi dà la giusta carica per ricominciare..

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Flaneur,
Quotato da bernulligiuseppe,
Con alcune coppie è successo che durante i giochi alcune volte fosse lei a chiedere di penetrare lui altre volte lo chiedeva lui esplicitamente. È sempre stato terribilmente eccitante, in particolare lo sguardo di lei mentre affondavo in lui [...]

Eh amico..pare quasi di sentirlo mentre si legge il tuo commento..quel brivido

Eh già.. deve essere davvero una gran bella sensazione.. 💦 💦 💦

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da 2Focosi,
Quotato da IlVerro,

Io non posso dire niente.. non ho ancora provato purtroppo. Ne ho voglia, tanta voglia, ma non riesco a trovare una coppia disponibile a sverginarmi il culetto.. 😔
vieni in vacanza 🍾🥂⚡️

😜

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Aambarabaa,
Ciao a tutti amici del forum vorrei proporvi un sondaggio!
Il tutto consiste nel rispondere se vi piace davvero fare sesso anale (parlo in modo passivo) e se la risposta fosse positiva rispondere con il vostro sesso se fosse negativa rispondere se l [...]

Io non posso dire niente.. non ho ancora provato purtroppo. Ne ho voglia, tanta voglia, ma non riesco a trovare una coppia disponibile a sverginarmi il culetto.. 😔

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da SingleRoma30,
Quotato da Lady-Andre,
A me non piace ingoiare...
a me piaci tu, sei fantastica ❤️

Puoi dirlo forte! 😋

» Nell'argomento: X le coppie full bsx
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
È vero.. a me piacerebbe incontrare e giocare con una coppia full bsx per vivere nuove situazioni e nuove sensazioni.. ma non riesco a far breccia..

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Matteotomio,
Curiosità / sondaggio rivolto a tutti maschi e femmine a cui piace la conclusione in bocca o uno scambio appassionato col bacio subito dopo:
chi è che adora il sapore e chi invece lo fa solo coinvolto dal momento? [...]

Ho sempre avuto questa curiosità e ormai pratico lo scambio di sperma con le mie partner tutte le volte che ne abbiamo voglia.. non mi tiro mai indietro perché personalmente è davvero eccitante ed appagante.. sarà perché a me piace baciare a prescindere dallo sperma.

» Nell'argomento: Le belle emozioni
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Non sapevo cosa aspettarmi dalla prima volta con una coppia, ero un po' timido.. qualche chiacchiera, qualche bollicina e poi LEI mi ha preso per mano e mi ha fatto sedere sul divano. Le regole erano: 'Tu (IO) stai fermo, io (LEI) sento il tuo profumo, sento l'odore della tua pelle, ti bacio e ti accarezzo, mi struscio, mi spoglio e ti spoglio, gioco un po' con te.. tu (IO) stai fermo, non puoi fare nulla!" Mi ha fatto salire un'eccitazione pazzesca, la fantasia volava, il cazzo era di marmo ma non sono venuto, poi a letto ci siamo scatenati tutti e tre.

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Un giorno ero a casa della mia ragazza, stavamo per mangiare un gelato assieme ai suoi genitori quando i nostri sguardi maliziosi si sono incrociati. In breve, siamo andati a mangiarlo in camera sua perché lei voleva farmi un pompino con il gelato mentre io volevo leccarle la figa con il gelato. Il tutto con suoi genitori in cucina. 😋

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
La mia prima esperienza con una coppia è stata a dir poco meravigliosa. Contattato da lui non ho potuto vedere molto di lei ma mi ha assicurato fosse bella, mi sono fidato e ho fatto bene. Gran bella donna, bellissimo sorriso, bel corpo e molto simpatica. Quando lei mi ha "testato" l'eccitazione è salita alle stelle e a letto ci siamo scatenati. Una volta vissuta una tale esperienza non puoi più farne a meno.

» Nell'argomento: Voler essere penetrato
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da coppiafiga,
Io ogni tanto penetro il mio lui con un bel dildo e lo faccio godere 🐷 🐷 🐷 🐷

Beato lui.. anch'io cerco una situazione simile, ormai i plug che ho mi vanno larghi, ma è difficilissimo trovare una coppia che abbia voglia di essere la tua prima esperienza.. 😔

» Nell'argomento: Gloryhole
5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
provato e piaciuto, fatti venire 9 in una sera ahahaahhaha

Mancavo solo io.. 😂😂😂 recuperiamo presto? 😘
😘F

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da vivianaepamela,
A noi è successo spesso, io (vivianatrav) l'ho leccata sia sul sedere che sul seno di pamy, ma se devo essere sincera amo quando il nostro bull sfilava l'uccello dalla sua passera e scaricava tutto nella mia bocca... [...]

È una immagine semplicemente divina.. fossi io il bull della situazione proporrei un bacio a tre con scambio di sperma.. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni