Il video che vi piacerebbe fare vedere

20 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Mi sarebbe piaciuto farlo ieri sera io e il mio scopamico un ora di sesso dove e successo di tutto 💦

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Io e coppia full bsx

8 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
un mio video dove il mio lui inquadra x tutto il tempo il mio viso mentre mi bacia e lecca sino ad un lungo orgasmo

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
A me piacerebbe fare un video dove lei con Strappon mi scopa e mi sega è un lui che mi scopa in bocca sino a farmi venire … ma poi continua ancora fin quando non c’è la faccio più .. 🐷 🔥 💦

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Nightofbo,
Io e coppia full bsx
Concordo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Itrocstefano1967,
A me piacerebbe fare un video dove lei con Strappon mi scopa e mi sega è un lui che mi scopa in bocca sino a farmi venire … ma poi continua ancora fin quando non c’è la faccio più .. 🐷 🔥 💦 [...]
Il video dei miei sogni...

4 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi facevamo video con il nostro amico mettendo la telecamera fissa in modo che non si vedono i visi due foto del nostro profilo sono estratte dai video

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
Quotato da Deore,
A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare
e il mio nostro pensiero non lo abbiamo fatto mai ma chi sa prima o poi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 14.03.2023 -
Quotato da Maturi1,
Quotato da Deore,
io potrei esaudire il vostro desiderio

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi piacerebbe mostrare un video nel quale il mio scopamico fa la pipì sul mio corpo, sul viso ed in bocca. Stupendo

4 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Doppia anale con due black

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
La mia lei presa a pecorina dal lui mentre io sto inginocchiato di fronte a lei che me lo succhia e l’altra lei sta sotto di noi a 69 e lecca loro due sul “punto d’incontro”. Io invece infilo medio dentro di lei e pollice sul clitoride.
Dovremmo divertirci tutti insieme 😊 e servirebbe qualcuno che filmi tutti in chiaro spostandosi attorno con qualche zoom sui dettagli. Poi però terrei il video per noi e non lo pubblicherei😁

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Mi sarebbe piaciuto fare un video di una doppia...
Chissà...
Modificato dall'autore il 20-09-2024 22:01:16

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
I video per il pubblico li lascerei fare ai professionisti, con tutto il rispetto e la simpatia per chi si cimenta. 😇
Trovo un senso al video amatoriale solo se racconta una situazione molto ma molto particolare oppure è bello rivederselo quando si è anche protagonisti perché a quel punto il video acquisisce un valore molto soggettivo/affettivo e non oggettivo.
Qui sul sito, non trovo per nulla stimolante guardare un banale video di una pecorina o di un pompino (che sono la stragrande maggioranza del totale), considerando che i protagonisti non sono (quasi) mai degli adoni, le riprese sono fatte male, c'è poco dinamismo e la durata è minima.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Maturi1,
Quotato da Deore,
Concordiamo in pieno .... ma la paura che qualche sfigato lo faccia girare è enorme

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Deore,

4 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Maturi1,
Concordiamo in pieno .... ma la paura che qualche sfigato lo faccia girare è enorme

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 08.04.2019 -
Noi vorremmo farlo il video

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da topini69,
Noi vorremmo farlo il video
Vorrei tanto aiutarvi a soddisfare il vostro desiderio...
Ma essendo un po' lontano invece di essere cameramen (come in altri casi sono stato) mi propongo come regista 📣📽️ 🤪