8 mesi fa
Mi sarebbe piaciuto farlo ieri sera io e il mio scopamico un ora di sesso dove e successo di tutto 💦
8 mesi fa
Io e coppia full bsx
8 mesi fa
A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare
5 mesi fa
un mio video dove il mio lui inquadra x tutto il tempo il mio viso mentre mi bacia e lecca sino ad un lungo orgasmo
5 mesi fa
A me piacerebbe fare un video dove lei con Strappon mi scopa e mi sega è un lui che mi scopa in bocca sino a farmi venire … ma poi continua ancora fin quando non c’è la faccio più .. 🐷 🔥 💦
5 mesi fa
ConcordoQuotato da Nightofbo,Io e coppia full bsx
5 mesi fa
Il video dei miei sogni...Quotato da Itrocstefano1967,A me piacerebbe fare un video dove lei con Strappon mi scopa e mi sega è un lui che mi scopa in bocca sino a farmi venire … ma poi continua ancora fin quando non c’è la faccio più .. 🐷 🔥 💦 [...]
4 mesi fa
Noi facevamo video con il nostro amico mettendo la telecamera fissa in modo che non si vedono i visi due foto del nostro profilo sono estratte dai video
4 mesi fa
e il mio nostro pensiero non lo abbiamo fatto mai ma chi sa prima o poiQuotato da Deore,A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare
4 mesi fa
io potrei esaudire il vostro desiderioQuotato da Maturi1,e il mio nostro pensiero non lo abbiamo fatto mai ma chi sa prima o poiQuotato da Deore,A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare
4 mesi fa
Mi piacerebbe mostrare un video nel quale il mio scopamico fa la pipì sul mio corpo, sul viso ed in bocca. Stupendo
4 mesi fa
Doppia anale con due black
4 mesi fa
La mia lei presa a pecorina dal lui mentre io sto inginocchiato di fronte a lei che me lo succhia e l’altra lei sta sotto di noi a 69 e lecca loro due sul “punto d’incontro”. Io invece infilo medio dentro di lei e pollice sul clitoride.
Dovremmo divertirci tutti insieme 😊 e servirebbe qualcuno che filmi tutti in chiaro spostandosi attorno con qualche zoom sui dettagli. Poi però terrei il video per noi e non lo pubblicherei😁
Dovremmo divertirci tutti insieme 😊 e servirebbe qualcuno che filmi tutti in chiaro spostandosi attorno con qualche zoom sui dettagli. Poi però terrei il video per noi e non lo pubblicherei😁
4 mesi fa
Mi sarebbe piaciuto fare un video di una doppia...
Chissà...
Chissà...
Modificato dall'autore il 20-09-2024 22:01:16
4 mesi fa
I video per il pubblico li lascerei fare ai professionisti, con tutto il rispetto e la simpatia per chi si cimenta. 😇
Trovo un senso al video amatoriale solo se racconta una situazione molto ma molto particolare oppure è bello rivederselo quando si è anche protagonisti perché a quel punto il video acquisisce un valore molto soggettivo/affettivo e non oggettivo.
Qui sul sito, non trovo per nulla stimolante guardare un banale video di una pecorina o di un pompino (che sono la stragrande maggioranza del totale), considerando che i protagonisti non sono (quasi) mai degli adoni, le riprese sono fatte male, c'è poco dinamismo e la durata è minima.
Trovo un senso al video amatoriale solo se racconta una situazione molto ma molto particolare oppure è bello rivederselo quando si è anche protagonisti perché a quel punto il video acquisisce un valore molto soggettivo/affettivo e non oggettivo.
Qui sul sito, non trovo per nulla stimolante guardare un banale video di una pecorina o di un pompino (che sono la stragrande maggioranza del totale), considerando che i protagonisti non sono (quasi) mai degli adoni, le riprese sono fatte male, c'è poco dinamismo e la durata è minima.
4 mesi fa
Concordiamo in pieno .... ma la paura che qualche sfigato lo faccia girare è enormeQuotato da Maturi1,e il mio nostro pensiero non lo abbiamo fatto mai ma chi sa prima o poiQuotato da Deore,A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare
4 mesi fa
Quotato da Deore,A me piacerebbe prendere Lei a pecora con Lui sotto che lecca entrambi, quando li guardo mi eccito molto e mi vorrei😊 provare
4 mesi fa
Quotato da marla7081,Concordiamo in pieno .... ma la paura che qualche sfigato lo faccia girare è enormeQuotato da Maturi1,e il mio nostro pensiero non lo abbiamo fatto mai ma chi sa prima o poi
2 mesi fa
Noi vorremmo farlo il video
2 mesi fa
Vorrei tanto aiutarvi a soddisfare il vostro desiderio...Quotato da topini69,Noi vorremmo farlo il video
Ma essendo un po' lontano invece di essere cameramen (come in altri casi sono stato) mi propongo come regista 📣📽️ 🤪