Tutti i Post di THUMai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: THUMai
» Nell'argomento: La più grande sborrata ricevuta
1 settimana fa
La più grande sborrata ricevuta
Covid ,lookdown ero in casa con 2 uomini + il mio compagno Fatto sesso con 3 che si alternavano ,uno dopo l altro senza darmi intervalli sino a che non li ho pregati di smettere
Covid ,lookdown ero in casa con 2 uomini + il mio compagno Fatto sesso con 3 che si alternavano ,uno dopo l altro senza darmi intervalli sino a che non li ho pregati di smettere
» Nell'argomento: Coppie e naturismo a 3
1 settimana fa
Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti ...............
Se pensi di cavartela in pochi minuti ti ritrovi le mie ungnie piantate nel pene e in faccia
Se pensi di cavartela in pochi minuti ti ritrovi le mie ungnie piantate nel pene e in faccia
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 settimana fa
Sono nata in un paese caldo L'intimo non e' necessario ,spesso fastidioso
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?
1 settimana fa
A Langkawi eravamo in un bungalow .St scatena una tempesta ,prendo per mano il mio compagmo e lo porto dietro una duna Sesso selvaggio Finito avevamo sabbia realmente ovunque La sera a cena sul nostro tavolo c'era una bottiglia di vino con un biglietto non firmato con scritto Tankyou
» Nell'argomento: Domanda ginecologica
1 mese fa
Andate da un ginecologo Qui ti potrebbe rispondere quello che si pone questo problema :
Quanti centesimi più o meno entrano nella vagina?
Quanti centesimi più o meno entrano nella vagina?
Modificato dall'autore il 23-09-2024 16:23:53
» Nell'argomento: Orgasmo solo al pensiero...
1 mese fa
chiudendo forte le cosce senza altre stimolazioni
» Nell'argomento: La più grande sborrata ricevuta
1 mese fa
Era un ragazzo Asiatico ,magro, testicoli e pene decisamente piccoli Mai vista un eiaculazione così copiosa
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
2 mesi fa
Quotato da Bisexsoft,Quotato da THUMai,Se si va a farlo in posti "aperti al pubblico" si e' consci di quanti possono assistere E' una cosa che va accettata Stupido recriminare o accampare diritti di privacy
Un conto è assistere, un conto è voler partecipare nonostante non si sia graditi o desiderati
Sai che puo' succedere quindi se lo fai non lamentarti
Noi dopo alcune volte abbiamo evitato di dare spettacolo dove potremmo avere dei problemi
Chi mi vede a gattoni a succhiare il mio uomo puo' pensare che il mio sedere sia a disposizione di tutti
Puoi dargli torto ? Inutile , ipocrita e presuntuoso fare i pudici e gli schizzinosi quando si e' tra sconosciuti a fare i porcellini
Modificato dall'autore il 22-08-2024 15:49:03
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
2 mesi fa
Se si va a farlo in posti "aperti al pubblico" si e' consci di quanti possono assistere E' una cosa che va accettata Stupido recriminare o accampare diritti di privacy
» Nell'argomento: il tuo outfit per oggi...
2 mesi fa
Solo un tubino sino a meta' coscia e flipflop Basta e avanza per tutto il giorno Di piu' sarebbe superfluo
» Nell'argomento: Doppia penetrazione fuori moda?
2 mesi fa
Quotato da noveottozero,Quotato da THUMai,A mio avviso , provato da donna ,i problemi della doppia penetrazione sono 2
1 il ritmo I due uomini devono tenere il ritmo altrimenti e' un gioco a chi perde il buco
2 i patner "corti" mal si addicono a questo gioco [...]
Sono sostanzialmente d'accordo, con due considerazioni, una per punto.
Di solito la doppia comprende una coppia e un singolo(se anche dovesse comprendere due singoli e una lei, il discorso non cambia più di tanto); dunque, in riferimento al 1) penso ci debba essere una figura che da il ritmo e l'altra che si adatta .
Personalmente, non avendo (quasi) mai fatto doppie con mie partner mi sono sempre sentito in "dovere" di seguire il lui, sia che stessi sotto, sia che stessi sopra, davanti o dietro.
Per il 2) più che un discorso di lunghezza credo sia un discorso di durezza: soprattutto per restare dietro devi essere bello tonico, se uno o entrambi non sono sufficientemente tosti (e capita, capita spesso...) il gioco diventa difficile.
Personalmente e parlando con il mio compagno ho capito che l'uomo che e nemma vagina puo' muoversi poco percui deve essere bene dentro e cioche lo portera' all orgasmo sara' la percezione dell'altro pene che si muove dietro e vicinissimo al suo glande
Ripeto convinzione da esperienza personale
» Nell'argomento: Geisha ball, palline vaginali
2 mesi fa
Quotato da manu-gualtiero,Io preferisco il plug anale per passeggiare o fare shopping
Quello comandato dal telefono ?
» Nell'argomento: Voglie o qualità.
2 mesi fa
Passano gli anni e ho sempre meno tempo di vivere le mie fantasie prima di diventare un rottame di donna con cellulite pancia e seni cadenti
» Nell'argomento: Geisha ball, palline vaginali
2 mesi fa
Per una passeggiata consiglio di sostituire le palline con il Lovense
» Nell'argomento: Doppia penetrazione fuori moda?
2 mesi fa
A mio avviso , provato da donna ,i problemi della doppia penetrazione sono 2
1 il ritmo I due uomini devono tenere il ritmo altrimenti e' un gioco a chi perde il buco
2 i patner "corti" mal si addicono a questo gioco
2 i patner "corti" mal si addicono a questo gioco
» Nell'argomento: Pelo della donna che si sporca di sperma
2 mesi fa
Mi e successo pochissime volte di essere "sporcata" Per istinto-abitudine quando sento che il patner sta per eiaculare lo trattengo contro di me anche a costo di piantargli le unghie nelle natiche
» Nell'argomento: Il video che vi piacerebbe fare vedere
2 mesi fa
un mio video dove il mio lui inquadra x tutto il tempo il mio viso mentre mi bacia e lecca sino ad un lungo orgasmo
» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
2 mesi fa
Io adoro vedere un pene tattuato. Il mio conpagno no vuole il mio nome sul suo anche se sono solo 3 lettere
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna
2 mesi fa
Il problema di quante volte posso venire dipende dalla durata e dalla bravura del\dei patner generalmente ho altro da fare che tenere il conto
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
2 mesi fa
Io sono nata in un paese molto caldo e vi assicuro che indossare il reggiseni a volte e' un suplizio Poi e bello vedere come mi guardano