1 mese fa
Negli incontri che fate scambio giochi orali manuali quale e stata la sborrata più importante che avete ricevuto 🤣🤣🤣
1 mese fa
Per sborrata più importante intendete la qualità di chi ha sborrato? Cioè che una persona importante, un VIP insomma, ha sborrato addosso a qualcuna?Quotato da Coppiadivin,Negli incontri che fate scambio giochi orali manuali quale e stata la sborrata più importante che avete ricevuto 🤣🤣🤣
Se è così, io ho un'amica di Pompei, Maria Rosaria (non dico il cognome per privacy) che ha ricevuto una sborrata veramente importante, addirittura da un Ministro della Repubblica. Ma sembra che sia stata una grande inculata.
1 mese fa
Era un ragazzo Asiatico ,magro, testicoli e pene decisamente piccoli Mai vista un eiaculazione così copiosa
1 mese fa
...5 settimane che non venivo, prima vacanza naturista assieme....un lago!
1 mese fa
Qui c'è un video di un singolo che si è fatto un video di una sega: una sborrata enorme, mai vista una cosa così. Non riesco a ricordare il Nick però.. ma sta qui
Modificato dall'autore il 23-09-2024 20:26:46
1 mese fa
su questo sito di eiaculazioni "monstre" ce ne sono diverse... tra cui quelle di un singolo con cui siamo da tempo in contatto epistolare ma che per un motivo o per l'altro non siamo mai riusciti a incontrare. Noi, purtroppo, nei nostri giochi insieme non abbiamo mai goduto di venute veramente super. Peccato perché ad entrambi eccitano molto.
1 mese fa
...ho qualche video a riguardo nella mia pagina... 😎 😎 😎
1 mese fa
Ragazzi forse ho trovato quello che vi dicevo con la sborrata incredibile: andate a. Vedere facciotutto ecc ha messo un nuovo video: avete mai visto una cosa simile? Ma c'è ne dovrebbe essere un altro
Modificato dall'autore il 28-09-2024 16:18:54
1 mese fa
Capisco che "faccia un certo effetto" ma..... è palesemente un fake 😄 😄Quotato da erotico1973,Ragazzi forse ho trovato quello che vi dicevo con la sborrata incredibile: andate a. Vedere facciotutto ecc ha messo un nuovo video: avete mai visto una cosa simile? Ma c'è ne dovrebbe essere un altroMo [...]
1 mese fa
appunto…
4 settimane fa
Sì chiama FaccioTutto2024Quotato da erotico1973,Ragazzi forse ho trovato quello che vi dicevo con la sborrata incredibile: andate a. Vedere facciotutto ecc ha messo un nuovo video: avete mai visto una cosa simile? Ma c'è ne dovrebbe essere un altroMo [...]
1 settimana fa
La più grande sborrata ricevuta
Covid ,lookdown ero in casa con 2 uomini + il mio compagno Fatto sesso con 3 che si alternavano ,uno dopo l altro senza darmi intervalli sino a che non li ho pregati di smettere
Covid ,lookdown ero in casa con 2 uomini + il mio compagno Fatto sesso con 3 che si alternavano ,uno dopo l altro senza darmi intervalli sino a che non li ho pregati di smettere