Tutti i Post di Sexplorer77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexplorer77
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
3 settimane fa
Raramente contatto per primo...devo davvero imbattermi in qualcosa di originale e non scontato, che mi fa esclamare WOOWOOW!!!
In quel caso, scrivo un messaggio "di getto" descrivendo ciò che mi ha suscitato la visita del profilo, sempre con garbo ed educazione, senza aspettarmi nulla in cambio 🙂
Allo stesso modo mi piace essere contattato, ma spesso capita che chi mi contatta non rientri appieno nelle mie corde, quindi declino educatamente ;)
In quel caso, scrivo un messaggio "di getto" descrivendo ciò che mi ha suscitato la visita del profilo, sempre con garbo ed educazione, senza aspettarmi nulla in cambio 🙂
Allo stesso modo mi piace essere contattato, ma spesso capita che chi mi contatta non rientri appieno nelle mie corde, quindi declino educatamente ;)
» Nell'argomento: La più grande sborrata ricevuta
1 mese fa
Quotato da erotico1973,Ragazzi forse ho trovato quello che vi dicevo con la sborrata incredibile: andate a. Vedere facciotutto ecc ha messo un nuovo video: avete mai visto una cosa simile? Ma c'è ne dovrebbe essere un altroMo [...]
Capisco che "faccia un certo effetto" ma..... è palesemente un fake 😄 😄
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
4 mesi fa
Quotato da Cpcuriosa60,Seriamente, stavolta.
Sapete che non ci avevo mai pensato?
Ma sono strana, lo so.
Io frequento con Ivo, da sempre, l'ambiente naturista quindi, al di fuori, certo, dell'ambiente scambista, di uccelli ne ho visti a migliaia.
Ma come dire, non mi sono [...]
Anche questa comunque, una bellissima e originalissima interpretazione personale "dell'estetica maschile" 😄
4 mesi fa
Quotato da Melisenda,Quotato da xNemesi,
Il pene o il suo proprietario? 🤔
Tutti e due. 💋
😄 😄 😄 :
Top!!!!
4 mesi fa
Quotato da Cpcuriosa60,Oh, xNemesi!
Fidia lo scultore?
E ? Cioè?
Chiedo per la mia amica Mimma che come sai è un po' birichina
E non abbiamo fatto studi classici, noi...
E Sexplorer77, le carte di credito?
Quelle che anche noi donne abbiamo e che carichiamo da sol [...]
Non sono un esperto, e non voglio nemmeno fare "il professore" 😄
Credo che xNemesi si riferisca a un calcolo delle proporzioni che ha a che fare con la matematica e che viene usato anche nell'arte, nell'architettura, nel design, ecc.
Guarda caso, le misure del rettangolo di una carta di credito, rientrano in questo tipo di rapporto numerico
4 mesi fa
Quotato da xNemesi,Sicuramente il criterio fondamentale è da ricercarsi nella costante di Fidia...
O no? 🤔
Urca....qui andiamo sul difficile 😳
Si potrebbe allora tirare in ballo la "misteriosa" sezione aurea delle carte di credito 😄
Però sicuramente c'è un qualcosa di vero nel fattore proporzioni
4 mesi fa
Quotato da MrMellors,e comunque come per le donne...la bellezza non è tutto e quindi sicuramente ci son donne (o uomini) a cui piace storto, colorato, a punta, ad S e via dicendo...ad ognuno il suo non si fanno discriminazioni.
come dicono? Ogni scarrafone è bello a [...]
In linea di massima, sono d'accordo
Donneeee....lo siete anche voooiii??? 😎
4 mesi fa
Quotato da Il_Boudoir,Magari con un belll'abito elegante in stile Soraya Doolbaz fotografa-di-peni/ : 🙂 🙂
https://www.francescadonofrio.com/soraya-doolbaz-la-fotografa-di-peni/
Ma in questo caso, l'abito, lo fa o non lo fa il monaco 😄 😄 😄
Comunque pensavo più interventi sul 3d.
Forse per il pene non ci sono particolari canoni estetici di bellezza/bruttezza (per me cmq sì), lo si può associare ad un semplice oggetto "inanimato" come un temperamatite, o una guarnizione....altra cosa è se parliamo di "misure"....e qui sul sito ho notato che è un argomento molto chiaccherato 😄 😄
» Nell'argomento: Elogio del cumshot
5 mesi fa
A prescindere da genere e da orientamento sessuale, per me è uno degli atti più potenti, intimi, e intensi all'interno della sfera sessuale 💗 💦
5 mesi fa
Dai, su....cerchiamo di lasciare da parte "l'autoreferenzialità" 😄 😄, lasciando libero sfogo ai propri canoni di bellezza, se così si possono definire, (forse sarebbe più giusto dire "gusti personali").
Anch'io ho sentito dire che la vena ha il suo perché 😇
Ragazze??
Ragazzi??
Anch'io ho sentito dire che la vena ha il suo perché 😇
Ragazze??
Ragazzi??
5 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,Finalmente un thread del cazzo!
😄 😄 😄
Ci sta'
Quotato da amelia_earhart,[img [/img] Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:15:16
Non pervenuto......
Quotato da Neranotte69,Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una capp [...]
Un insieme di proporzioni adeguate l'avevo un po' intuito anch'io, sarei più curioso sui dettagli, ad esempio, ma magari sbaglio, alcune "curvature" ,entro certi limiti, possono risultare attraenti.....
Modificato dall'autore il 25-05-2024 17:37:09
6 mesi fa
Partendo dalla mia esperienza personale, che non è molta, quando posi questo quesito alle donne che ho frequentato in passato, la maggior parte di loro mi rispose che la loro attenzione non si soffermava esclusivamente sul membro, ma era una sorta di "trittico"....cervello, fisico, membro....specificando che non disdegnavano "una misura importante", ma era solo un plus.
Dato che di genitali maschili ce ne sono di tanti tipi, forme, e caratteristiche, mi chiedevo se avevate delle preferenze in base alle quali potete esclamare "questo è proprio un bel ca..o, come piace a me"!!!
Tralasciando le dimensioni, so che sono importanti 😇 mi riferisco più a caratteristiche prettamente estetiche, tipo, forma, colorazione, pelo, scroto, testicoli, glande, circoncisione, venature, ecc. ecc.
Sicuramente trattasi di giudizi soggettivi e quindi non opinabili, ed è proprio questo l'aspetto che più mi incuriosisce, penso anche, ma magari mi sbaglio, che ci sia anche una certa differenza di "giudizio estetico" tra i vari generi.
Non è "una gara", né tantomeno "una classifica", semplicemente, in maniera molto easy, quali sono quelle cose che vi fanno esclamare "Questo è proprio un bel c...."!!!
Dato che di genitali maschili ce ne sono di tanti tipi, forme, e caratteristiche, mi chiedevo se avevate delle preferenze in base alle quali potete esclamare "questo è proprio un bel ca..o, come piace a me"!!!
Tralasciando le dimensioni, so che sono importanti 😇 mi riferisco più a caratteristiche prettamente estetiche, tipo, forma, colorazione, pelo, scroto, testicoli, glande, circoncisione, venature, ecc. ecc.
Sicuramente trattasi di giudizi soggettivi e quindi non opinabili, ed è proprio questo l'aspetto che più mi incuriosisce, penso anche, ma magari mi sbaglio, che ci sia anche una certa differenza di "giudizio estetico" tra i vari generi.
Non è "una gara", né tantomeno "una classifica", semplicemente, in maniera molto easy, quali sono quelle cose che vi fanno esclamare "Questo è proprio un bel c...."!!!
» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
8 mesi fa
Scusate "l'intrusione" ragazzi, ma mi sono imbattuto per caso in questo 3d 🙃.
Vorrei tralasciare le discussioni in merito alle preferenze sessuali di ognuno, max libertà e rispetto per tutti ✌🏼😊.
Ho girato un video incentrato proprio sull'argomento di questa discussione 😜
Vorrei tralasciare le discussioni in merito alle preferenze sessuali di ognuno, max libertà e rispetto per tutti ✌🏼😊.
Ho girato un video incentrato proprio sull'argomento di questa discussione 😜
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
8 mesi fa
Pratica sperimentata solo "marginalmente", ma che ultimamente mi incuriosirebbe molto approfondire!! 😇
Ovviamente solo in determinati contesti....
Nel mio caso con partner donna, e sempre previa fase preparatoria in modo da rendere "il tutto" molto più gradevole per entrambi 💦
Ovviamente solo in determinati contesti....
Nel mio caso con partner donna, e sempre previa fase preparatoria in modo da rendere "il tutto" molto più gradevole per entrambi 💦