Criteri di "bellezza" membro maschile

73 interventi
9 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Partendo dalla mia esperienza personale, che non è molta, quando posi questo quesito alle donne che ho frequentato in passato, la maggior parte di loro mi rispose che la loro attenzione non si soffermava esclusivamente sul membro, ma era una sorta di "trittico"....cervello, fisico, membro....specificando che non disdegnavano "una misura importante", ma era solo un plus.
Dato che di genitali maschili ce ne sono di tanti tipi, forme, e caratteristiche, mi chiedevo se avevate delle preferenze in base alle quali potete esclamare "questo è proprio un bel ca..o, come piace a me"!!!
Tralasciando le dimensioni, so che sono importanti 😇 mi riferisco più a caratteristiche prettamente estetiche, tipo, forma, colorazione, pelo, scroto, testicoli, glande, circoncisione, venature, ecc. ecc.
Sicuramente trattasi di giudizi soggettivi e quindi non opinabili, ed è proprio questo l'aspetto che più mi incuriosisce, penso anche, ma magari mi sbaglio, che ci sia anche una certa differenza di "giudizio estetico" tra i vari generi.
Non è "una gara", né tantomeno "una classifica", semplicemente, in maniera molto easy, quali sono quelle cose che vi fanno esclamare "Questo è proprio un bel c...."!!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piacciono già svegli,e in sovrappeso 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Come si fa rispondere se non con immagini? Quando trovo il mio ideale lo fotografo (prima di usarlo 😇) e te lo posto 😁

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una cappella gigante che poi si assottiglia tanto non fa impazzire: sembra un fungo dicono). Inoltre abbastanza dritto o comunque senza storture eccessive e cromaticamente omogeneo, senza colori “malaticci” tipo verdastro o bluastro

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
[img [/img]
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:15:16

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:28:48

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.05.2021 -
Dritto come un fuso, con la cappella un po' più grossa dell' asta, non esageratamente lungo ma sufficientemente largo per poterlo sentire tutto ma senza farsi male troppo in fondo e, comunque, sempre collegato al cervello del proprietario. 😋 😇 😎

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 28.02.2024 -
... e decorato con un bel piercing come il mio nell annuncio 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Neranotte69,
Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una capp [...]
Che microfono hai utilizzato? 😄

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Neranotte69,
Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una capp [...]
Che microfono hai utilizzato? 😄
Un microfono strettamente personale e che porto sempre con me… 🎉

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Finalmente un thread del cazzo!
😄 😄 😄
Ci sta'
Quotato da amelia_earhart,
[img [/img] Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:15:16
Non pervenuto......
Quotato da Neranotte69,
Un insieme di proporzioni adeguate l'avevo un po' intuito anch'io, sarei più curioso sui dettagli, ad esempio, ma magari sbaglio, alcune "curvature" ,entro certi limiti, possono risultare attraenti.....

Modificato dall'autore il 25-05-2024 17:37:09

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2023 -
Ci vuole la giusta grandezza spessore, essere dritto lisco e depeliraro il resto è ipocrisia!

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da Bull66_ME,
Finalmente un thread del cazzo!
😄 😄 😄
Ci sta'
Quotato da amelia_earhart,
[img [/img] Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:15:16
Non pervenuto......
Quotato da Neranotte69,
Un insieme di proporzioni adeguate l'avevo un po' intuito anch'io, sarei più curioso sui dettagli, ad esempio, ma magari sbaglio, alcune "curvature" ,entro certi limiti, possono risultare attraenti.....

Modificato dall'autore il 25-05-2024 17:37:09
Certamente alcune curvature possono risultare attraenti e molto funzionali, però appunto entro certi limiti… non storture troppo nette

8 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
lungo una ventina di cm, largo e nodoso, cappella un po' più larga dell'asta, palle piene 💗

8 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Quotato da Alex692,
A questo punto sono curioso di sapere cosa pensate del mio 😅😁
Fatevi un giro sul mio profilo 😝
bel cazzo, complimenti

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.08.2015 -
Quotato da etvoilagodot,
lungo una ventina di cm, largo e nodoso, cappella un po' più larga dell'asta, palle piene 💗
Qualche bella vena in risalto è quel tocco in piu che non serve ma è bello vedere

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Dai, su....cerchiamo di lasciare da parte "l'autoreferenzialità" 😄 😄, lasciando libero sfogo ai propri canoni di bellezza, se così si possono definire, (forse sarebbe più giusto dire "gusti personali").
Anch'io ho sentito dire che la vena ha il suo perché 😇
Ragazze??
Ragazzi??

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.10.2021 -
Vena dorsale, innervato lungo l'asta, cappella larga e lunga, asta larga e lunga, depilato totalmente 💦 🐷

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
"Lungo che tocchi, grosso che riempia, duro che duri".

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da etvoilagodot,
Come mai preferisci la cappella più larga dell’asta?