9 mesi fa
Partendo dalla mia esperienza personale, che non è molta, quando posi questo quesito alle donne che ho frequentato in passato, la maggior parte di loro mi rispose che la loro attenzione non si soffermava esclusivamente sul membro, ma era una sorta di "trittico"....cervello, fisico, membro....specificando che non disdegnavano "una misura importante", ma era solo un plus.
Dato che di genitali maschili ce ne sono di tanti tipi, forme, e caratteristiche, mi chiedevo se avevate delle preferenze in base alle quali potete esclamare "questo è proprio un bel ca..o, come piace a me"!!!
Tralasciando le dimensioni, so che sono importanti 😇 mi riferisco più a caratteristiche prettamente estetiche, tipo, forma, colorazione, pelo, scroto, testicoli, glande, circoncisione, venature, ecc. ecc.
Sicuramente trattasi di giudizi soggettivi e quindi non opinabili, ed è proprio questo l'aspetto che più mi incuriosisce, penso anche, ma magari mi sbaglio, che ci sia anche una certa differenza di "giudizio estetico" tra i vari generi.
Non è "una gara", né tantomeno "una classifica", semplicemente, in maniera molto easy, quali sono quelle cose che vi fanno esclamare "Questo è proprio un bel c...."!!!
Dato che di genitali maschili ce ne sono di tanti tipi, forme, e caratteristiche, mi chiedevo se avevate delle preferenze in base alle quali potete esclamare "questo è proprio un bel ca..o, come piace a me"!!!
Tralasciando le dimensioni, so che sono importanti 😇 mi riferisco più a caratteristiche prettamente estetiche, tipo, forma, colorazione, pelo, scroto, testicoli, glande, circoncisione, venature, ecc. ecc.
Sicuramente trattasi di giudizi soggettivi e quindi non opinabili, ed è proprio questo l'aspetto che più mi incuriosisce, penso anche, ma magari mi sbaglio, che ci sia anche una certa differenza di "giudizio estetico" tra i vari generi.
Non è "una gara", né tantomeno "una classifica", semplicemente, in maniera molto easy, quali sono quelle cose che vi fanno esclamare "Questo è proprio un bel c...."!!!
9 mesi fa
mi piacciono già svegli,e in sovrappeso 😄
9 mesi fa
Come si fa rispondere se non con immagini? Quando trovo il mio ideale lo fotografo (prima di usarlo 😇) e te lo posto 😁
9 mesi fa
Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una cappella gigante che poi si assottiglia tanto non fa impazzire: sembra un fungo dicono). Inoltre abbastanza dritto o comunque senza storture eccessive e cromaticamente omogeneo, senza colori “malaticci” tipo verdastro o bluastro
9 mesi fa
[img [/img]
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:15:16
9 mesi fa
8 mesi fa
Dritto come un fuso, con la cappella un po' più grossa dell' asta, non esageratamente lungo ma sufficientemente largo per poterlo sentire tutto ma senza farsi male troppo in fondo e, comunque, sempre collegato al cervello del proprietario. 😋 😇 😎
8 mesi fa
... e decorato con un bel piercing come il mio nell annuncio 😄
8 mesi fa
Che microfono hai utilizzato? 😄Quotato da Neranotte69,Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una capp [...]
8 mesi fa
Un microfono strettamente personale e che porto sempre con me… 🎉Quotato da sexforsex,Che microfono hai utilizzato? 😄Quotato da Neranotte69,Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una capp [...]
8 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Finalmente un thread del cazzo!
Ci sta'
Non pervenuto......Quotato da amelia_earhart,[img [/img] Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:15:16
Un insieme di proporzioni adeguate l'avevo un po' intuito anch'io, sarei più curioso sui dettagli, ad esempio, ma magari sbaglio, alcune "curvature" ,entro certi limiti, possono risultare attraenti.....Quotato da Neranotte69,Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una capp [...]
Modificato dall'autore il 25-05-2024 17:37:09
8 mesi fa
Ci vuole la giusta grandezza spessore, essere dritto lisco e depeliraro il resto è ipocrisia!
8 mesi fa
Certamente alcune curvature possono risultare attraenti e molto funzionali, però appunto entro certi limiti… non storture troppo netteQuotato da Sexplorer77,😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Finalmente un thread del cazzo!
Ci sta'
Non pervenuto......Quotato da amelia_earhart,[img [/img] Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:15:16
Un insieme di proporzioni adeguate l'avevo un po' intuito anch'io, sarei più curioso sui dettagli, ad esempio, ma magari sbaglio, alcune "curvature" ,entro certi limiti, possono risultare attraenti.....Quotato da Neranotte69,Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una capp [...]
Modificato dall'autore il 25-05-2024 17:37:09
8 mesi fa
lungo una ventina di cm, largo e nodoso, cappella un po' più larga dell'asta, palle piene 💗
8 mesi fa
bel cazzo, complimentiQuotato da Alex692,A questo punto sono curioso di sapere cosa pensate del mio 😅😁
Fatevi un giro sul mio profilo 😝
8 mesi fa
Qualche bella vena in risalto è quel tocco in piu che non serve ma è bello vedereQuotato da etvoilagodot,lungo una ventina di cm, largo e nodoso, cappella un po' più larga dell'asta, palle piene 💗
8 mesi fa
Dai, su....cerchiamo di lasciare da parte "l'autoreferenzialità" 😄 😄, lasciando libero sfogo ai propri canoni di bellezza, se così si possono definire, (forse sarebbe più giusto dire "gusti personali").
Anch'io ho sentito dire che la vena ha il suo perché 😇
Ragazze??
Ragazzi??
Anch'io ho sentito dire che la vena ha il suo perché 😇
Ragazze??
Ragazzi??
8 mesi fa
Vena dorsale, innervato lungo l'asta, cappella larga e lunga, asta larga e lunga, depilato totalmente 💦 🐷
8 mesi fa
"Lungo che tocchi, grosso che riempia, duro che duri".
8 mesi fa
Come mai preferisci la cappella più larga dell’asta?Quotato da etvoilagodot,lungo una ventina di cm, largo e nodoso, cappella un po' più larga dell'asta, palle piene 💗