Criteri di "bellezza" membro maschile

73 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da xNemesi,
Quotato da Cpcuriosa60,
😇
Perché..., non mi credi? 😉
Ti credo, sulla parola 😋
Anche se il forum sulle parole afrodisiache era un altro.
Vabbe'
Modificato dall'autore il 29-06-2024 20:25:07

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da xNemesi,
Quotato da biondapecorina,
Come piace a me il cazzo? Prima di tutto completamente depilato, lo rende più bello. Poi bello lungo, oltre i 22 cm, e resistente. Purtroppo le dimensioni più piccole non mi soddisfano e non mi accontento più. [...]
Mannaggia..., che peccato!!!
E pensare che dalla mia ultima misurazione, effettuata con calibro elettronico certificato svizzero, arrivo solo a 21,99 cm 🥲🥲🥲
Vedo che qua diverse donne cercano la dotazione superiore a 22cm.
Una volta erano meno selettive e partivano da sopra i 20…
Chissà cosa ha spinto negli anni ad aggiungere questi 2 cm e perché proprio 2…

Sarà l’inflazione del cazzo!

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Buondì, come suggerito, mi sono applicata nella valutazione dell'oggetto in questione.
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del club in cui soggiorno.
È stata un'analisi seria, che mi ha tenuta impegnata, distraendomi dalle solite letture estive.
Dunque, dal puro punto di vista estetico, senza alcun incontro ravvicinato e prova pratica, potrei affermare che trovo ben fatti gli uccelli con glande appena, ma appena, più grande dell'asta.
I testicoli, son più carini se non troppo vistosi, ma potrei anche sbagliarmi.
E ormai, ho notato, si usa la depilazione completa, anche se con qualche nostalgica eccezione. Concordo sul miglioramento estetico, mi adeguo ai nuovi i tempi.
Sbirciando da sotto il cappello e da dietro gli occhiali da sole, ne ho visto qualcuno eretto, forse pensando di non essere notato e l'ho ritenuto apprezzabile, dimensioni, mmm, ad occhio sui 18 (centimetri, non anni).
Avrebbe potuto, forse, ma dico forse, essere un buon compagno di gioco. Di più no. Meno, anche sì.
E per concludere, seriamente, è stato impegnativo, strano e da non ripetere, guardare gli uccelli e non il viso simpatico degli uomini, quando sono sereni, in relax, in mezzo a passere amiche.
Buona Estate, a tutti.
Oggi però, magari arriveranno altri turisti e mi toccherà riguardare di meglio...
Non finirò mai il libro che mi sono portata
Modificato dall'autore il 01-07-2024 09:35:02

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Ci credo...
Se ti metti a leggere "Uccelli di rovo" con le sue quasi 600 pagine, è normale che ti distrai 😉

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da xNemesi,
Ci credo...
Se ti metti a leggere "Uccelli di rovo" con le sue quasi 600 pagine, è normale che ti distrai 😉
me lo sono portata, è vero, ma in formato Bignami

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da xNemesi,
Ci credo...
Brava, così poi mi dici come finisce 😉

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Buondì, come suggerito, mi sono applicata nella valutazione dell'oggetto in questione.
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del clu [...]
Ottima analisi, molto scrupolosa. Complimenti!
Il bello della faccenda è che la tua analisi e le tue deduzioni arrivano da uno studio di membri a riposo, mentre la maggior parte dei pareri fin qui espressi parlavano del membro in stato di vigile attesa 😂😂😂

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Cpcuriosa60,
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del clu [...]
Il bello della faccenda è che la tua analisi e le tue deduzioni arrivano da uno studio di membri a riposo, mentre la maggior parte dei pareri fin qui espressi parlavano del membro in stato di vigile attesa 😂😂😂
ecco, non me la sono sentita di disturbare la pace del luogo chiedendo un'alzabandiera collettiva. Avrebbero pensato male e non che era solo uno studio, memmeno tanto serio
Dimenticavo, i circoncisi hanno un loro fascino. Non ne avevo mai notati così tanti. Interessante...
Modificato dall'autore il 02-07-2024 06:27:34

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da xNemesi,
Quotato da Cpcuriosa60,
é stato il maggiordomo
Ed essendo il libro in formato Bignami, tutto gira intorno a mini dotati
Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:02:50

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da xNemesi,

é stato il maggiordomo
Ed essendo il libro in formato Bignami, tutto gira intorno a mini dotati Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:02:50
QED.
Che poi, i minidotati, a riposo, hanno il loro perché.
Richiamano gli stilemi d'arcadia, puttini, pastorelli, amorini, e di solito portano pace e levità.
E magari, al momento della pugna, si dimostrano belve rapaci e feroci...
Ma credo che su questo andrebbe aperto un nuovo tema (quel che in anglolandia definirebbero grower or shower ...).

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da PaoloSC,
Quotato da Cpcuriosa60,
é stato il maggiordomo
Ed essendo il libro in formato Bignami, tutto gira intorno a mini dotati Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:02:50
QED.
Che poi, i minidotati, a riposo, hanno il loro perché.
Richiamano gli stilemi d'arcadia, puttini, pastorelli, amorini, e di solito portano pace e levità.
E magari, al momento della pugna, si dimostrano belve rapaci e feroci...
Ma credo che su questo andrebbe aperto un nuovo tema (quel che in anglolandia definirebbero grower or shower ...).
interessante, vado a cercare la traduzione, ma credo di aver afferrato il concetto 😎

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Il mio piace e già mi basta 🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il cazzopodio 😎
L'importante che piaccia a chi sceglie di condividere l'intimità con me, ma soprattutto, che la scelta non sia stata esclusivamente per il cazzopodio 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 02-07-2024 11:09:16

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da Neranotte69,

ecco, non me la sono sentita di disturbare la pace del luogo chiedendo un'alzabandiera collettiva. Avrebbero pensato male e non che era solo uno studio, memmeno tanto serio
Dimenticavo, i circoncisi hanno un loro fascino. Non ne avevo mai notati così tanti. Interessante... Modificato dall'autore il 02-07-2024 06:27:34
Sarà la nuova moda… dopo la depilazione integrale, la circoncisione 😂😂😂