7 mesi fa
Ti credo, sulla parola 😋Quotato da xNemesi,Perché..., non mi credi? 😉Quotato da Cpcuriosa60,😇
Anche se il forum sulle parole afrodisiache era un altro.
Vabbe'
Modificato dall'autore il 29-06-2024 20:25:07
7 mesi fa
Vedo che qua diverse donne cercano la dotazione superiore a 22cm.Quotato da xNemesi,Mannaggia..., che peccato!!!Quotato da biondapecorina,Come piace a me il cazzo? Prima di tutto completamente depilato, lo rende più bello. Poi bello lungo, oltre i 22 cm, e resistente. Purtroppo le dimensioni più piccole non mi soddisfano e non mi accontento più. [...]
E pensare che dalla mia ultima misurazione, effettuata con calibro elettronico certificato svizzero, arrivo solo a 21,99 cm 🥲🥲🥲
Una volta erano meno selettive e partivano da sopra i 20…
Chissà cosa ha spinto negli anni ad aggiungere questi 2 cm e perché proprio 2…
Sarà l’inflazione del cazzo!
7 mesi fa
Buondì, come suggerito, mi sono applicata nella valutazione dell'oggetto in questione.
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del club in cui soggiorno.
È stata un'analisi seria, che mi ha tenuta impegnata, distraendomi dalle solite letture estive.
Dunque, dal puro punto di vista estetico, senza alcun incontro ravvicinato e prova pratica, potrei affermare che trovo ben fatti gli uccelli con glande appena, ma appena, più grande dell'asta.
I testicoli, son più carini se non troppo vistosi, ma potrei anche sbagliarmi.
E ormai, ho notato, si usa la depilazione completa, anche se con qualche nostalgica eccezione. Concordo sul miglioramento estetico, mi adeguo ai nuovi i tempi.
Sbirciando da sotto il cappello e da dietro gli occhiali da sole, ne ho visto qualcuno eretto, forse pensando di non essere notato e l'ho ritenuto apprezzabile, dimensioni, mmm, ad occhio sui 18 (centimetri, non anni).
Avrebbe potuto, forse, ma dico forse, essere un buon compagno di gioco. Di più no. Meno, anche sì.
E per concludere, seriamente, è stato impegnativo, strano e da non ripetere, guardare gli uccelli e non il viso simpatico degli uomini, quando sono sereni, in relax, in mezzo a passere amiche.
Buona Estate, a tutti.
Oggi però, magari arriveranno altri turisti e mi toccherà riguardare di meglio...
Non finirò mai il libro che mi sono portata
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del club in cui soggiorno.
È stata un'analisi seria, che mi ha tenuta impegnata, distraendomi dalle solite letture estive.
Dunque, dal puro punto di vista estetico, senza alcun incontro ravvicinato e prova pratica, potrei affermare che trovo ben fatti gli uccelli con glande appena, ma appena, più grande dell'asta.
I testicoli, son più carini se non troppo vistosi, ma potrei anche sbagliarmi.
E ormai, ho notato, si usa la depilazione completa, anche se con qualche nostalgica eccezione. Concordo sul miglioramento estetico, mi adeguo ai nuovi i tempi.
Sbirciando da sotto il cappello e da dietro gli occhiali da sole, ne ho visto qualcuno eretto, forse pensando di non essere notato e l'ho ritenuto apprezzabile, dimensioni, mmm, ad occhio sui 18 (centimetri, non anni).
Avrebbe potuto, forse, ma dico forse, essere un buon compagno di gioco. Di più no. Meno, anche sì.
E per concludere, seriamente, è stato impegnativo, strano e da non ripetere, guardare gli uccelli e non il viso simpatico degli uomini, quando sono sereni, in relax, in mezzo a passere amiche.
Buona Estate, a tutti.
Oggi però, magari arriveranno altri turisti e mi toccherà riguardare di meglio...
Non finirò mai il libro che mi sono portata
Modificato dall'autore il 01-07-2024 09:35:02
7 mesi fa
Ci credo...
Se ti metti a leggere "Uccelli di rovo" con le sue quasi 600 pagine, è normale che ti distrai 😉
Se ti metti a leggere "Uccelli di rovo" con le sue quasi 600 pagine, è normale che ti distrai 😉
7 mesi fa
me lo sono portata, è vero, ma in formato BignamiQuotato da xNemesi,Ci credo...
7 mesi fa
Brava, così poi mi dici come finisce 😉Quotato da Cpcuriosa60,me lo sono portata, è vero, ma in formato BignamiQuotato da xNemesi,Ci credo...
7 mesi fa
Ottima analisi, molto scrupolosa. Complimenti!Quotato da Cpcuriosa60,Buondì, come suggerito, mi sono applicata nella valutazione dell'oggetto in questione.
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del clu [...]
Il bello della faccenda è che la tua analisi e le tue deduzioni arrivano da uno studio di membri a riposo, mentre la maggior parte dei pareri fin qui espressi parlavano del membro in stato di vigile attesa 😂😂😂
7 mesi fa
ecco, non me la sono sentita di disturbare la pace del luogo chiedendo un'alzabandiera collettiva. Avrebbero pensato male e non che era solo uno studio, memmeno tanto serioQuotato da Neranotte69,Ottima analisi, molto scrupolosa. Complimenti!Quotato da Cpcuriosa60,Buondì, come suggerito, mi sono applicata nella valutazione dell'oggetto in questione.
Passati due bei giorni in un luogo frequentato da naturisti, italiani e stranieri, giovani e meno, ho dato un'occhiata , anzi parecchie occhiate, ai membri del clu [...]
Il bello della faccenda è che la tua analisi e le tue deduzioni arrivano da uno studio di membri a riposo, mentre la maggior parte dei pareri fin qui espressi parlavano del membro in stato di vigile attesa 😂😂😂
Dimenticavo, i circoncisi hanno un loro fascino. Non ne avevo mai notati così tanti. Interessante...
Modificato dall'autore il 02-07-2024 06:27:34
7 mesi fa
é stato il maggiordomoQuotato da xNemesi,Brava, così poi mi dici come finisce 😉Quotato da Cpcuriosa60,me lo sono portata, è vero, ma in formato Bignami
Ed essendo il libro in formato Bignami, tutto gira intorno a mini dotati
Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:02:50
7 mesi fa
QED.Quotato da Cpcuriosa60,é stato il maggiordomoQuotato da xNemesi,
Brava, così poi mi dici come finisce 😉
Ed essendo il libro in formato Bignami, tutto gira intorno a mini dotati Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:02:50
Che poi, i minidotati, a riposo, hanno il loro perché.
Richiamano gli stilemi d'arcadia, puttini, pastorelli, amorini, e di solito portano pace e levità.
E magari, al momento della pugna, si dimostrano belve rapaci e feroci...
Ma credo che su questo andrebbe aperto un nuovo tema (quel che in anglolandia definirebbero grower or shower ...).
7 mesi fa
interessante, vado a cercare la traduzione, ma credo di aver afferrato il concetto 😎Quotato da PaoloSC,QED.Quotato da Cpcuriosa60,é stato il maggiordomo
Ed essendo il libro in formato Bignami, tutto gira intorno a mini dotati Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:02:50
Che poi, i minidotati, a riposo, hanno il loro perché.
Richiamano gli stilemi d'arcadia, puttini, pastorelli, amorini, e di solito portano pace e levità.
E magari, al momento della pugna, si dimostrano belve rapaci e feroci...
Ma credo che su questo andrebbe aperto un nuovo tema (quel che in anglolandia definirebbero grower or shower ...).
7 mesi fa
Il mio piace e già mi basta 🤣🤣🤣
7 mesi fa
Il cazzopodio 😎
L'importante che piaccia a chi sceglie di condividere l'intimità con me, ma soprattutto, che la scelta non sia stata esclusivamente per il cazzopodio 😄 😄 😄
L'importante che piaccia a chi sceglie di condividere l'intimità con me, ma soprattutto, che la scelta non sia stata esclusivamente per il cazzopodio 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 02-07-2024 11:09:16
7 mesi fa
Sarà la nuova moda… dopo la depilazione integrale, la circoncisione 😂😂😂Quotato da Cpcuriosa60,ecco, non me la sono sentita di disturbare la pace del luogo chiedendo un'alzabandiera collettiva. Avrebbero pensato male e non che era solo uno studio, memmeno tanto serioQuotato da Neranotte69,
Ottima analisi, molto scrupolosa. Complimenti!
Dimenticavo, i circoncisi hanno un loro fascino. Non ne avevo mai notati così tanti. Interessante... Modificato dall'autore il 02-07-2024 06:27:34