7 mesi fa
Non sono un esperto, e non voglio nemmeno fare "il professore" 😄Quotato da Cpcuriosa60,Oh, xNemesi!
Fidia lo scultore?
E ? Cioè?
Chiedo per la mia amica Mimma che come sai è un po' birichina
E non abbiamo fatto studi classici, noi...
E Sexplorer77, le carte di credito?
Quelle che anche noi donne abbiamo e che carichiamo da sol [...]
Credo che xNemesi si riferisca a un calcolo delle proporzioni che ha a che fare con la matematica e che viene usato anche nell'arte, nell'architettura, nel design, ecc.
Guarda caso, le misure del rettangolo di una carta di credito, rientrano in questo tipo di rapporto numerico
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 mesi fa
Sempre più affascinante.
Ecco perché quando prendiamo le carte dal portafoglio noi donne ci bagniamo. Beh, non sempre, a dire il vero...
Ecco perché quando prendiamo le carte dal portafoglio noi donne ci bagniamo. Beh, non sempre, a dire il vero...
7 mesi fa
e' un bel pezzo di carne fidatiQuotato da pisellinopercoppia,Il mio 18,4 cm di circonferenza, un po' storto a sx può rientrare nei criteri di "bellezza"?😇
7 mesi fa
Chissà cosa che pensate del mio sono molto curioso 🐷
7 mesi fa
Loretta è più una questione matematica, in pratica devi dire alla Mimma la prossima volta che va a farsi scopare dal tuo vicino di portarsi un metro da sarta...Quotato da Cpcuriosa60,Oh, xNemesi!
Fidia lo scultore?
E ? Cioè?
[...]
Misura la lunghezza del pisello che è "A"
La circonferenza che è "B"
Poi somma A + B e ottiene C
Dopodiché tra un pompino e una l'inculata, imposta una semplice equazione di primo grado
C/A = A/B = X
Se la X ottenuta è un numero irrazionale uguale o vicino a 1,6180339887...., (di Fibonacci parliamo un'altra volta), allora significa che il cazzo in questione rispetta le proporzioni stabite della sezione aurea ed i canoni di perfezione plastica applicati in tutte le arti figurative come anche nel design, dall'antichita' ai giorni nostri...
Per questa consulenza, la Mimma mi deve un fiorino... 🙃
7 mesi fa
💗Quotato da xNemesi,Loretta è più una questione matematica, in pratica devi dire alla Mimma la prossima volta che va a farsi scopare dal tuo vicino di portarsi un metro da sarta...Quotato da Cpcuriosa60,Oh, xNemesi!
Fidia lo scultore?
E ? Cioè?
[...]
Misura la lunghezza del pisello che è "A"
La circonferenza che è "B"
Poi somma A + B e ottiene C
Dopodiché tra un pompino e una l'inculata, imposta una semplice equazione di primo grado
C/A = A/B = X
Se la X ottenuta è un numero irrazionale uguale o vicino a 1,6180339887...., (di Fibonacci parliamo un'altra volta), allora significa che il cazzo in questione rispetta le proporzioni stabite della sezione aurea ed i canoni di perfezione plastica applicati in tutte le arti figurative come anche nel design, dall'antichita' ai giorni nostri...
Per questa consulenza, la Mimma mi deve un fiorino... 🙃
7 mesi fa
Il pene o il suo proprietario? 🤔Quotato da Melisenda,Sembrerà strano ma preferisco un bel pene ad un bell'uomo. E comunque deve essere sempre simpatico. 💋Quotato da Sexplorer77,Partendo dalla mia esperienza personale, che non è molta, quando posi questo quesito alle donne che ho frequentato in passato, la maggior parte di loro mi rispose che la loro attenzione non si soffermava esclusivamente sul membro, ma era una sorta d [...]
7 mesi fa
Fibonacci
Modificato dall'autore il 21-06-2024 14:37:24
7 mesi fa
Il mio 18,4 cm di circonferenza, un po' storto a sx può rientrare nei criteri di "bellezza"?😇[/quote]e' un bel pezzo di carne fidati[/quote]
La tua categoria è una grande estimatrice del mio pisellino grazie 😁
La tua categoria è una grande estimatrice del mio pisellino grazie 😁
7 mesi fa
Seriamente, stavolta.
Sapete che non ci avevo mai pensato?
Ma sono strana, lo so.
Io frequento con Ivo, da sempre, l'ambiente naturista quindi, al di fuori, certo, dell'ambiente scambista, di uccelli ne ho visti a migliaia.
Ma come dire, non mi sono mai posta la questione di quali siano i miei canoni di gradimento.
Forse in quel contesto, preferisco i membri non "sfacciati", quasi timidi, a riposo, lieti di essere in mezzo a tanta passera ma tranquilli, non sempre eretti ed eccitati. Lo vedo come un segno di sana distinzione tra naturismo e sesso, quasi una specie di messaggio, molto poco verbale, che dice "ehilà, donna, facciamo due chiacchiere, se vuoi, ma senza alcun secondo fine, ti considero una bella persona, nuda sì, ma persona prima di tutto". Discorso lungo (ops, si può dire?)
Mi applicherò d'ora in poi ed alla mia veneranda età, a considerare la bellezza intima dei miei eventuali, certamente rarissimi, compagni di gioco. Anche se, per me, la mente, la bella mente, è il fattore di attrazione maggiore
Non si finisce mai d'imparare e di trovare nuovi passatempi.
Grazie a tutti!
Ma sono strana, lo so.
Io frequento con Ivo, da sempre, l'ambiente naturista quindi, al di fuori, certo, dell'ambiente scambista, di uccelli ne ho visti a migliaia.
Ma come dire, non mi sono mai posta la questione di quali siano i miei canoni di gradimento.
Forse in quel contesto, preferisco i membri non "sfacciati", quasi timidi, a riposo, lieti di essere in mezzo a tanta passera ma tranquilli, non sempre eretti ed eccitati. Lo vedo come un segno di sana distinzione tra naturismo e sesso, quasi una specie di messaggio, molto poco verbale, che dice "ehilà, donna, facciamo due chiacchiere, se vuoi, ma senza alcun secondo fine, ti considero una bella persona, nuda sì, ma persona prima di tutto". Discorso lungo (ops, si può dire?)
Mi applicherò d'ora in poi ed alla mia veneranda età, a considerare la bellezza intima dei miei eventuali, certamente rarissimi, compagni di gioco. Anche se, per me, la mente, la bella mente, è il fattore di attrazione maggiore
Non si finisce mai d'imparare e di trovare nuovi passatempi.
Grazie a tutti!
Modificato dall'autore il 21-06-2024 17:45:09
7 mesi fa
😄 😄 😄 :Quotato da Melisenda,Tutti e due. 💋Quotato da xNemesi,
Il pene o il suo proprietario? 🤔
Top!!!!
7 mesi fa
noi Maschietti ci pensiamo sin da piccoli soprattutto in termini di dimensioni lunghezza e larghezza.... Inizia tutto nelle docce del calcio o della palestra.. Poi passata questa fase ci concentriamo sul soddisfare le nostre compagne e se loro sono soddisfatte il problema viene quasi dimenticato... L'importante è che funzioni bene e che faccio il servizio per cui è nato..... Poi naturalmente c'è anche il senso estetico ma noi ci concentriamo soprattutto sulle signore ma ci piace naturalmente se qualcuno ci fa i complimenti al nostro attributoQuotato da Cpcuriosa60,Seriamente, stavolta.
Ma sono strana, lo so.
Ma come dire, non mi sono [...]
Modificato dall'autore il 24-06-2024 07:08:04
7 mesi fa
Anche questa comunque, una bellissima e originalissima interpretazione personale "dell'estetica maschile" 😄Quotato da Cpcuriosa60,Seriamente, stavolta.
Ma sono strana, lo so.
Ma come dire, non mi sono [...]
7 mesi fa
@xNemesi: applicazione della regola aurea del cazzo, è proprio il caso di dire... 😉
7 mesi fa
Beh, direi che ci sta tutto...
E a proposito dei vari esempi di "curvature", come non considerare le leggi della fisica sulla curvatura spazio temporale...
Con la forza di gravità, o nel nostro caso di spinta, che rallenta con lo scorrere del tempo...
In fondo, tutto si può spiegare con la matematica 🙃
E a proposito dei vari esempi di "curvature", come non considerare le leggi della fisica sulla curvatura spazio temporale...
Con la forza di gravità, o nel nostro caso di spinta, che rallenta con lo scorrere del tempo...
In fondo, tutto si può spiegare con la matematica 🙃
7 mesi fa
[quote=PaoloSC]@xNemesi: applicazione della regola aurea del cazzo, è proprio il caso di dire... 😉[/q 😋uote]
7 mesi fa
Mannaggia..., che peccato!!!Quotato da biondapecorina,Come piace a me il cazzo? Prima di tutto completamente depilato, lo rende più bello. Poi bello lungo, oltre i 22 cm, e resistente. Purtroppo le dimensioni più piccole non mi soddisfano e non mi accontento più. [...]
E pensare che dalla mia ultima misurazione, effettuata con calibro elettronico certificato svizzero, arrivo solo a 21,99 cm 🥲🥲🥲
7 mesi fa
😇Quotato da xNemesi,Mannaggia..., che peccato!!!Quotato da biondapecorina,Come piace a me il cazzo? Prima di tutto completamente depilato, lo rende più bello. Poi bello lungo, oltre i 22 cm, e resistente. Purtroppo le dimensioni più piccole non mi soddisfano e non mi accontento più. [...]
E pensare che dalla mia ultima misurazione, effettuata con calibro elettronico certificato svizzero, arrivo solo a 21,99 cm 🥲🥲🥲
7 mesi fa
Molto interessante…fatemi sapere cosa pensate del mio modesto giocattolo
🤔🤔🤔
🤔🤔🤔
7 mesi fa
Perché..., non mi credi? 😉Quotato da Cpcuriosa60,😇Quotato da xNemesi,
Mannaggia..., che peccato!!!