Tutti i Post di pisellinopercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pisellinopercoppia
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 mese fa
Perchè vogliono la santa come sposa e la super troia come amante. Per poi lamentarsi che non c'è feeling sessuale, ma questo lo si capisce solo dopo, quando è troppo tardi.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 mesi fa
Il marito partecipe è il TOP 🔥🔥
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Ogni tanto capitano coppie che vogliono fare la doppia e lì è un'apoteosi, non è facile, ma se ci si coordina bene con l'altro la donna gode tantissimo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 mesi fa
Quotato da Ade-69,Più si cerca assennatamente, più aumentano le possibilità di scelta sbagliata.( si finisce per accettare il più convincente anche se falso, il meno peggio anche se sbagliato, il più disponibile anche se durerà poco, e così via).
.
Meno si cerca, e pi [...]
Concetto che condivido in pieno, me l'ha insegnato anche l'esperienza della vita.
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
3 mesi fa
Prima di tutto, bisognerebbe sapere se questo Dio in cui tanti credono, sia esistito veramente, io al riguardo ho tantissimi dubbi. Secondo me è una favola inventata per poter controllare i popoli "tesi personale"
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
3 mesi fa
Quando sono coinvolto in un threesome il più delle volte non riesco a venire e duro tantissimo, sarà l'agitazione non lo so.
» Nell'argomento: Inseminazione naturale
3 mesi fa
Secondo me, questa è una donna molto coraggiosa, che va rispettata per le sue scelte, almeno su un sito come questo.
Conosco un paio di ragazze, che hanno usato lo stesso modus operandi, "più o meno" per arrivare al concepimento, le rispetto, tanto quanto quelle che hanno deciso di farsi assistere da una clinica, che non lavora gratis anzi!!! e c'è chi veramente non se lo può permettere.
Conosco un paio di ragazze, che hanno usato lo stesso modus operandi, "più o meno" per arrivare al concepimento, le rispetto, tanto quanto quelle che hanno deciso di farsi assistere da una clinica, che non lavora gratis anzi!!! e c'è chi veramente non se lo può permettere.
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
3 mesi fa
L'ho fatto diverse volte, con coppie a cui piace il bacio, ma, una volta è successo che il marito l'abbia presa un po' a male, insomma si era un po' ingelosito 😇
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
4 mesi fa
La prima esperienza, ho fatto fatica a ricordarla, perché di anni ne sono passati tanti, più di 15, e di incontri ne ho avuti parecchi. Ma ora che ci sono riuscito, la voglio condividere. Ero a Roma per lavoro, insieme a un mio amico, la serata l'abbiamo passata in un noto club della capitale, era la prima volta per me. Veniamo al fattaccio che ha scombinato la mia vita.😅 C'era una coppia che amoreggiava sotto un gazebo, con 4/5 singoli, che stavano provando l’approccio, la signora stava al gioco, mi faccio coraggio, mi abbasso i pantaloni, e mi propongo per giocare, la signora mi vede e con un sorriso e due occhi che chissà cosa avesse visto, bisbiglia al marito qualcosa che solo dopo ho capito cosa si fossero detti, Il marito ad alta voce, chiede agli altri ragazzi di lasciarli soli, perché volevano giocare solo con me, da lì è cominciata la mia infausta carriera 😇😂
» Nell'argomento: Il più dotato Challenge
4 mesi fa
Il mio 18++cm di circonferenza certificati può bastare😲😁 si vince niente?😂😇
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
5 mesi fa
Il mio 18,4 cm di circonferenza, un po' storto a sx può rientrare nei criteri di "bellezza"?😇[/quote]e' un bel pezzo di carne fidati[/quote]
La tua categoria è una grande estimatrice del mio pisellino grazie 😁
La tua categoria è una grande estimatrice del mio pisellino grazie 😁
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
5 mesi fa
Il mio 18,4 cm di circonferenza, un po' storto a sx può rientrare nei criteri di "bellezza"?😇
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 mesi fa
18++cm di circonferenza la lunghezza è da stimare, chi si avvicina di più vince un premio 😄
Modificato dall'autore il 28-07-2024 11:47:12
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
3 mesi fa
Quotato da Boyxvoi1,ahaha bella ragione fare il profilo come singolo! Anche se difficile che chiverai qui. Però scommetto che ogni tanto una donna di facili costumi ti capita eh, bel volpone che sei! Ahahah! Af per ste cose non invidio proprio il rapporto di coppiaQuotato da pisellinopercoppia,se era eccitata dalla cosa e non lo fa e solo perché non la sai prendere. Organizza a sua insaputa e poi fammi sapere. Cioè logicamente devi darle l idea che sarà una serata di sesso tra voi due, però senza dirle a tre. Così si prepara e anzi tu spi [...]
E' proprio il contrario, fuori del sito non voglio conoscere proprio nessuna, ci sarebbe troppo coinvolgimento. Comunque stiamo andando OT. Ti saluto e ti auguro buona fortuna.
Modificato dall'autore il 12-08-2024 16:00:19
5 mesi fa
se era eccitata dalla cosa e non lo fa e solo perché non la sai prendere. Organizza a sua insaputa e poi fammi sapere. Cioè logicamente devi darle l idea che sarà una serata di sesso tra voi due, però senza dirle a tre. Così si prepara e anzi tu spingila a farsi figa, depilata ecc... Poi trova un bel singolo fidato delle tue zone, falla bere il giusto
Sembra più una scena hard. La realtà non è proprio così, comunque bisogna sapere rispettare anche chi ti sta vicino, se dopo averci provato tanto ha detto di no, la lascio in pace e me ne faccio una ragione.
Sembra più una scena hard. La realtà non è proprio così, comunque bisogna sapere rispettare anche chi ti sta vicino, se dopo averci provato tanto ha detto di no, la lascio in pace e me ne faccio una ragione.
5 mesi fa
Detto?? mai assolutamente!! la sentivo quando facevamo l'amore. Non sono pronto? l'ho minacciata "velatamente" L'ho insultata in maniera ironica. Non è fatta per questo mondo, l'ho capito dopo 8 anni ma l'ho capito.
5 mesi fa
Le corna: c'è chi sa di averle e c'è chi non lo sa 🤣 intanto io mi avvantaggio🤣🤣🤣🤣😇😇
5 mesi fa
La sincerità, è quello che cercavo anche io, ma ci sono donne, e uomini, che per cultura e altro non nè vogliono sentire parlare. Comunque, siamo stati iscritti qui come coppia, per circa 2 mesi, si eccitava tantissimo quando arriva una richiesta di incontro, ma all'atto pratico nada. Se sapesse che sono iscritto qui come singolo? chi se ne frega trarrà le dovute conclusioni.
5 mesi fa
Ho letto varie esperienze qui sul sito di coppie, di come si sono approcciate al mondo scambista, bene, c'è chi è riuscito al primo colpo, chi dopo un anno, chi dopo cinque anni, ecc. e c'è chi non è mai riuscito, io non sono riuscito, gli ho dedicato 8 anni circa "nei quali sono stato fedelissimo" ma non sono riuscito, nonostante gli avessi proposto tante di quelle situazioni che uno non si può fare un'idea.
5 mesi fa
L'ho scritto, gliel'ho detto più volte, anzi l'ho portata anche per locali, mettendomi in gioco, ma la sentenza è stata: sono tutti depravati. Mi sarebbe piaciuto giocare con lei insieme ad altri ma nada.