6 mesi fa
Dai community!
Vediamo un pò chi ha l'asso di bastoni più largo ( democraticamente lungo )
Tanto bla bla ma poi pochi che concretizzano
Vediamo un pò chi ha l'asso di bastoni più largo ( democraticamente lungo )
Tanto bla bla ma poi pochi che concretizzano
6 mesi fa
Evvai col minkio-shaming!
6 mesi fa
Io potrei rilanciare con un due di bastoni.
Oppure ho un mazzo di due di picche accumulato in 56 anni di vita.
Ma forse ho sbagliato gioco e sono OT 🤔
Oppure ho un mazzo di due di picche accumulato in 56 anni di vita.
Ma forse ho sbagliato gioco e sono OT 🤔
6 mesi fa
Io ho il re di oro, e fotto tutti. 😄 😄 😄 😄 😄
6 mesi fa
non perchè aspiri alla classifica, ma come si partecipa? non sembra si possano postare foto .. 😋
6 mesi fa
Io ne ho diversi. 😎
6 mesi fa
Sì, però in comodato d'uso tipo multiproprietà con possibilità di riscatto a fine trombeggio.Quotato da Idrogeno,Io ne ho diversi. 😎
6 mesi fa
Ok ma più che altro che vuol dire "democraticamente lungo"? 😂🤔
6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio. 😎 🙂Quotato da VanillaDelight,non perchè aspiri alla classifica, ma come si partecipa? non sembra si possano postare foto .. 😋
6 mesi fa
puoi postare il nik dell'annuncioQuotato da VanillaDelight,non perchè aspiri alla classifica, ma come si partecipa? non sembra si possano postare foto .. 😋
6 mesi fa
Dai posta i nik che diamo una sbirciatina 🐷Quotato da Idrogeno,Io ne ho diversi. 😎
6 mesi fa
Dai posta i nik che diamo una sbirciatina 🐷Quotato da Idrogeno,Io ne ho diversi. 😎
La challenge è per la larghezza ☺️Quotato da PorcellinoS,Il mio è 23 duro 😎 vedere per credere 🐷
6 mesi fa
Considerando che nella carta non si vede il bastone....probabilmente è fluido il Re 😂Quotato da lullapop,Io ho il re di oro, e fotto tutti. 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-06-2024 19:30:24
6 mesi fa
il mio cazzo di circonferenza è di 18 cm
6 mesi fa
Beh, guardando bene il profilo di Idro l'osservatore più attento potrebbe notare un certo cazzo.Quotato da Castellozzo02,Sì, però in comodato d'uso tipo multiproprietà con possibilità di riscatto a fine trombeggio.Quotato da Idrogeno,Io ne ho diversi. 😎
In fondo il 3D lascia spazio all'interpretazione e non pone "limiti del cazzo" 😁
6 mesi fa
😂😂😂Quotato da PorcellinoS,ahh no niente è lungo 23 cm ma di larghezza è di circa 2 cm 🤣🤣Quotato da Nonsolosesso,
Dai posta i nik che diamo una sbirciatina 🐷
La challenge è per la larghezza ☺️
6 mesi fa
Haaaaa io ho il due di spade 😂😂😂☮️
6 mesi fa
Tranquillo, ci facciamo una carbonara, qui non si butta via niente 🍝🐷Quotato da PorcellinoS,ahh no niente è lungo 23 cm ma di larghezza è di circa 2 cm 🤣🤣Quotato da Nonsolosesso,
Dai posta i nik che diamo una sbirciatina 🐷
La challenge è per la larghezza ☺️
6 mesi fa
Accompagnata da un discreto grissino 😇Quotato da Macy,Tranquillo, ci facciamo una carbonara, qui non si butta via niente 🍝🐷Quotato da PorcellinoS,ahh no niente è lungo 23 cm ma di larghezza è di circa 2 cm 🤣🤣
6 mesi fa
Con la mia mezza penna ci verrebbe fuori una amatriciana o una puttanesca 🐷Quotato da Idrogeno,Accompagnata da un discreto grissino 😇Quotato da Macy,
Tranquillo, ci facciamo una carbonara, qui non si butta via niente 🍝🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.