Inseminazione naturale

112 interventi
3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
Apro questo topic perché mi chiedete info a riguardo.

Ho un'amica che vuole un figlio. Ha 39 anni. Ha perso le speranze di trovare un compagno con cui farlo e ha valutato di andare in Spagna per l'inseminazione artificiale con costi per lei importanti. Per poi comunque avere cosa? Sborra di uno sconosciuto.

Allora tanto vale usare qui uno sconosciuto senza spendere tutti quei soldi e magari non va a buon fine.

Io non me la sento di avere la certezza di avere un figlio anche se lei non mi chiederà mai nulla. Comunque so che avrò un figlio (certamente) in giro per il mondo.

L'idea è stata questa allora.

Il "plotone di esecuzione". Se non lo sapete, nei plotoni di esecuzione sono sempre più di uno a sparare, non tanto per problemi di mira, ma per alleggerire il carico psicologico della responsabilità di uccisione di un uomo da parte (certa) di un altro uomo.
Nel plotone si elimina la certezza, non sai davvero se è stato il tuo colpo ad ucciderlo o quello del tuo commilitone. E questo ti fa vivere un po' meglio... (qui ne discuteremo a parte ma non ci interessa ora).

Quindi, stiamo organizzando un plotone di esecuzione in cui spariamo sborra e la condannata a "vita" è lei. In questo modo ne io, ne voi sapremo mai chi è il padre di quel bastardo/a.

?? NO GENTE BRUTTA E AL DI SOPRA DEI 40 ANNI PER EVITARE FIGLI BRUTTI (POTENZIALMENTE) E RIDURRE IL RISCHIO DI PROBLEMI GENETICI.

?? NO GENTE CHE SI VEDE LONTANO UN KM CHE SI è SFASCIATA O HA FATTO USO DI DROGHE, SEMPRE PER EVITARE PROBLEMI AI CROMOSOMI.

?? NO GENTE DALL'EVIDENTE Q.I. MEDIOCRE.

Faremo molteplici esecuzioni. Chi vuole partecipare deve:

- presentarsi con analisi recentissime (non di 6 mesi fa) ad ogni esecuzione;
- essere disposto ad infilare l'uccello in una figa piena di sborra iniettarci anche la sua;
- levarsi dal cazzo appena ha elargito;
- non rompere i coglioni e attendere il proprio turno con deliziosa pazienza;
- non pretendere nulla rispetto alla situazione, prima, durante e dopo;
- sottoscrivere un documento di manleva per responsabilità di ogni tipo;
- non richiedere mai notizie della gravidanza e del figlio;
- non chiedere foto, video e puttanate varie di lei;
- usare un passamontagna o simile per non farsi riconoscere;
- non chiedere nulla sull'identità di lei o degli altri e tanto meno tentare di rintracciare alcuna identità;
- accettare anche una sommaria visita di ispezione per eventuali malattie prima dell'esecuzione e accettare un'esclusione ad insindacabile giudizio.
- obbligo di eiaculazione interna, chi viene fuori è espulso per sempre.

Le esecuzioni verranno comunicate con largo anticipo per permettere un adeguato svolgimento dell'evento.

Possono partecipare:
- tutti coloro che hanno sperma.
- sono accette donne, trans, alieni e porkissimiidii o quello che cazzo che vi pare, coppie... alberi, purché lavorino come addrizza-cazzi per tutti i tiratori scelti in attesa del loro turno.

Curiosi e scrocconi guardosi possono andarsene affanculo.

VALUTIAMO SOLO PERSONE CON CARATTERISTICHE GENETICHE VALIDE FIN DOVE DA SOMMARIA ANALISI SIA POSSIBILE ESCLUDERE CON EVIDENZA QUALCUNO.

Ulteriori aggiornamenti in questo topic. 💦

SE QUALCHE ALTRA SIGNORINA AVESSE IL BISOGNO DI UN FIGLIO, SI FACCIA AVANTI E ORGANIZZO UN'ESECUZIONE ANCHE PER ELLA.

Siamo arrivati a 16 sborrini presi in considerazione su 33 previsti per la sessione di ottobre. Forza sborrini, fatevi... Sotto!
Modificato dall'autore il 08-08-2024 14:18:18

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Senza parole....ma la lei cosa ne pensa?

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
Togli il "la".
Questa ragazza pensa esattamente quello che ho scritto qui. E' lei che vuole rimanere incinta.

Perché sei senza parole?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Questa del "plotone d'esecuzione" mi mancava. Di un'eleganza, un tatto, quasi poesia pura.
E la tua amica è una discreta egoista.
Penso al bambino che un giorno forse saprà la modalità del suo concepimento...
-...eh, sai, la mamma ti voleva tanto che si è fatta inondare la bernarda di sborra come se non ci fosse un domani.
- Ah, pensa... Ma mio padre, chi è?
- E che cazzo ne so io? Comunque era sicuramente bello e intelligente.
- Questo mi rincuora. Grazie, mammina! 💗

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Gentilelegante
Un troll importante!

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
No credimi castellozzo, non c'è trollaggine qui. Non mi era mai successo in vita mia. E' l'unica che conosco. Ma ho capito le sue motivazioni e sono certo che molte ragazze che desiderano un figlio si trovino in condizioni di difficoltà simili in uno Stato che non supporta la fecondazione assistita e con costi elevati e probabilità ridotte.

Chiedi a molte 40enni, ti risponderanno "tic tac"... e allora capirai che a volte l'istinto femminile di procreare è così forte da superare ogni tabù.

Egoista?

Tema complesso.
Modificato dall'autore il 08-08-2024 12:05:23

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da gentilelegante,
No credimi castellozzo, non c'è trollaggine qui. Non mi era mai successo in vita mia. E' l'unica che conosco. Ma ho capito le sue motivazioni e sono certo che molte ragazze che desiderano un figlio si trovino in condizioni di difficoltà simili in uno [...]
Tic Tac!
Ecco, allora si svegliassero prima.
Ma prima devono spassarsela e/o fare carriera.
...ci sarà sempre tempo... - dicono.
No. Il tempo è una risorsa limitata.
Ma le gheriven no.
Punto.

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
E' una questione ampia e complessa e non può essere ridotta a un monito "svegliatevi prima".

Le donne, soprattutto quelle che superano i 40 anni, spesso si sentono sotto pressione sociale a dover diventare madri. Questa pressione può provenire da familiari, amici, media e persino da se stesse.

Per molte donne, il desiderio di avere un figlio è un bisogno profondo e viscerale, che può superare ogni altra considerazione.

La possibilità di ricorrere all'inseminazione artificiale o ad altre forme di procreazione assistita rappresenta un'importante conquista per le donne, che possono così realizzare il loro desiderio di maternità in modo indipendente.

Essere madri single comporta numerose sfide, sia pratiche che emotive. Le donne devono essere consapevoli di queste difficoltà e avere un adeguato supporto.

Ogni donna è diversa e deve prendere la decisione che ritiene più giusta per sé stessa, tenendo conto delle proprie circostanze personali, dei propri valori e dei propri desideri.

Io non mi sento di accusarla di egoismo, posso solo provare a capirla ed aiutarla.
Modificato dall'autore il 08-08-2024 14:17:18

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
E' una questione ampia e complessa e non può essere ridotta a un monito "svegliatevi prima".

Le donne, soprattutto quelle che superano i 40 anni, spesso si sentono sotto pressione sociale a dover diventare madri. Questa pression [...]
Ti chiamerò "Perry Mason".

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oddiomio 😮 Senza offesa , ma l'unico aiuto che mi viene in mente è quello di trovare un metodo per fermare , od almeno frenare , la messa in atto di tali folli e pericolose idee malsane

P.s Poi mascherare il tutto dietro alla parola magica "diritti" e "buone intenzioni" è il massimo della perversione del pensiero , all'individuo che nascerebbe da tale follia chi gliela fa digerire la questione?
Modificato dall'autore il 08-08-2024 13:14:47

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Situazione strana più per l'organizzazione puntigliosa che per la sostanza.
Anni fa ho avuto una proposta molto simile anche se non esplicita, lei di coppia conosciuta in vacanza mi ha rivelato che il legittimo consorte aveva gli spermatozoi deboli (rilevato da analisi cliniche), il rapporto di coppia ne soffriva e il marito stesso le avrebbe detto fatti mettere incinta da chi ti piace basta che usciamo da questa empasse. Io non le ho chiesto perchè me lo diceva a me che ci eravamo conosciuti due giorni prima, ho cambiato discorso. Tuttora ho dei dubbi sul quale sarebbe stato il giusto modo di comportarsi.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
grottesco a dir poco 😭

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
grottesco a dir poco 😭
Motivalo.

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Henry_Dante,
Oddiomio 😮 Senza offesa , ma l'unico aiuto che mi viene in mente è quello di trovare un metodo per fermare , od almeno frenare , la messa in atto di tali folli e pericolose idee malsane

P.s Poi mascherare il tutto dietro alla parola magica &q [...]
Ha già deciso che racconterà al figlio/a che ha fatto l'inseminazione artificiale in Spagna.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,

P.s Poi mascherare il tutto dietro alla parola magica &q [...]
Ha già deciso che racconterà al figlio/a che ha fatto l'inseminazione artificiale in Spagna.
E già lì la digestione è lunga , ma con la follia del plotone la congestione è assicurata 😒
Ma a parte la menzogna la cosa surreale è che pare quasi normale soddisfare un mio bisogno condannando un altro individuo a pagarne il prezzo maggiore ...
Modificato dall'autore il 08-08-2024 13:57:14

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
grottesco a dir poco 😭
Motivalo.
Una situazione non è che diventi accettabile soltanto perche le parti sono in accordo ed esiste il libero arbitrio. Generalmente si puo giudicare una situazione come 'sbagliata' secondo i propri canoni, come ho fatto io.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Mi rallegro nel leggere interventi in linea col mio..!

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Henry_Dante,

E già lì la digestione è lunga , ma con la follia del plotone la congestione è assicurata 😒
Ma a parte la menzogna la cosa surreale è che pare quasi normale soddisfare un mio bisogno condannando un altro individuo a pagarne il prezzo maggiore ...Modificato dall'autore il 08-08-2024 13:57:14
Come hanno fatto con me...

3 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A parte il discorso 'etico/morale' credo che chi si affida alle cliniche abbia una certezza della sanità del prodotto a cui si vuole accedere abbastanza alta, questo sembra il famoso 'salame in galleria' che è di un brutto (per non usare altri termini)

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.