3 mesi fa
Il problema non sono quelli davanti a te ma quelli dietro
Modificato dall'autore il 10-08-2024 10:22:29
3 mesi fa
è il sequel vietato ai minori de “Il signore delle mosche”? “La signora degli uccelli”?
3 mesi fa
Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un essere umano e lo si stia facendo in questi termini. Mi sorprendo che nessuno abbia fatto presente il delirio e la follia di un concepimento di questo tipo.
E mi sorprendo del fatto che a qualcuno possa anche solo sembrare possibile o fattibile un discorso del genere. Io mi vergognerei. È un disprezzo della vita. Vorrei dire altro ma mi cadono le braccia. Questo, tra tutti i 3d presenti, penso sia il più squallido. Davvero
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un essere umano e lo si stia facendo in questi termini. Mi sorprendo che nessuno abbia fatto presente il delirio e la follia di un concepimento di questo tipo.
E mi sorprendo del fatto che a qualcuno possa anche solo sembrare possibile o fattibile un discorso del genere. Io mi vergognerei. È un disprezzo della vita. Vorrei dire altro ma mi cadono le braccia. Questo, tra tutti i 3d presenti, penso sia il più squallido. Davvero
3 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un ess [...]
Pensi davvero che la redazione non sappia da.tempo?Quotato da Idrogeno,Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un ess [...]
Attendiamo....
3 mesi fa
Onestamente, te lo dico in francese, non me ne fotte un cazzo. Questi 3d non dovrebbero esistere e chi ci scrive dovrebbe farlo solo per segnalarli.Quotato da cpcuriosait,Quotato da Idrogeno,Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un ess [...]Pensi davvero che la redazione non sappia da.tempo?Quotato da Idrogeno,Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
Attendiamo....
3 mesi fa
Amen.Quotato da Idrogeno,Onestamente, te lo dico in francese, non me ne fotte un cazzo. Questi 3d non dovrebbero esistere e chi ci scrive dovrebbe farlo solo per segnalarli.Quotato da cpcuriosait,
Pensi davvero che la redazione non sappia da.tempo?
Attendiamo....
3 mesi fa
Mah... Capisco la sua voglia di procreare, lei dovrebbe capire che ogni cosa a suo tempo e con determinati contesti, vuole quello che non può avere in sintesi, fregandosene del fatto che quella povera creatura è frutto di quello che sarà... Come fate a guardare negli occhi un bambino... Dopo aver fatto un concorso per farsi riempire di sborra da una miriade di soggetti, capisco quello che si vorrebbe, ma dovreste pensare anche se quel bambino volesse essere messo al mondo in questo modo, allora mi chiedo, se non gli frega nulla delle dinamiche, ha secondo te quel tatto, quel minimo di empatia per avere un figlio? (dato che avrà solo lei) , nella vita si sceglie, c'è chi sceglie la carriera, c'è chi rinuncia ad una carriera per i figli, c'è chi pensa solo ed esclusivamente ai figli(situazione permettendo) escludendo la carriera, ma si sceglie e di certo non torni indietro, francamente penso che stia facendo il passo più lungo della gamba, mia umile opinione ed assolutamente irrilevante
3 mesi fa
Voi non state bene. Ma sul serio.
3 mesi fa
Un tread di tutto rispetto, hai messo in luce le tue qualità di autore comico nel genere grottesco. @gentilelegante
3 mesi fa
@Idrogeno
In un commento avevo ipotizzato che fosse un troll. Per il resto, viviamo in tempi in cui vale tutto e il contrario di tutto e, se non si violano le leggi, tutto è concesso.
Tu mi dirai: e il bambino?
Probabilmente non saprà mai come è stato concepito - ammesso che tutta questa pagliacciata sia poi vera e non una "bravata" di dubbio gusto.
In un commento avevo ipotizzato che fosse un troll. Per il resto, viviamo in tempi in cui vale tutto e il contrario di tutto e, se non si violano le leggi, tutto è concesso.
Tu mi dirai: e il bambino?
Probabilmente non saprà mai come è stato concepito - ammesso che tutta questa pagliacciata sia poi vera e non una "bravata" di dubbio gusto.
3 mesi fa
Ma non esiste. Guarda metto un last di appello per la segnalazione di questo 3d è lo scrivo anche negli OT. Per favore segnalate perché davvero più giù di così non si può .
3 mesi fa
Una gran cagata ! Bisognerebbe riderci sopra e non rispondere . Una roba del genere , ovvio , non può essere vera...
3 mesi fa
Lo ripeto, non esiste.
Voi fate cosa vi pare.
Se vi ritenete ignoranti, ignorate
Voi fate cosa vi pare.
3 mesi fa
Ma infatti , Dio Santo ! Ma c'era bisogno di rispondere ad una roba del genere ? Non era più semplice ignorare ? Mah...
3 mesi fa
Ad es come hai fatto tu?Quotato da bobbike68,Ma infatti , Dio Santo ! Ma c'era bisogno di rispondere ad una roba del genere ? Non era più semplice ignorare ? Mah...
3 mesi fa
Ho risposto forse nel merito dell'argomento oppure ho detto di lasciar perdere una puttanata simile ? Vedi tu...Quotato da Idrogeno,Ad es come hai fatto tu?Quotato da bobbike68,Ma infatti , Dio Santo ! Ma c'era bisogno di rispondere ad una roba del genere ? Non era più semplice ignorare ? Mah...
3 mesi fa
Che schifo sto thread?da ban immediato. Segnalo anch?ioQuotato da Idrogeno,Lo ripeto, non esiste.
Voi fate cosa vi pare.
Modificato dall'autore il 11-08-2024 21:36:54
3 mesi fa
Una distopìa, o anche anti-utopia, contro-utopia, utopia negativa o cacotopia, è una descrizione o rappresentazione di una realtà immaginaria del futuro, ma prevedibile sulla base di tendenze del presente percepite come altamente negative, in cui viene presagita un'esperienza di vita indesiderabile o spaventosa.
Direi che siamo anche al di là della distopia...
Direi che siamo anche al di là della distopia...
Modificato dall'autore il 11-08-2024 22:05:54
3 mesi fa
Capisco il tuo punto di vista.Quotato da Idrogeno,Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
3 mesi fa
Siamo a 30 sborrini... Forza racazzi!!! 💦
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.