3 mesi fa
Questo 3 d è allappante ma non sarà né il primo né l ultimo di tanti 3 d fuori luogo e fuori di testa
Nello specifico voglio ricordare che oggi la pratica di fare nascere volutamente figli senza padre è una pratica egoistica di alcune donne per niente rara , quello e un vero problema non la cagata di questa ridicola sorta di riffa
Nello specifico voglio ricordare che oggi la pratica di fare nascere volutamente figli senza padre è una pratica egoistica di alcune donne per niente rara , quello e un vero problema non la cagata di questa ridicola sorta di riffa
Modificato dall'autore il 11-08-2024 22:08:05
3 mesi fa
E siamo a 31 sborrini... 🎉
3 mesi fa
AGGIORNAMENTO 😮
Una singola si è proposta di partecipare.
Signori e signori... Abbiamo la prima addrizzacazzi.
Non diciamo chi è per ovvie ragioni.
In virtù di questa inaspettata proposta direi di proporre anche ad altre singole o donne di coppia (sì c'è chi mi ha scritto incuriosita anche tra elle...) se vogliono partecipare come addrizzacazzi.
Trans non so. Sento prima gli sborrini se sono tutti d'accordo.
Stay tuned.
Una singola si è proposta di partecipare.
Signori e signori... Abbiamo la prima addrizzacazzi.
Non diciamo chi è per ovvie ragioni.
In virtù di questa inaspettata proposta direi di proporre anche ad altre singole o donne di coppia (sì c'è chi mi ha scritto incuriosita anche tra elle...) se vogliono partecipare come addrizzacazzi.
Trans non so. Sento prima gli sborrini se sono tutti d'accordo.
Stay tuned.
3 mesi fa
Qualcuno mi dica un motivo per cui dovrebbe non essere chiuso.
Ditemi cosa cappero ha a che fare con il sesso, con il sesso libero o con la fantomatica trasgressione. Ditemelo.
Ditemi cosa cappero ha a che fare con il sesso, con il sesso libero o con la fantomatica trasgressione. Ditemelo.
3 mesi fa
Concordo pienamente. L’ho aperto dopo il tuo last e non immaginavo ci fosse quest’abisso (vero o troll cambia poco), nel mio piccolo ho segnalatoQuotato da Idrogeno,Qualcuno mi dica un motivo per cui dovrebbe non essere chiuso.
3 mesi fa
L'hanno scritto tutti e in tutte le salse 😉 Io ci ho pure aggiunto che se si risponde nel merito si fa il gioco dello "sborrone" ! Che non aspettava altro 😬
3 mesi fa
Siamo a 32 sborrini e 1 addrizzacazzi.
No trans. Gli sborrini attuali non sono tutti d'accordo.
Quindi al momento NON sono candidabili trans come addrizzacazzi.
Forza donatori e addrizzine, dobbiamo arrivare almeno a 33. Almeno... Perché poi non verrete selezionati tutti. Lei ha esplicite richieste.
No trans. Gli sborrini attuali non sono tutti d'accordo.
Quindi al momento NON sono candidabili trans come addrizzacazzi.
Forza donatori e addrizzine, dobbiamo arrivare almeno a 33. Almeno... Perché poi non verrete selezionati tutti. Lei ha esplicite richieste.
Modificato dall'autore il 11-08-2024 22:38:04
3 mesi fa
Assolutamente nulla....Quotato da Idrogeno,Qualcuno mi dica un motivo per cui dovrebbe non essere chiuso.
3 mesi fa
E giungemmo a 33...
Signori dotati di sperma, le candidature sono ancora aperte!
33 è la base minima dei candidati.
Non dei selezionati!!!
Forza continuate a candidarvi!!!
Signori dotati di sperma, le candidature sono ancora aperte!
33 è la base minima dei candidati.
Non dei selezionati!!!
Forza continuate a candidarvi!!!
3 mesi fa
Ma se le comprassi un cane e tu gli organizzi una gangbang non se po fa? ( Lo dico senza alcuna offesa verso nessuno) e lascia sta in pace chi non ha scelto di vivere una vita di merda, dai....quali cani gli piacciono?
3 mesi fa
Hai dimenticato di aggiungere "...e me ne sciacquo i coglioni."Quotato da gentilelegante,Capisco il tuo punto di vista.Quotato da Idrogeno,Ho scritto alla @reda per segnalare il 3d e chi lo ha aperto.
Spero che lo chiudano e che bannino chi lo ha aperto, mi sorprendo di chi ha partecipato senza segnalare. Mi sorprendo del fatto che si stia parlando di mettere al mondo una vita, un ess [...]
Ti stai divertendo a nastro, vero?
Dai che hai avuto anche tu il tuo "quarto d'ora di notorietà".
3 mesi fa
Siamo a 36 candidati.
L'altro giorno abbiamo iniziato le prime valutazioni.
Forza sborrini, fatevi... Sotto! 💦
L'altro giorno abbiamo iniziato le prime valutazioni.
Forza sborrini, fatevi... Sotto! 💦
3 mesi fa
Il giochino finisce qui.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.