Tutti i Post di Loveroflife
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Loveroflife
» Nell'argomento: Inseminazione naturale
2 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Qualcuno mi dica un motivo per cui dovrebbe non essere chiuso.
Ditemi cosa cappero ha a che fare con il sesso, con il sesso libero o con la fantomatica trasgressione. Ditemelo.
Concordo pienamente. L’ho aperto dopo il tuo last e non immaginavo ci fosse quest’abisso (vero o troll cambia poco), nel mio piccolo ho segnalato
» Nell'argomento: Inseminazione naturale
2 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Lo ripeto, non esiste.
Voi fate cosa vi pare.
Se vi ritenete ignoranti, ignorate
Che schifo sto thread?da ban immediato. Segnalo anch?io
Modificato dall'autore il 11-08-2024 21:36:54
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 mesi fa
Più che burn out sex addicted in quest’ambiente? Burn out in senso stretto no, anche se poi ognuno porta il suo vissuto dovunque
2 mesi fa
Hai voglia di burnout nel mio ambiente lavorativo e discorsi su sicurezza e stress lavoro correlato
3 mesi fa
Può essere che il presupposto di partenza sia fuorviante: la bisessualità è stimata al 3%, ma le coppie di A69 non possono essere considerate come un campione rappresentativo di quel 3%. In altre parole la percentuale di bisessualità nelle coppie libertine è molto maggiore di quella delle coppie non libertine. Fermo restando che ci può essere un fenomeno di “adesione” alle fantasie maschili, ma non lo sovrastimerei a tal punto.
8 mesi fa
C’è pure la canzone di Lucio Dalla “Anna e Marco”….
Quotato da stephanie69,La lei anna è perché piu facile dire....annamo 😄
8 mesi fa
Nome semplice e comune, per chi non vuole dare nell’occhio 😆. Un saluto a tutta la comunità, quando posso vi leggo con piacere