Cattolici praticanti e scambisti…

80 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un ‘tradimento’ per i singoli, (ripeto, che brutta parola ormai) e per le coppie, ma solo una forma di gioco, come ai tempi degli Antichi Romani. Voi cosa ne pensate?

1 mese fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.04.2021 -
Penso che se persone adulte cattoliche manifestano e mettono in pratica il loro desiderio di scambio di coppia a Dio non dovrebbe proprio interessare.
Che pensi a risolvere i problemi reali e terribili del mondo, mi pare un po' distratto da troppo tempo, diciamo dall'inizio dei tempi.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Non desiderare la donna d'altri, o uomo che sia. Io cattolico vivrebbe male per non rispettare questo comandamento, poi ci sono quei preti che la desiderano eccome...
Cattolico, mussulmano, buddista o ateo siamo fatti per trasgredire le regole, dove l'adrenalina, mista ad eccitazione, ci faccia sentire vivi.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da anonimusfi,
Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un [...]
Questo è un bell'argomento.
Nei dieci Comandamenti in effetti c'è scritto "non desiderare la donna d'altri" e anche "non commettere atti impuri (secondo me, un'indicazione molto vaga)".
Ne consegue che un cattolico coerente non dovrebbe praticare lo scambio, le orge e il sesso a tre, in quanto singolo.

1 mese fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da anonimusfi,
Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un [...]
Credo che l'unico che possa rispondere con cognizione di causa sia @Francesco_the_Pope .
Aspettiamo di sapere da lui che ne pensa, tenuto conto che nella chiesa il sesso si pratica abbstanza (vedi preti pedofili ecc..).

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.12.2023 -
Prima di tutto, bisognerebbe sapere se questo Dio in cui tanti credono, sia esistito veramente, io al riguardo ho tantissimi dubbi. Secondo me è una favola inventata per poter controllare i popoli "tesi personale"

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da anonimusfi,
Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un [...]
In teoria, un vero credente osservante, dovrebbe scopare solo per procreare.
Ecco perché di credenti praticanti non se ne vedono neanche tra gli addetti ai lavori.
E fanno bene a non essere praticanti, perché fare una vita di merda in nome di un dio immaginario narrato da gente poco raccomandabile , non è proprio il massimo della furbizia.

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da anonimusfi,
Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un [...]
Tutte le religioni reprimono la sessualita per mina la famiglia e provoca disordine se non controllata
Nei vizi capitali esiste la lssuria ma il vizioportaaloeccato non lo è come la gola o l'ira
Nei comandamenti otiginali esisteva non commettere adulterio, non gli atti impuri, poi il cattllicesimo...
Nessun Dio si occupa di come scopi , solo come curi la tua anima (la vigna del signore)

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 31.05.2021 -
Se e un vero cattolico non si pone queste domande ...io invece li ammiro perché vivono la vita in maniera sana senza farsi domande e credendo in ciò che fanno !

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da anonimusfi,
Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un [...]
In teoria, un vero credente osservante, dovrebbe scopare solo per procreare.
Ecco perché di credenti praticanti non se ne vedono neanche tra gli addetti ai lavori.
E fanno bene a non essere praticanti, perché fare una vita di merda in nome di un dio immaginario narrato da gente poco raccomandabile , non è proprio il massimo della furbizia.
Infedele la prossima vita avrà l'uccello piccolo o se donna sarai in kenia con la passera cucita

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.01.2024 -
A me i 10 comandamenti piace vederli in senso metaforico: 'non desiderare la donna d'altri' significherebbe quindi 'non desiderare ciò che è molto importante e già è di altri'; 'non commettere atti impuri' significherebbe quindi 'non commettere atti che non siano puri, ovvero non quello che vogliono sembrare'; si potrebbe in maniera simile trovare un significato più ampio e interessante per tutti i 10 comandamenti (ricordiamo che sono stati scritti, chiunque lo abbia fatto, per uomini meno evoluti di quanto dovremmo essere noi). PS: ne discende che quello che si fa tramite questo sito può rispettarli tutti e 10, o potrebbe violarli tutti, dipende da come lo si fa

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 17.07.2024 -
Non penso ci siano PRATICANTI qui dentro...cattolici solo per definizione magari, altrimenti in quanto praticanti dovrebbero quantomeno confessarsi solo per il fatto di essere iscritti in questo sito.
La stessa domanda si potrebbe rivolgere ai vari single ,donne e uomini, che nella realtà quotidiana sono sposati e hanno promesso fedeltà ai relativi partner...e non ditemi che non ce ne sono.
La mia conclusione è, ognuno poi farà i conti con la propria coscienza...o con un qualsivoglia Dio un giorno.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da XHunerXP,

In teoria, un vero credente osservante, dovrebbe scopare solo per procreare.
Ecco perché di credenti praticanti non se ne vedono neanche tra gli addetti ai lavori.
E fanno bene a non essere praticanti, perché fare una vita di merda in nome di un dio immaginario narrato da gente poco raccomandabile , non è proprio il massimo della furbizia.
Infedele la prossima vita avrà l'uccello piccolo o se donna sarai in kenia con la passera cucita
Vorrà dire che ottimizzerò in questa 🐷 😎
Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:28:45

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da PadovanoHot,
Non penso ci siano PRATICANTI qui dentro...cattolici solo per definizione magari, altrimenti in quanto praticanti dovrebbero quantomeno confessarsi solo per il fatto di essere iscritti in questo sito.
La stessa domanda si potrebbe rivolgere ai vari [...]
Confondi praticanti con baciabanchi, fanatici e catecumeni, il sesso avvicina al creatore

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 17.07.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da PadovanoHot,
Non penso ci siano PRATICANTI qui dentro...cattolici solo per definizione magari, altrimenti in quanto praticanti dovrebbero quantomeno confessarsi solo per il fatto di essere iscritti in questo sito.
La stessa domanda si potrebbe rivolgere ai vari [...]
Confondi praticanti con baciabanchi, fanatici e catecumeni, il sesso avvicina al creatore
Ecco spiegato perche in certi frangenti si urla DIO...SI...ANCORA! 😄

1 mese fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da PadovanoHot,
Non penso ci siano PRATICANTI qui dentro...cattolici solo per definizione magari, altrimenti in quanto praticanti dovrebbero quantomeno confessarsi solo per il fatto di essere iscritti in questo sito.
La stessa domanda si potrebbe rivolgere ai vari [...]
Io penso che anche qui ci siano praticanti, penso che ti stupiresti nello scoprire quanti ce ne sono.
Dopotutto, come hai detto anche te, "ognuno poi farà i conti con la propria coscienza...o con un qualsivoglia Dio un giorno".

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da PadovanoHot,
Non penso ci siano PRATICANTI qui dentro...cattolici solo per definizione magari, altrimenti in quanto praticanti dovrebbero quantomeno confessarsi solo per il fatto di essere iscritti in questo sito.
La stessa domanda si potrebbe rivolgere ai vari [...]
Confondi praticanti con baciabanchi, fanatici e catecumeni, il sesso avvicina al creatore
Non il sesso libertino.
Il sesso per procreare - lo dice la stessa parola - avvicina al Creatore.
In ogni caso, direi che è chiaro a tutti che il sesso ai meri fini ludici non è in linea con quanto dicono i preti (per dirla in parole semplici).

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Questo è il problema! Desideri peccaminosi e le stronzate che vi hanno inculcato in testa! Io scopo come e quando mi pare senza pensare alla chiesa e santi vari. Se Dio deve punire ha prima gli assassini e i preti pedofili schifosi! Godetevela!!!!!

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 17.07.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da coppiasax90,

Confondi praticanti con baciabanchi, fanatici e catecumeni, il sesso avvicina al creatore
Non il sesso libertino.
Il sesso per procreare - lo dice la stessa parola - avvicina al Creatore.
In ogni caso, direi che è chiaro a tutti che il sesso ai meri fini ludici non è in linea con quanto dicono i preti (per dirla in parole semplici).
Con.quanto predicano casomai...che anche li in molti casi, predicano bene e razzolano male...molto male.

4 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Muscle76,
Se e un vero cattolico non si pone queste domande ...io invece li ammiro perché vivono la vita in maniera sana senza farsi domande e credendo in ciò che fanno !
io ho visto dei preti andare in cerca di cazzi nelle pinete,beh si forse vogliono procreare 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cattolici praticanti e scambisti…

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni