2 mesi fa
Ogni attività sessuale, escluso l' atto volto alla procreazione, è vietata dalla chiesa per tutti ed in particolare per i cattolici praticanti.
Anche l' uso dei metodi contraccettivi 😒
Anche l' uso dei metodi contraccettivi 😒
2 mesi fa
Ma tu credi che i cattolici scopano solo per procreare
Conosco 4 coppie molto cattolici addirittura ogni domenica messa e sono scambiste
Conosco 4 coppie molto cattolici addirittura ogni domenica messa e sono scambiste
2 mesi fa
Quotato da ilcartomante,Ogni attività sessuale, escluso l' atto volto alla procreazione, è vietata dalla chiesa per tutti ed in particolare per i cattolici praticanti.
Anche l' uso dei metodi contraccettivi 😒 [...]
2 mesi fa
Io non credo.... 🤣😂Quotato da focoso10,Ma tu credi che i cattolici scopano solo per procreare
In Italia la religione più diffusa è "l' ipocrisia cattolica" 😜
2 mesi fa
A me fa paura il fatto che nel 2024 c'è ancora gente che crede nella religione 😒
2 mesi fa
Su allegro che se ne sta preparando un'altra in sostituzione. Molto open minded!Quotato da ilcartomante,Io non credo.... 🤣😂Quotato da focoso10,Ma tu credi che i cattolici scopano solo per procreare
🤣🤣🤣
2 mesi fa
🤣😂Quotato da Castellozzo02,Su allegro che se ne sta preparando un'altra in sostituzione. Molto open minded!Quotato da ilcartomante,
Io non credo.... 🤣😂
🤣🤣🤣
2 mesi fa
Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋
2 mesi fa
👍Quotato da CamillaMarco,Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋 [...]
2 mesi fa
Gareggiando a fare i puri, troverai sempre uno più puro che ti epura PN
2 mesi fa
Scusa non hai capito che fino ad ora abbiamo solo scritto che l ipocrisia è il male dell umanitàQuotato da CamillaMarco,Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋 [...]
2 mesi fa
Non ricordo quale donna famosa dello spettacolo lo disse. Ma disse: dio ha problemi molto più grandi di sapere con chi vado a letto .
Alcuni dei cosi detti co.andamebti sono stati creati appositamente per controllare l'uomo anche nel suo intimo così da renderlo.piu schiavo
Alcuni dei cosi detti co.andamebti sono stati creati appositamente per controllare l'uomo anche nel suo intimo così da renderlo.piu schiavo
2 mesi fa
Ma infatti: più che preoccuparsi di chi scopa volontariamente con chi, potrebbe rivolgere la sua attenzione su chi avrebbe dovuto fare manutenzione al ponte Morandi.Quotato da Antonio052,Non ricordo quale donna famosa dello spettacolo lo disse. Ma disse: dio ha problemi molto più grandi di sapere con chi vado a letto .
Alcuni dei cosi detti co.andamebti sono stati creati appositamente per controllare l'uomo anche nel suo [...]
Tanto per indicarne una, di REALE cosa rilevante.
2 mesi fa
Penso che un credente praticante difficilmente possa stare su un sito del genere...
Chi crede non " fa queste cose" 😇 😇
E se le fa, non crede !
Anche se, mi viene da dire che il sacro e il profano sono due facce della stessa medaglia!
Chi crede non " fa queste cose" 😇 😇
E se le fa, non crede !
Anche se, mi viene da dire che il sacro e il profano sono due facce della stessa medaglia!
2 mesi fa
Credere in qualcosa e buono . Essere coscienti del bene e male e fondamentale . Fare sesso in molte delle sue sfaccettature non è male , diventa male farlo con chi non vuole vedi varie dorme di violenza e sottomissione (un cuck si sottomette per scelta no perché viene picchiato ) se uno pratica della pedofilia è male , se due bambini anche piccoli anno il.loro approccio al sesso nella loro innocenza anche copiando giornali ho vedendo adulti di nascosto, e scoperta e conoscenza qui ci si cimenta più su concetti di pensiero filosofico e concettuale più che religioso