Cattolici praticanti e scambisti…

80 interventi
4 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiasax90,

Solo Un camice bianco e autoreggenti non ti ispira ?
L'abito non fa il Monaco, ma credo che un gay con un vestito talare attizza, come una donna con la tonaca da suora
Personalmente preferiamo lasciare la religione alle coscienze ed alle riflessioni personali.

Evitiamo anche di utilizzarne i simboli come mezzi di eccitazione. Il rispetto è sempre un coltello con 2 lame... Se lo vuoi devi darlo.

Ci sono migliaia di modi per divertirsi senza scomodare alcun simbolo sacro.
esatto. Scarto a prescindere coppie che hanno foto di un certo tipo, abiti talari o da suora, etc. lo trovo blasfemo.

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Castellozzo02,
Una che "va vestita a fare sesso" sta un po' scomoda.
L'ambiente ospedaliero mi ispira poco sesso.
Solo Un camice bianco e autoreggenti non ti ispira ?
L'abito non fa il Monaco, ma credo che un gay con un vestito talare attizza, come una donna con la tonaca da suora
Pur non essendo particolarmente affezionato a cose di Chiesa, non mi piace per niente il mischiare preti e suore, sai (plurale di "saio") e crocefissi al sesso.

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da cpcuriosait,

Personalmente preferiamo lasciare la religione alle coscienze ed alle riflessioni personali.

Evitiamo anche di utilizzarne i simboli come mezzi di eccitazione. Il rispetto è sempre un coltello con 2 lame... Se lo vuoi devi darlo.

Ci sono migliaia di modi per divertirsi senza scomodare alcun simbolo sacro.
esatto. Scarto a prescindere coppie che hanno foto di un certo tipo, abiti talari o da suora, etc. lo trovo blasfemo.
Ho letto annunci di coppia che cercavano espressamente persone che durante il sesso bestemmiassero...
😳 😮

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.07.2024 -


Ehi tu porco levale le mani di dosso!

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Parcifal,
Credo che tutto dipenda da quale interpretazione uno vuole dare alle scritture e quali sceglie di fare sue.
Se uno crede di più al Gesù uomo e alla sua umanità come descritta nei vangeli apocrifi e quindi anche alla sua carnalità non credo che abbi [...]
Se vogliamo fare un discorso più concettuale, trasgredire è l'atto che compie il trasgressore, colui che si oppone , con i fatti, alle regole.
Il concetto del Satan si fonda proprio su questo, ovvero l'opposizione e trasgressione.
Ma non verso la regoletta specifica ma nei confronti di chi le regole le fa. Il problema è che queste regole sono decisamente labili.
Io sono ateo e ti dirò non mi ero mai neanche posto il quesito iniziale proprio perché non mi riguarda. Lo trovo però interessante.
Ho dato il mio contributo più sulla base di una visione personale che si può avere della religione che di quanto effettivamente scritto nei testi sacri proprio per il motivo che dicevi tu, a suon di versetti vale tutto e il suo contrario. Ti ricordi il film Pollyanna e la lotta all'ultimo versetto sulla risata?
Per quanto riguarda la trasgressione non volevo scendere così in profondità nella tematica ma semplicemente direi che trasgredire a una o più "leggi divine" deve essere uno stimolo molto eccitante. 😎

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Onlyforsome,
Il Signore, per i credenti, dopo la creazione vide che tutto era buono, anche il piacere legato alla sessualità certamente finalizzato non solo alla procreazione. Sessualità che sola ci da un'idea di cosa potrebbe essere il paradiso. [...]
: 💗

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da XHunerXP,
La cosa divertente, e credetemi che lo dico senza offesa per nessuno, è vedere gente che cerca di giustificare un proprio stile di vita attraverso un libro che è studiato ed architettato per dire tutto ed il suo contrario volutamente.
Con quel libro [...]
Quasi tutta la popolazione mondiale cerca certezze in libri, pratiche, riferimenti, leggende, ecc ecc scritte sostanzialmente per governare la popolazione sempre crescente.

Rimanendo solo nell'ambito delle religioni con tanti adepti pensiamo a islam, induismo, buddismo, ecc ecc

Quindi che pizza ste tirate sui cattolici ... è una moda come il bsx

Tutte le religioni nascono per dare regole di vita ed in alcuni stati sono pure assurte a regole dello stato (ignorando i brutti e cattivi per definizione, un viaggetto in Arabia Saudita sarà chiarificatore: se siete trasgressivi chiedete una bella birra ghiacciata al bar e fatevi chiamare un taxi specificando che lo volete con autista donna).

4 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da anonimusfi,
Salve a tutti! Volevo porre un tema: come vi approcciate, da Credenti, allo scambismo? Personalmente da singolo qui (che brutta parola, sembro un morto di fame e non lo sono certo) penso che il divertimento a livello sessuale sia altro rispetto ad un [...]
Penso che i romani sono stati molto più seri di come li si descrive adesso ... Poi pure loro hanno mollato sui costumi e ciaone impero.
Detto ciò, il concetto di sesso è a mero scopo ludico, altrimenti parliamo di altro. 😇
Di persone in croce e credenti ne ho viste diverse, ma realmente praticanti abbastanza poche... 😄

4 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
È pur sempre un modo per diffondere la fede cit. 🤭😎

Storia passata a parte, insommah insommah tutto sta come noi ci relazioniamo e siamo disposti a sacrificare per ciò in cui crediamo.
Oh, modi per espiare eventuali peccati ci sono 😎 🤭

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/scambisti-cristiani-cos-diffondiamo-nostra-fede-1054915.html

https://giacintobutindaro.org/2013/08/24/e-nato-un-sito-per-scambisti-cristiani/

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da XHunerXP,
La cosa divertente, e credetemi che lo dico senza offesa per nessuno, è vedere gente che cerca di giustificare un proprio stile di vita attraverso un libro che è studiato ed architettato per dire tutto ed il suo contrario volutamente.
Con quel libro [...]
Quasi tutta la popolazione mondiale cerca certezze in libri, pratiche, riferimenti, leggende, ecc ecc scritte sostanzialmente per governare la popolazione sempre crescente.

Rimanendo solo nell'ambito delle religioni con tanti adepti pensiamo a islam, induismo, buddismo, ecc ecc

Quindi che pizza ste tirate sui cattolici ... è una moda come il bsx

Tutte le religioni nascono per dare regole di vita ed in alcuni stati sono pure assurte a regole dello stato (ignorando i brutti e cattivi per definizione, un viaggetto in Arabia Saudita sarà chiarificatore: se siete trasgressivi chiedete una bella birra ghiacciata al bar e fatevi chiamare un taxi specificando che lo volete con autista donna).
La discussione è sui cattolici 🤷‍♂️ non mi va di andare ot.
Le religioni nascono per dare regole di vita?
No.
Le religioni nascono per dare spiegazioni in relazione alla speculazione culturale del momento storico.
Le istituzioni religiose se ne servono per dare regole, interpretando le religioni.
Esiste una parte irrazionale, se vogliamo, una parte che noi chiamiamo ,più o meno sbagliando, spirituale.
Da quando l'uomo ha sviluppato una coscienza e di conseguenza una capacità speculativa, ha sviluppato anche un sistema "filosofico" di interpretazione e ricerca dell'io e di ciò che ci circonda.
Il discorso è lungo e complesso, non ho problemi a discuterne ma forse qui va fuori contesto.

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da XHunerXP,
La discussione è sui cattolici 🤷‍♂️ non mi va di andare ot.
Ok, posso quindi riconfermare il mio commento "che pizza ste tirate sui cattolici ... è una moda come il bsx"

Sul resto, direi che non è la piazza più adatta 🙂


4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da XHunerXP,
La discussione è sui cattolici 🤷‍♂️ non mi va di andare ot.
Ok, posso quindi riconfermare il mio commento "che pizza ste tirate sui cattolici ... è una moda come il bsx"

Sul resto, direi che non è la piazza più adatta 🙂

Eviterei di dire che essere bsx è una moda, proprio qui poi 😎

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Lo dicono quasi sempre a messa: scambiatevi un segno di pace, più segno di pace di così...

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da cpcuriosait,


Ok, posso quindi riconfermare il mio commento "che pizza ste tirate sui cattolici ... è una moda come il bsx"

Sul resto, direi che non è la piazza più adatta 🙂

Eviterei di dire che essere bsx è una moda, proprio qui poi 😎
Ormai l'ho già scritto e per ben 2 volte. 🙂

4 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Eloise,

Io penso che anche qui ci siano praticanti, penso che ti stupiresti nello scoprire quanti ce ne sono.
Dopotutto, come hai detto anche te, "ognuno poi farà i conti con la propria coscienza...o con un qualsivoglia Dio un giorno".
verissimo! L importante è fare sesso non fine a se stesso, ma come fine di un ragfiunfmgimebto di allagamento gli uni degli altri. Dal mio punto di vista, da uomo, vedere appagata la donna. Il massimo della soddisfazione.che strinzatw leggo circa il fatto che nelle Sacre Scritture si deve fare sesso solo per procreare ! Le leggessero sino in fondo?
Onestamente? Volete fare sesso? Volete divertirvi? Fatelo senza scuse per conciliare un qualcosa in cui non riuscite a riconoscervi nel vostro credere. Perché in fondo lo sapete già.
Chiedilo ad una figura religiosa, secondo te cosa ti direbbe? Va figliolo, diffondi il pEne quotidiano?...beh la verginità fino al matrimonio e la castità degli ecclesiastici credo che non sia una regolina del Monopoly eh ?
Vedere la donna appagata, etc etc fa mpò sorridere credimi...
Per il resto non mi metto a giudicare religioni, e chi le segue 😎 non è il 3D corretto per farlo 🙂
Modificato dall'autore il 22-08-2024 15:20:23

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Nessuno è libero dalla propria personale liturgia. Anche l'ateo più ateo ha le sue irrazionali manie.

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Argomento complesso, esistono religioni e religioni "sociali" (che tendono ad organizzare la società, sicuramente le religioni monoteiste), esiste la fede e la pratica di una religione (non sempre coincidono), alla domanda sull' esistenza di "dio" il grande fisico Stephen Hawking rispondeva, "sicuramente esiste nella mente dell' uomo"
Ognuno ha la sua visione del mondo, personalmente credo che la fede (il rapporto con l' Essere Supremo, qualora esista) è troppo complicato e personale per essere affidato ad altri, qualunque essi siano ... 🍷

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da ilcartomante,
Argomento complesso, esistono religioni e religioni "sociali" (che tendono ad organizzare la società, sicuramente le religioni monoteiste), esiste la fede e la pratica di una religione (non sempre coincidono), alla domanda sull' es [...]
Iperuranio

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Comunque...
Tornando al quesito iniziale, no: lo scambio di coppia non è compatibile con l'essere un cattolico coerente.
Nonostante l'ampia gamma di alibi che uno si inventi. Primo fra tutti: "...ma in fondo, cosa faccio di male?"

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Castellozzo02,
Comunque...
Tornando al quesito iniziale, no: lo scambio di coppia non è compatibile con l'essere un cattolico coerente.
Nonostante l'ampia gamma di alibi che uno si inventi. Primo fra tutti: "...ma in fondo, cosa faccio di m [...]
Ottima sintesi che quoto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cattolici praticanti e scambisti…

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni