Tutti i Post di Muscle76

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Muscle76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Muscle76

2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 31.05.2021
Se e un vero cattolico non si pone queste domande ...io invece li ammiro perché vivono la vita in maniera sana senza farsi domande e credendo in ciò che fanno !

» Nell'argomento: Scopate inutili
2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da marla7081,

Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male
hai perfettamente ragione ma capita 😒
Quotato da stephanie69,
bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄
sicuramente ma temo che l'alchimia non viene riflessa. Sai a volte riesci a fare del buon sesso e ad avere una grande complicità anche con chi non è veramente bella ma magari ha qualcosa che riesce a "trasportarti" e a coinvolgerti ancor di più di una donna veramente bella
Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:11:13

» Nell'argomento: Scopate inutili
2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Può succedere ...e cosa fa ....pazienza mi e' successo...infatti sono più selettivo !come fanno tante donne !!! Ci deve essere connessione mentale simpatia il conoscersi per me e'importante può essere bella quanto vuoi ma se non c'è un qualcosa che mi attrae dico no ...non sono un robot scopatore... sono un essere umano e qua in questo sito c'è ben poco di umanità

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni