Scopate inutili

94 interventi
1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Eh, ma allora sei un po' distratto!
Oppure selezioni in maniera superficiale.
Si tratta di scegliere tra quantità o qualità.

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Sessoebonton,
No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Sessoebonton,
No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male
Infatti: l'incontro conoscitivo non deve essere impegnativo per nessuna delle parti.
Inutile (e deprimente) scopare per forza.
Non esiste il "...e vabbè, ormai che siamo qua, facciamo..."
O meglio, ci può pure stare ma dopo non ha senso lamentarsi che l'incontro è stato deludente.
Mi pare l'ABC delle interazioni umane.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄

1 mese fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Se il pentimento è sincero, un Viva la Fica e tre Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo e la scopata viene cancellata. E tu ritorni come se non avessi mai scopato inutilmente.

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Eccomi, presente. Successo, le ho chiamate scopate da archiviare. Le ho messe nel cassetto delle esperienze.
‘Pensavo fosse amore, invece era un calesse’ 🙂

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2011 -
È successo pure a me. Un paio di volte..... Non è stato nemmeno piacevole.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2011 -
Se non c'è complicità e trasporto mentale..... Non ha alcun senso. Meglio autoerotismo!

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Si, genio, ma questo lo sai dopo.
Beh anche durante, ma non è che a metà ti alzi e dici ‘ok, raga, stiamo scopando in modo inutile’.
Cioè, uno potrebbe.
Maledetta educazione!

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2011 -
Eh lo so benissimo! È ovvio che lo scopri solo sul momento.
A volte parlando e messaggiamo sembra ci possa essere quel qlcsa in +, ma finché nn sei lì, non lo sai.
Nn é mica facile, mollare tutto lì.
Effettivamente maledetta l'educazione per nn ferire gli altri

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Poi ho imparato a dire ‘non funziona. Sorry. Ciao’

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Se il pentimento è sincero, un Viva la Fica e tre Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo e la scopata viene cancellata. E tu ritorni come se non avessi mai scopato inutilmente.
Non ti facevo anche "Pastore di anime".

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Comunque, secondo me, le "scopate inutili" si prevengono con un po' di dialogo (i poeti dicono "annusandosi!".
Ok, si scopa di meno.
Ma meglio.
...ed è per questo che sono ancora vergine.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Si, genio, ma questo lo sai dopo.
Beh anche durante, ma non è che a metà ti alzi e dici ‘ok, raga, stiamo scopando in modo inutile’.
Cioè, uno potrebbe.
Maledetta educazione!
- Allora, Castellozzo, ti piace?
- Mah, a dire il vero stavo valutando se uscire dalla bernarda, sfilarmi il preservativo e andarmene.
- Eh, ma non è educato.
- Ok, dai, finisco di chiavarti e poi vado.
- Però dammi anche una leccata.
- Va bene... Ma non ne approfittare. Ché io sono educato, sì, ma mica pirla!
- Zitto e scopa. Così poi vai a casa.
- Ok, pant, uff..oohh, sì...ancora!

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
ho perso il conto..... Tante volte ho provato un tale schifo ma tanti schifo di
me stessa un pentimento assurdo!!! Ma con il tempo si impara a gestire queste situazione ! Maledetta curiosità e maledetto testosterone ahaha ahahah ahahah ahahah ahahah 😒

1 mese fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, io/noi non incontriamo senza aver fatto una conoscenza approfondita in chat, video, foto e voce, questo modo di agire limita l'errore e crea le premesse per una forte passione.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 31.05.2021 -
Può succedere ...e cosa fa ....pazienza mi e' successo...infatti sono più selettivo !come fanno tante donne !!! Ci deve essere connessione mentale simpatia il conoscersi per me e'importante può essere bella quanto vuoi ma se non c'è un qualcosa che mi attrae dico no ...non sono un robot scopatore... sono un essere umano e qua in questo sito c'è ben poco di umanità

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se sono scopate,accetto anche quelle inutili,è così difficile trovare uno che scopa 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Scopate inutili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni