Scopate inutili

94 interventi
1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Sessoebonton,
No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male
hai perfettamente ragione ma capita 😒

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Sessoebonton,
No, mi entusiasmo al pensiero di un bell'incontro e invece mi ritrovo con persone che normalmente non ci prenderesti nemmeno un caffè insieme
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male
hai perfettamente ragione ma capita 😒
Quotato da stephanie69,
bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄
sicuramente ma temo che l'alchimia non viene riflessa. Sai a volte riesci a fare del buon sesso e ad avere una grande complicità anche con chi non è veramente bella ma magari ha qualcosa che riesce a "trasportarti" e a coinvolgerti ancor di più di una donna veramente bella

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da marla7081,


Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male
hai perfettamente ragione ma capita 😒
Quotato da stephanie69,
bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄
sicuramente ma temo che l'alchimia non viene riflessa. Sai a volte riesci a fare del buon sesso e ad avere una grande complicità anche con chi non è veramente bella ma magari ha qualcosa che riesce a "trasportarti" e a coinvolgerti ancor di più di una donna veramente bella
Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:11:13

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Eccomi, presente. Successo, le ho chiamate scopate da archiviare. Le ho messe nel cassetto delle esperienze.
‘Pensavo fosse amore, invece era un calesse’ 🙂
meno male, pensavo di essere il solo ad avere un archivio del genere 😁

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da geppetto1968,
Se non c'è complicità e trasporto mentale..... Non ha alcun senso. Meglio autoerotismo!
no dai, segarsi a 50 e passa anni proprio no 😳

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da tanta,
Sono la lei, io/noi non incontriamo senza aver fatto una conoscenza approfondita in chat, video, foto e voce, questo modo di agire limita l'errore e crea le premesse per una forte passione.
d'accordissimo con voi ma a volte la voglia fa brutti scherzi

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
se sono scopate,accetto anche quelle inutili,è così difficile trovare uno che scopa 😄
hahahahaha addirittura?!

1 mese fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da geppetto1968,
Se non c'è complicità e trasporto mentale..... Non ha alcun senso. Meglio autoerotismo!
no dai, segarsi a 50 e passa anni proprio no 😳
Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne ..
Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31

1 mese fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Che Poi: Utile o Inutile... Dipende anche dallo stimolo... se e x appagare il corpo o meglio bisogno fisico... O se appagare la mente recettori

1 mese fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.04.2024 -
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Altroché e quando succede,almeno per me,nel periodo successivo mi passa la voglia di farlo di nuovo.Poi riparte il testosterone e ci si ricasca nuovamente,ma parliamo di incontri occasionali quindi il rischio che succeda è da mettere in conto.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 00:24:47

1 mese fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.04.2024 -
Quotato da DRB,
Quotato da Sessoebonton,
no dai, segarsi a 50 e passa anni proprio no 😳
Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne .. Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31
Tutto molto bello,ma se ti avesse segato la dottoressa lo avresti sicuramente preferito.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 00:33:02

1 mese fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.04.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Comunque, secondo me, le "scopate inutili" si prevengono con un po' di dialogo (i poeti dicono "annusandosi!".
Ok, si scopa di meno.
Ma meglio.
...ed è per questo che sono ancora vergine. [...]
Anche questo...parlando di incontri occasionali è un sistema che non dà nessuna garanzia di efficacia.Puoi tranquillamente fare ore di chat preliminari e poi ritrovarti in una completa delusione nell'atto pratico.Non dico che non serva,ma può non essere determinante.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Agentlost74,
Quotato da Castellozzo02,
Comunque, secondo me, le "scopate inutili" si prevengono con un po' di dialogo (i poeti dicono "annusandosi!".
Ok, si scopa di meno.
Ma meglio.
...ed è per questo che sono ancora vergine. [...]
Anche questo...parlando di incontri occasionali è un sistema che non dà nessuna garanzia di efficacia.Puoi tranquillamente fare ore di chat preliminari e poi ritrovarti in una completa delusione nell'atto pratico.Non dico che non serva,ma può non essere determinante.
Sì, garanzia non c'è mai.
Però meno parli e maggiore sarà il rischio di una scopata poco soddisfacente.
Ciò non esclude ovviamente che anche da un "pronti via - non so neanche come ti chiami" possa uscirne una bella scopata.

1 mese fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da DRB,
Quotato da Sessoebonton,
no dai, segarsi a 50 e passa anni proprio no 😳
Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne .. Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31
Fa bene anche alla prostata.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da marla7081,


Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male
hai perfettamente ragione ma capita 😒
Quotato da stephanie69,
bisognerebbe anche ogni tanto...guardarsi allo specchio 😄
sicuramente ma temo che l'alchimia non viene riflessa. Sai a volte riesci a fare del buon sesso e ad avere una grande complicità anche con chi non è veramente bella ma magari ha qualcosa che riesce a "trasportarti" e a coinvolgerti ancor di più di una donna veramente bella
Hai ragione ... capita .... sia con coppie che con singoli

Capitato che coppie escano con frasi assurde "voglio che mi scopi solo te e nessun altro".....come singoli che non riescano a tenere erezione (o si ammoscia o arrivano subito)

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 30.07.2023 -
scopata inutile è un ossimoro
se ci sei arrivato/a vuol dire che in qualche modo ne avevi voglia
se non ti sei fermato/a prima vuol dire che in qualche modo credevi ne valesse la pena
magari poi l'effetto non raggiunge le aspettative, ma io terrei in conto anche la possibile eccessività delle mie aspettative ed in ogni caso la definisco (e l'ho definita) deludente
ma inutile mai, non fosse altro che perché dopo so per certo che non ho nessuna voglia di rifarlo

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
@Satrapus
Che ne dici di "scopate evitabili".
😂😉

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da tanta,
Quotato da DRB,
Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne .. Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31
Fa bene anche alla prostata.
vabbè lasciamo stare, leggo anche di altro che fa bene alla prostata 😄

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da marla7081,
Mica devi scopare per forza .... magari un po di selezione non fa male
Infatti: l'incontro conoscitivo non deve essere impegnativo per nessuna delle parti.
Inutile (e deprimente) scopare per forza.
Non esiste il "...e vabbè, ormai che siamo qua, facciamo..."
O meglio, ci può pure stare ma dopo non ha senso lamentarsi che l'incontro è stato deludente.
Mi pare l'ABC delle interazioni umane.
E..pensiero mio...beato che trovi come dici da scopare...Se è solo voglia di farsele tutte queste...oppure non dire di no prima...ma opto per il fatto che non sai dir no alla scopata...ma ci sta poi essere deluso...ritorna a pensare prima ad un paio di incontri..ma è un parere ci mancherebbe..c è come da proverbio..c è chi ha il pane e mancano i denti eee...ecc...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Piccolodi,
Quotato da Castellozzo02,
Infatti: l'incontro conoscitivo non deve essere impegnativo per nessuna delle parti.
Inutile (e deprimente) scopare per forza.
Non esiste il "...e vabbè, ormai che siamo qua, facciamo..."
O meglio, ci può pure stare ma dopo non ha senso lamentarsi che l'incontro è stato deludente.
Mi pare l'ABC delle interazioni umane.
E..pensiero mio...beato che trovi come dici da scopare...Se è solo voglia di farsele tutte queste...oppure non dire di no prima...ma opto per il fatto che non sai dir no alla scopata...ma ci sta poi essere deluso...ritorna a pensare prima ad un paio di incontri..ma è un parere ci mancherebbe..c è come da proverbio..c è chi ha il pane e mancano i denti eee...ecc...
Scusa ma non ho capito molto ciò che hai scritto... 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Scopate inutili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni