Tutti i Post di Agentlost74

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
Agentlost74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Agentlost74

» Nell'argomento: Musica é ........
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 21.04.2024
https://youtu.be/vkUpfw4Hf3w?si=-cEPE36AyVOk2eLv

» Nell'argomento: Scopate inutili
2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Comunque, secondo me, le "scopate inutili" si prevengono con un po' di dialogo (i poeti dicono "annusandosi!".
Ok, si scopa di meno.
Ma meglio.
...ed è per questo che sono ancora vergine. [...]

Anche questo...parlando di incontri occasionali è un sistema che non dà nessuna garanzia di efficacia.Puoi tranquillamente fare ore di chat preliminari e poi ritrovarti in una completa delusione nell'atto pratico.Non dico che non serva,ma può non essere determinante.

2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da Sessoebonton,
no dai, segarsi a 50 e passa anni proprio no 😳
Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne .. Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31

Tutto molto bello,ma se ti avesse segato la dottoressa lo avresti sicuramente preferito.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 00:33:02

2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]

Altroché e quando succede,almeno per me,nel periodo successivo mi passa la voglia di farlo di nuovo.Poi riparte il testosterone e ci si ricasca nuovamente,ma parliamo di incontri occasionali quindi il rischio che succeda è da mettere in conto.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 00:24:47

3 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/bDL3V4Db][img]https://i.postimg.cc/bDL3V4Db/RDT-20240721-2034337747536838336403566.jpg[/img][/url]

3 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Nel bosco preferiresti incontrare un'orsa o una ragazza con le Molotov?
Modificato dall'autore il 21-07-2024 20:41:46

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Agentlost74,

Lo sceriffo,parlando di spray al peperoncino,si riferiva a quello apposito da usare contro gli orsi che ha un serbatoio molto più grande e un raggio d'azione di parecchi metri. Modificato dall'autore il 23-06-2024 04:02:40

Si vero, ma lo stesso, non è divertente, avere un orso di tre metri che si alza sulle zampe posteriori e ti ringhia, avere la lucidità di estrarre lo sprai, ti caghi letteralmente addosso, altroché.

Sono spray da cintura,si estraggono velocemente e si impugnano come una pistola.Se l'orso ha deciso di attaccarti,lo spray o un arma da fuoco di grosso calibro sono gli unici strumenti che ti possono salvare la vita.Tieni presente che l'orso non ammazza le prede per poi mangiarle,ma comincia tranquillamente a banchettare strappandoti pezzi di carne e lasciandoti morire tra dolori atroci.

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Anni fa quando andai a visitare l'ultima frontiera, così viene definita l' Alaska, con amici amanti di canoa e trekking avventure,
Negli uffici dello sceriffo dove eravamo per prendere i vari permessi e sopratutto consigli, ci dissero che
La probabil [...]

Lo sceriffo,parlando di spray al peperoncino,si riferiva a quello apposito da usare contro gli orsi che ha un serbatoio molto più grande e un raggio d'azione di parecchi metri.
Modificato dall'autore il 23-06-2024 04:02:40

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Metalmeccanico78,
Quotato da Agentlost74,

Ah ok,allora ci sta...eri nel periodo in cui le MC prendevano piede.Avendo 8 anni più di te ho cominciato ascoltando i vinili dei miei.

Allora MC sta per Moving Coil ! La grande diatriba con le MM moving magnet!
La puntina è relativa shell quanti ricordi!

Ok,tu parli di testine,io mi riferivo alle musicassette.

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Agentlost74,

Ah ok,allora ci sta...eri nel periodo in cui le MC prendevano piede.Avendo 8 anni più di te ho cominciato ascoltando i vinili dei miei.
cerano anche le cassettone stereo 8,certo non tutti avevano la giulia 💗

Infatti,mi dovetti accontentare della 127 Super blu metallizzata😜

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Agentlost74,

Non mi sovviene nessuna delle due canzoni comunque il Festivalbar cominciò nel 1964.

É questo [img] https://youtu.be/-lAj04tTONc?feature=shared [/img]
Io sono un'82 erano le cassette dei miei ma andavano ancora quando ero piccolo come una rotonda sul mare, bandiera gialla, e via dicendo 😅

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Idrogeno,
Mentre cucino metto sempre la cassa Bluetooth collegata a Spotify, scelgo un pezzo e lei fa tutto il testo. Stasera ho messo ?maledetta primavera? e da lì sono poi usciti Celentano, Tenco, Battisti,Dalla. . Mi sono venute in mente le vacanze da picco [...]

Mi ricordo quando usciva il settimanale o mensile estivo con allegata la musicassetta coi più grandi successi. (Molto prima del festivalbar?) ... La piú vecchia che ho ancora conteneva il "c'ha cha c'ha della segretaria" e una canzone su un vampiro...

Non mi sovviene nessuna delle due canzoni comunque il Festivalbar cominciò nel 1964.
In ogni caso ,auguri! 42 anni è ancora un età dalle tante possibili soddisfazioni 😎
Modificato dall'autore il 11-06-2024 20:47:24

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Al di là dei commenti su chi sia più fedifrago fra l'uomo e la donna,vorrei solo ricordare che ci sono paesi come la Germania in cui c'è la piena libertà di scelta sull assegnazione del cognome al nascituro.

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Agentlost74,
...Penso che la maggioranza non partecipi perché preferisce cercare incontri piuttosto che discuterne.Diciamo che il forum è un po' l'approdo per chi ha già tirato i remi in barca.

l'opzione è: andarci subito o dopo 😄 😄 😄

🤣🤣🤣

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
Il forum è ostile alle coppie?
Non ho avuto questa impressione @Mishaemasha
Penso che @Misha intende dire: "Siccome nei Forum volano spesso schiaffi e alabarde, allora tante coppie che, in fondo sono sul sito per fare scambio e orge, ne stanno lontane."
Probabilmente ce n'è tante che leggono e seguono il Forum comodamente sul divano come si segue una soap opera dai toni cruenti. 😮

Penso che la maggioranza non partecipi perché preferisce cercare incontri piuttosto che discuterne.Diciamo che il forum è un po' l'approdo per chi ha già tirato i remi in barca.

» Nell'argomento: Musica é ........
5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
https://youtu.be/AGPx-ekqZEo?si=nXdRSlOKJ10HjTA1

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,
Un capolavoro del cazzo
mettici due tarocchi con la famosa 'luna nera' e arriviamo al tip 🎉 🎉 🎉

Io ricordo con molto più piacere la Gatta nera😍

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Baciarelapatata77,
Quotato da dreamofthebluturtles][quote=Baciarelapatata77][quote=Idrogeno]Ed ecco apparire all?orizzonte un?eterea forma, è lui o non è lui? Si, è lui! Finalmente emerge dalle acque il singolo perfetto, colui il quale sulle acque cammina con aria noncurante, sicuro ma non arrogante, depilato ma maschio, il suo membro erett [...] [/quote Mi piace molto questo tuo modo di generare un pensiero complimenti [/quote,

Perchè prenderla così alla lontana quando potresti direttamente chiederle il numero di telefono. 🙂 😋

Scherzo.

Forse... Modificato dall'autore il 27-05-2024 22:56:06
ci hai preso 😂😂😂😂

Occhio però che di questi tempi potrebbe anche essere intelligenza artificiale...

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Un capolavoro del cazzo
A cui si preferisce un cazzo che sia un capolavoro.
Tipo @Henry_Dante (a detta tua! 😋 😄 )

C'è chi afferma che se osserviamo le parti genitali isoladole dal resto dovremmo renderci conto di quanto siano brutte...eppure a me emoziona sempre la bellezza delle grandi labbra che si dispiegano come ali di farfalla quando stimolate da una lingua sapiente.
Modificato dall'autore il 27-05-2024 22:58:56

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Agentlost74,

Farò più attenzione a cosa esattamente?
Alle paturnie.
Lascia perdere: è una battaglia persa. Modificato dall'autore il 27-05-2024 22:02:17

👍
A me va bene rispettare qualsiasi orientamento,ci mancherebbe,ma devo avere anche gli strumenti per riconoscerli.Oggi,come uomini,siamo già nei casini se facciamo qualcosa di sbagliato con i binari,figuriamoci quelli che non lo sono.
Modificato dall'autore il 27-05-2024 22:27:59

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni