5 mesi fa
perdonami ma non capisco di cosa ti neravigli o forse si, scopi talmente poco che quando capita sei felice a prescindere 😄Quotato da andreacrispi,Ma che forum è questo ......
io non scopo una donna da molti anni (mia moglie non si concede più dopo la menopausa!) e gli uomini atttivi .... be lasciamo perdere ......
scopare (uomini donne trans !) e poi pentirsi ....... bha!!! [...]
5 mesi fa
Esattamente hai colto nel segno ..... di fatto sono 10 anni che vivo di masturbazione solitaria .......Quotato da Sessoebonton,perdonami ma non capisco di cosa ti neravigli o forse si, scopi talmente poco che quando capita sei felice a prescindere 😄Quotato da andreacrispi,Ma che forum è questo ......
io non scopo una donna da molti anni (mia moglie non si concede più dopo la menopausa!) e gli uomini atttivi .... be lasciamo perdere ......
scopare (uomini donne trans !) e poi pentirsi ....... bha!!! [...]
5 mesi fa
scusami per la mia intromissione ma il "problema" della tua amata sposa è molto facile da risolvere! Basta cercare uno/a ginecologo aggiornato che la possa dare delle pasticche a base di testosterone e vedrai che tornarei come una giovane! Mia mamma ha 52 anni e è entrata in menopausa e il suo ginecologo lo a prescritto delle piccole dose di testosterone e sta da Dio ! 💋Quotato da andreacrispi,Esattamente hai colto nel segno ..... di fatto sono 10 anni che vivo di masturbazione solitaria .......Quotato da Sessoebonton,perdonami ma non capisco di cosa ti neravigli o forse si, scopi talmente poco che quando capita sei felice a prescindere 😄
5 mesi fa
@Bull66ME
In effetti, più che la scopata in sé, risulta inutile lo sbattimento per arrivarci.
In effetti, più che la scopata in sé, risulta inutile lo sbattimento per arrivarci.
5 mesi fa
waw! Dante Alighieri avrebbe speso meno parole 😁Quotato da Bull66_ME,Se ci sono le scopate inutili devono esistere quelle utili .
Ora, se non si definisce quali sono le scopate utili (utili a cosa, poi bisognerà chiarirlo), è difficile discettare delle scopate inutili.
Se la scopata utile è q [...]
Alla fine però ci sei arrivato 😂
5 mesi fa
Ottimo sunto 💦Quotato da Bull66_ME,Se ci sono le scopate inutili devono esistere quelle utili .
Ora, se non si definisce quali sono le scopate utili (utili a cosa, poi bisognerà chiarirlo), è difficile discettare delle scopate inutili.
Se la scopata utile è q [...]
5 mesi fa
Noto però una cosa: solo ai maschietti capitano le "scopate inutili"?
So invece che anche alcune donne definiscono alcune scopate "inutili", soprattutto quelle con i mariti che non sopportano 😊
Ma forse questo è un'altro tema
So invece che anche alcune donne definiscono alcune scopate "inutili", soprattutto quelle con i mariti che non sopportano 😊
Ma forse questo è un'altro tema
5 mesi fa
Esatto 😄 se un giorno un Tizio scriverà un manuale Questo stato d'animo potrà riportarlo nelle controindicazioni #Mal comune mezzo gaudio 😇Quotato da Agentlost74,Altroché e quando succede,almeno per me,nel periodo successivo mi passa la voglia di farlo di nuovo.Poi riparte il testosterone e ci si ricasca nuovamente,ma parliamo di incontri occasionali quindi il rischio che succeda è da mettere in conto.Quotato da Sessoebonton,Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]
Modificato dall'autore il 14-08-2024 00:24:47
5 mesi fa
assolutamente siii!!!!!Quotato da Castellozzo02,@Satrapus
Che ne dici di "scopate evitabili".
😂😉
5 mesi fa
E fondamentale imparare a godersi i viaggi , sia in andata che nei ritorni perché GLI ARrivi sono brevi in Vita . Perché la Vita è un viaggio 💦 💦 💦 😭 😋Quotato da Castellozzo02,@Bull66ME
5 mesi fa
Esatto non volevo essere troppo universitario/Teorico 😄 Affermava anche che diminuisce la possibilità di rotture di testicoli e peni ... 😳 😇 💦Quotato da tanta,Fa bene anche alla prostata.Quotato da DRB,Una dottoressa mi diceva che l autoerotismo fa bene perché segue tempi e modi del proprio corpo/ anima... Cosa che raramente accade con stimolazioni esterne .. Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:51:31
5 mesi fa
Il punto è che ad Elena sta bene cosi ... non ama le pasticche ... di fatto ha paura dei farmaci!Quotato da Aleera,scusami per la mia intromissione ma il "problema" della tua amata sposa è molto facile da risolvere! Basta cercare uno/a ginecologo aggiornato che la possa dare delle pasticche a base di testosterone e vedrai che tornarei come una giovane! Mia mamma ha 52 anni e è entrata in menopausa e il suo ginecologo lo a prescritto delle piccole dose di testosterone e sta da Dio ! 💋Quotato da andreacrispi,
Esattamente hai colto nel segno ..... di fatto sono 10 anni che vivo di masturbazione solitaria .......
5 mesi fa
ma lei non deve avere paura anche perché al giorno di oggi esistono anche i GEL di testosterone basta andare da uno/a ginecologo AGGIORNATO e non quelli che ancora stanno nell'800 ! E poi alle donne biologiche i medici fanno piccolissime dose che non faranno nessun male alla sua saluteQuotato da andreacrispi,Il punto è che ad Elena sta bene cosi ... non ama le pasticche ... di fatto ha paura dei farmaci!Quotato da Aleera,scusami per la mia intromissione ma il "problema" della tua amata sposa è molto facile da risolvere! Basta cercare uno/a ginecologo aggiornato che la possa dare delle pasticche a base di testosterone e vedrai che tornarei come una giovane! Mia mamma ha 52 anni e è entrata in menopausa e il suo ginecologo lo a prescritto delle piccole dose di testosterone e sta da Dio ! 💋
5 mesi fa
fratello sei rovinato, io mi troverei un'amante senza perdere tempo (ammesso che non ce l'hai già)Quotato da andreacrispi,Il punto è che ad Elena sta bene cosi ... non ama le pasticche ... di fatto ha paura dei farmaci!Quotato da Aleera,scusami per la mia intromissione ma il "problema" della tua amata sposa è molto facile da risolvere! Basta cercare uno/a ginecologo aggiornato che la possa dare delle pasticche a base di testosterone e vedrai che tornarei come una giovane! Mia mamma ha 52 anni e è entrata in menopausa e il suo ginecologo lo a prescritto delle piccole dose di testosterone e sta da Dio ! 💋
5 mesi fa
Non ho amanti ... sono timido con le donne ........ mi masturbo da solo! per godereQuotato da Sessoebonton,fratello sei rovinato, io mi troverei un'amante senza perdere tempo (ammesso che non ce l'hai già)Quotato da andreacrispi,
Il punto è che ad Elena sta bene cosi ... non ama le pasticche ... di fatto ha paura dei farmaci!
5 mesi fa
La voglia nasce dallo stimolo mentale, anche in menopausa, anzi soprattutto nella stagione della maturità. Non bisogna pensare che una donna "grande" non abbia più voglia, la stanchezza e la monotonia della vita la può ridurre ma gli stimoli giusti la fanno riaffiorare. Sicuramente il gioco ha l' azione di stimolo.Quotato da Aleera,scusami per la mia intromissione ma il "problema" della tua amata sposa è molto facile da risolvere! Basta cercare uno/a ginecologo aggiornato che la possa dare delle pasticche a base di testosterone e vedrai che tornarei come una giovane! Mia mamma ha 52 anni e è entrata in menopausa e il suo ginecologo lo a prescritto delle piccole dose di testosterone e sta da Dio ! 💋Quotato da andreacrispi,
Esattamente hai colto nel segno ..... di fatto sono 10 anni che vivo di masturbazione solitaria .......
5 mesi fa
Sì, ma bisogna ammettere (e parlo per esperienza personale, purtroppo!) che esistono persone "tiepide" a cui il sesso non interessa. Persone per le quali il sesso è uno strumento per ottenere qualcosa in cambio.Quotato da tanta,La voglia nasce dallo stimolo mentale, anche in menopausa, anzi soprattutto nella stagione della maturità. Non bisogna pensare che una donna "grande" non abbia più voglia, la stanchezza e la monotonia della vita la può ridurre ma gli stimoli giusti la fanno riaffiorare. Sicuramente il gioco ha l' azione di stimolo.Quotato da Aleera,scusami per la mia intromissione ma il "problema" della tua amata sposa è molto facile da risolvere! Basta cercare uno/a ginecologo aggiornato che la possa dare delle pasticche a base di testosterone e vedrai che tornarei come una giovane! Mia mamma ha 52 anni e è entrata in menopausa e il suo ginecologo lo a prescritto delle piccole dose di testosterone e sta da Dio ! 💋
Il delegare SEMPRE all'uomo l'onere della stimolazione/voglia al sesso avrebbe anche un po' rotto i marmelloni!
- La tua donna non ha voglia di scopare?
- È sicuramente colpa tua!
E basta!
5 mesi fa
e chi ti dice che, viste le tue abitudini, non scopa con un'altro?Quotato da Castellozzo02,Sì, ma bisogna ammettere (e parlo per esperienza personale, purtroppo!) che esistono persone "tiepide" a cui il sesso non interessa. Persone per le quali il sesso è uno strumento per ottenere qualcosa in cambio.Quotato da tanta,
La voglia nasce dallo stimolo mentale, anche in menopausa, anzi soprattutto nella stagione della maturità. Non bisogna pensare che una donna "grande" non abbia più voglia, la stanchezza e la monotonia della vita la può ridurre ma gli stimoli giusti la fanno riaffiorare. Sicuramente il gioco ha l' azione di stimolo.
Il delegare SEMPRE all'uomo l'onere della stimolazione/voglia al sesso avrebbe anche un po' rotto i marmelloni!
E basta!
5 mesi fa
Confermo non tutti siamo portati, si può vivere anche senza, comunque anche la salute incide o meglio se ha problemi di lubrifiCazzone , o se prende la candida 3 volte si 1no... ti passa la voglia ... Certo che dovrebbe trovare un accordo... Anche lui non può segarsi x tutto il resto della sua vita... Non è giusto x luiQuotato da Castellozzo02,Sì, ma bisogna ammettere (e parlo per esperienza personale, purtroppo!) che esistono persone "tiepide" a cui il sesso non interessa. Persone per le quali il sesso è uno strumento per ottenere qualcosa in cambio.Quotato da tanta,
La voglia nasce dallo stimolo mentale, anche in menopausa, anzi soprattutto nella stagione della maturità. Non bisogna pensare che una donna "grande" non abbia più voglia, la stanchezza e la monotonia della vita la può ridurre ma gli stimoli giusti la fanno riaffiorare. Sicuramente il gioco ha l' azione di stimolo.
E basta!
5 mesi fa
Infatti non davo la colpa all' uomo ma alla stanchezza ed alla monotonia della vita.Quotato da Castellozzo02,Sì, ma bisogna ammettere (e parlo per esperienza personale, purtroppo!) che esistono persone "tiepide" a cui il sesso non interessa. Persone per le quali il sesso è uno strumento per ottenere qualcosa in cambio.Quotato da tanta,
E basta!