Tutti i Post di demo03
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: demo03
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
4 settimane fa
Le curve sono sempre pericolose e per questo adrenaliniche...bello vedere che non sono l'unico a pensarla così.
» Nell'argomento: Domanda x le coppie? Siete mai tornati indietro dal mondo libertino?
1 mese fa
Riporto la mia/ nostra esperienza. Noi coppia iniziammo a frequentare club per curiosità, ci apri un mondo al quale eravamo a conoscenza solo per sentirti dire, ci piacque e ci facemmo un bel giro di amicizie con il quale si usciva anche per una cena casta. Poi con l'evento del COVID lei si chiuse e non volle più frequentare.
A oggi la mia voglia di iniziare di nuovo è tanta, lei ha qualche segno di apertura ma non fa mai quel passettino oltre. Per rispondere alla tua domanda di crisi, credo che l'amore vada oltre, se vorrà ritornare sui suoi passi accompagnarla nelle sue scelte.
A oggi la mia voglia di iniziare di nuovo è tanta, lei ha qualche segno di apertura ma non fa mai quel passettino oltre. Per rispondere alla tua domanda di crisi, credo che l'amore vada oltre, se vorrà ritornare sui suoi passi accompagnarla nelle sue scelte.
Modificato dall'autore il 23-10-2024 08:22:32
1 mese fa
Alcuni anni fa in un car sex incontrai una coppia di parenti dove lei cercava singoli e lui guardava...quando capimmo, ci facemmo una risata e acqua in bocca.
Al ritrovo con tutti i parenti ci comportiamo come non fosse successo nulla.
In questi casi è saggio che ognuno si faccia i fatti suoi.
Al ritrovo con tutti i parenti ci comportiamo come non fosse successo nulla.
In questi casi è saggio che ognuno si faccia i fatti suoi.
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
1 mese fa
Quotato da leiedio1984,Perché spendere dei soldi per stare nudi alle terme normali quando spendendone meno possiamo stare in una spa naturista, cenare, farci fare un massaggio ed incontrare coppie esplicitamente scambiste, senza rischiare equivoci? [...]
Da un certo punto di vista avete perfettamente ragione, da altro canto però si perde il gusto della conquista, per non parlare dell'intrigo di una cosa a volte non scontata. Ad ognuno il suo percorso preferito.
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
1 mese fa
La stagione invernale si sta avvicinando, terme e piscine in vista, meglio se naturiste...qualcuno in linea con il mio profilo?
» Nell'argomento: Campeggio naturista come comportarsi
2 mesi fa
Vabbè ci rinuncio....seguo
» Nell'argomento: Campeggio naturista come comportarsi
2 mesi fa
È una domanda oppure una affermazione?
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
3 mesi fa
Non desiderare la donna d'altri, o uomo che sia. Io cattolico vivrebbe male per non rispettare questo comandamento, poi ci sono quei preti che la desiderano eccome...
Cattolico, mussulmano, buddista o ateo siamo fatti per trasgredire le regole, dove l'adrenalina, mista ad eccitazione, ci faccia sentire vivi.
Cattolico, mussulmano, buddista o ateo siamo fatti per trasgredire le regole, dove l'adrenalina, mista ad eccitazione, ci faccia sentire vivi.
» Nell'argomento: Oasi di zello, torrente diaterna
7 mesi fa
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se il primo maggio fanno ancora il raduno naturista al fiume diaterna?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
Buon weekend a tutti, caffè sospeso al bar, chi ne approfitta? 😋
» Nell'argomento: Carsex in zona di residenza o "fuori" sede?
11 mesi fa
La preferenza è andare fuori zona, comunque una sera incontrai mio zio e mia zia ultra sessantenni, a cercare singoli per lei....dopo l'imbarazzo iniziale ci siamo fatti due risate.
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
1 anno fa
Caspita, ho finito i popcorn proprio ieri su un'altro forum. Aspettatemi, vado alla coop e ritorno.
» Nell'argomento: Le controversie....
1 anno fa
farò il bravo, senza capricci 😇 😇Quotato da Nidacoppia67,Quotato da demo03,io ho pagato il biglietto, posso rimanere?
😄
Basta che non fai la vittima.
1 anno fa
io ho pagato il biglietto, posso rimanere?Quotato da Nidacoppia67,Un altro giro di giostra.
Si ricomincia.
1 anno fa
Ti faremo sapere al più presto, ahh rispondere a "simili discussioni" non è d'obbligo. Sentiti saluti.
1 anno fa
Bhe..distinguersi dal gruppo è sempe cosa buona, la mia era riflessione mentale più profonda. Il "conquistare" arriva dopo.
1 anno fa
Caro Bollentissimo, io le chiamerei "contraddizioni"
Comunque la mente umana è ancora un mistero, non cercare di capire troppo la gente, ne uscirai pazzo.
Comunque la mente umana è ancora un mistero, non cercare di capire troppo la gente, ne uscirai pazzo.
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
1 anno fa
La cosa più piccante? Empanadas messicane.... 😎 😎
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
1 anno fa
A volte è meglio avvalersi della facoltà di non rispondere o quinto emendamento.
1 anno fa
Ricordatevi che il porco non muore mai vecchio, ma il vecchio muore sempre porco. 🐷 🐷