Domanda x le coppie? Siete mai tornati indietro dal mondo libertino?
4 interventi
3 mesi fa
Noi coppia neofita incuriositi dal gioco con un singolo bsx o coppia bsx, ma ci confrontiamo con una paura. Mettiamo il caso che, dopo essersi abbondantemente inoltrati nel mondo libertino, uno dei due decidesse di tornare indietro sui suoi passi e voler chiudere, ma l'altro è ancora preso ed eccitato da questo mondo, cosa fareste? A qualcuno è capitato? Quanto è difficile x chi è ancora attratto dover rinunciare? Il nostro timore è una possibile crisi sessuale nella coppia, che si è costruita anche sul gioco con piu persone. Tornare a due è possibile? Suggerimenti? Avete esperienze da raccontare? Grazie!
Modificato dall'autore il 23-10-2024 06:44:26
3 mesi fa
Riporto la mia/ nostra esperienza. Noi coppia iniziammo a frequentare club per curiosità, ci apri un mondo al quale eravamo a conoscenza solo per sentirti dire, ci piacque e ci facemmo un bel giro di amicizie con il quale si usciva anche per una cena casta. Poi con l'evento del COVID lei si chiuse e non volle più frequentare.
A oggi la mia voglia di iniziare di nuovo è tanta, lei ha qualche segno di apertura ma non fa mai quel passettino oltre. Per rispondere alla tua domanda di crisi, credo che l'amore vada oltre, se vorrà ritornare sui suoi passi accompagnarla nelle sue scelte.
A oggi la mia voglia di iniziare di nuovo è tanta, lei ha qualche segno di apertura ma non fa mai quel passettino oltre. Per rispondere alla tua domanda di crisi, credo che l'amore vada oltre, se vorrà ritornare sui suoi passi accompagnarla nelle sue scelte.
Modificato dall'autore il 23-10-2024 08:22:32
3 mesi fa
Mmmmmmmm......
Se fossi una coppia aprirei un profilo di coppia... Purtroppo sono un singolo 🤷♂️ ....quindi non posso dispensare consigli di questo genere.
Buon divertimento 😇
Se fossi una coppia aprirei un profilo di coppia... Purtroppo sono un singolo 🤷♂️ ....quindi non posso dispensare consigli di questo genere.
Buon divertimento 😇
3 mesi fa
Be la nostra esperienza.....
2 anni fa abbiamo frequentato per 5 volte un locale spa ...........poi a lei è passata completamente la voglia .....
A distanza di un anno ha voluto riprovare in un altro locale ..dove.... si è sentita bene ed è un anno che lo frequentiamo.... ma questa è solo la nostra esperienza
2 anni fa abbiamo frequentato per 5 volte un locale spa ...........poi a lei è passata completamente la voglia .....
A distanza di un anno ha voluto riprovare in un altro locale ..dove.... si è sentita bene ed è un anno che lo frequentiamo.... ma questa è solo la nostra esperienza
3 mesi fa
Intraprendere questo percorso trasgressivo può comportare dei rischi, ma se alla base c’è amore, complicità e soprattutto rispetto reciproco, i problemi si risolvono.