Cosa si fa’ quando scopri che una coppia di amici insospettabili è inscritta su
45 interventi
3 settimane fa
Sbirciando tra le varie pagine coppie della mia zona scopro che una coppia di amici si è inscritta e cerca singoli . Loro insospettabili , lei meravigliosa, fantasia delle mie seghe , lui mai avrei immaginato di questi suoi desideri nascosti da cuck … cosa faccio ci conosciamo bene e da tanto tempo devo osare . Chi già nella stessa situazione può consigliarmi ? Grazie
3 settimane fa
generalmente, le coppie sanno bene per diversi motivi chi scegliere, si rischia di fare la figura del pettegolo e fuori luogo
3 settimane fa
Infatti il periodo è quello ma nello stesso tempo L eccitazione è tanta …
3 settimane fa
Se corrispondi alle loro ricerche, puoi anche proporti. Se non corrispondi, lascerei perdere.
Conoscendoli, faresti solo una figuraccia. A mio avviso, dovresti dire loro che hai l'impressione di conoscerli subito, se scrivi loro. Ed eventualmente chiedere se vogliono che ti palesi.Così decidono se è il caso di nascondersi da te o essere stuzzicati dall'idea.
Tra noi in coppia forse la pensiamo diversamente, a me piacerebbe "riconoscere" una coppia già conosciuta nella vita esterna, a lei credo di no, per paura che le chiacchiere esterne possano espandersi.
Secondo me, una coppia, sarebbe tuttavia compromessa quanto noi a raccontare in giro.
Sinceramente, da un single, la voglia di farsi riconoscere sarebbe però zero.
Troppo facile che un uomo parli con suoi amici, per farsi bello.
Conoscendoli, faresti solo una figuraccia. A mio avviso, dovresti dire loro che hai l'impressione di conoscerli subito, se scrivi loro. Ed eventualmente chiedere se vogliono che ti palesi.Così decidono se è il caso di nascondersi da te o essere stuzzicati dall'idea.
Tra noi in coppia forse la pensiamo diversamente, a me piacerebbe "riconoscere" una coppia già conosciuta nella vita esterna, a lei credo di no, per paura che le chiacchiere esterne possano espandersi.
Secondo me, una coppia, sarebbe tuttavia compromessa quanto noi a raccontare in giro.
Sinceramente, da un single, la voglia di farsi riconoscere sarebbe però zero.
Troppo facile che un uomo parli con suoi amici, per farsi bello.
3 settimane fa
Noi non incontriamo nella nostra città se non dopo esserci assicurati di non conoscere quella coppia. Siamo stati contattati da una coppia di amici e, per evitare imbarazzi, abbiamo declinato. Molto spesso si tratta anche di riservatezza. Ci sono altre millemila coppie, ti consiglio di evitare.
3 settimane fa
E soprattutto, fatti i cazzi tuoi. 😄Quotato da Leopil,Gira alla larga
3 settimane fa
Noi pretendiamo le foto del viso, soprattutto dai singoli, proprio perché non vogliamo rischiare di incontrare amici e/o conoscenti.Quotato da Aliceinchains7879,Noi non incontriamo nella nostra città se non dopo esserci assicurati di non conoscere quella coppia. Siamo stati contattati da una coppia di amici e, per evitare imbarazzi, abbiamo declinato. Molto spesso si tratta anche di riservatezza. Ci sono alt [...]
3 settimane fa
Consiglio utilissimo concordo 🤣🤣🤣Quotato da Coppia4050,E soprattutto, fatti i cazzi tuoi. 😄Quotato da Leopil,Gira alla larga
3 settimane fa
Concordo pienamente ma ogni situazione è a se anch io sono sposato ma gioco da single come tanti altri. Lui compagno di avventure e di viaggi divertenti . Lei sguardo monello è piccante con la battuta sempre pronta . Quindi il primo pensiero e non contattarli però poi si sa . Il proibito eccita quindi viene fuori il desiderio…. Ci rifletterò . Potrebbe anche succedere che non li contatti ma visto la loro nuova esplorazione magari in una serata assieme può nascere qualcosa senza parlarne lì è diversoQuotato da Artdeco,Se corrispondi alle loro ricerche, puoi anche proporti. Se non corrispondi, lascerei perdere.
Conoscendoli, faresti solo una figuraccia. A mio avviso, dovresti dire loro che hai l'impressione di conoscerli subito, se scrivi loro. Ed eventua [...]
3 settimane fa
Il fatto che tu sia sposato e cerchi altrove, dal mio punto di vista, fa sì che tu debba lasciare perdere.Quotato da Porcomoro,Concordo pienamente ma ogni situazione è a se anch io sono sposato ma gioco da single come tanti altri. Lui compagno di avventure e di viaggi divertenti . Lei sguardo monello è piccante con la battuta sempre pronta . Quindi il primo pensiero e non contattarli però poi si sa . Il proibito eccita quindi viene fuori il desiderio…. Ci rifletterò . Potrebbe anche succedere che non li contatti ma visto la loro nuova esplorazione magari in una serata assieme può nascere qualcosa senza parlarne lì è diversoQuotato da Artdeco,Se corrispondi alle loro ricerche, puoi anche proporti. Se non corrispondi, lascerei perdere.
Conoscendoli, faresti solo una figuraccia. A mio avviso, dovresti dire loro che hai l'impressione di conoscerli subito, se scrivi loro. Ed eventua [...]
Tra la complicità di una coppia che cerca insieme di rispettarsi e assecondare le fantasie del partner, ed un uomo che cerca un'avventura in un letto altrui alle spalle della partner con profilo di foto del suo pene, c'è un abisso.
Per quanto coppia cuck, a mio avviso, tra voi c'è un abisso di mentalità.
Lascia perdere, hanno ragione altri.
Magari sarebbe lei che avrebbe voglia poi di contattare tua moglie se scrivi loro..
3 settimane fa
adesso, dopo l'annuncio,diventerai ciecoQuotato da Porcomoro,lei meravigliosa, fantasia delle mie seghe
3 settimane fa
Se sono ricchi, li dovresti ricattare assicurandoti un vitalizio perpetuo alle Bahamas. 😎
Scherzo!
Seriamente? Se li contatti rischi solo di spaventarli, secondo me.
Le coppie, inevitabilmente, sono molto sensibili per quanto riguarda la loro privacy.
Scherzo!
Seriamente? Se li contatti rischi solo di spaventarli, secondo me.
Le coppie, inevitabilmente, sono molto sensibili per quanto riguarda la loro privacy.
3 settimane fa
Concordo infatti non li ho contattati ho chiesto consiglio ho anche accettato qualche critica senza ribattere … anche se ognuno di noi nella vita può decidere come è con chi scopare …. Lo si fa tutti ma ci si nasconde…. Lascerò che la storia faccia il suo non forzerò la mano …. Se capiterà bene … in ogni caso è stata una scoperta eccitante e sfido chiunque a dire che non è così : 😇
Comunque grazie del consiglio ☺️
Comunque grazie del consiglio ☺️
3 settimane fa
c'e' una funzione per i vip, che si chiama radar, sicuramente molti di noi, hanno capito che ci sono dei conoscenti, identificabili , ma nessuno di noi si sogna di contattarli, se vogliono, siamo qui, ma la privacy e la discrezione sono sacre
3 settimane fa
Sono stato io a criticare la tua situazione di uomo impegnato che cerca.Quotato da Porcomoro,Concordo infatti non li ho contattati ho chiesto consiglio ho anche accettato qualche critica senza ribattere … anche se ognuno di noi nella vita può decidere come è con chi scopare …. Lo si fa tutti ma ci si nasconde…. Lascerò che la storia faccia i [...]
Ma paradossalmente, questa tua condizione ti pone, se possibile, in una posizione ancora più rischiosa di loro.
Loro rischiano che tu possa far sapere in giro della loro coppia.. ma non puoi "sputtanarli", perché sei ancora più compromesso, facendo cose (o provando a farle) di nascosto.
Poi, sì, hai ragione. Siamo tutti liberi di andare a letto con chi ci va, purché consenzienti e se non facciamo del male a nessuno..
A me la condizione di uomo sposato che cerca altrove(di nascosto) non piace, perché mi sa di persona egoista, che in realtà invontrando, fa male alla propria partner,quindi parto prevenuto.
Cmq, nel tuo caso specifico, forse forse, cambio pure idea. Se vedi solo lui, visto che in teoria vi conoscete, puoi provare a vedere come si comporta di fronte a complimenti alla moglie o discorsi "strani" abbozzati. Senza dire lui che l'hai visto sul sito.
Magari, per il tuo "amico" , la tua condizione di sposato, ti rende perfetto.
3 settimane fa
un uomo sposato che cerca sesso, con moglie ignara, deve sempre tenera la valigia pronta ed un posto dove eventualmente andare 🙂 😄
3 settimane fa
Mi è piaciuta la tua decantazione al mio commento devo ammettere in tutta sincerità che non fa una piega nulla di quello che hai scritto…. Tutto fila …. Però quando nella vita si trova il partner idea che ti asseconda o per meglio dire si hanno gli stessi desideri é una cosa meravigliosa quando si riesce a condividere con amore l erotismo. Il problema è quando non si riesce a condividere . Comunque grazie per i consigli.Quotato da Artdeco,Sono stato io a criticare la tua situazione di uomo impegnato che cerca.Quotato da Porcomoro,Concordo infatti non li ho contattati ho chiesto consiglio ho anche accettato qualche critica senza ribattere … anche se ognuno di noi nella vita può decidere come è con chi scopare …. Lo si fa tutti ma ci si nasconde…. Lascerò che la storia faccia i [...]
Ma paradossalmente, questa tua condizione ti pone, se possibile, in una posizione ancora più rischiosa di loro.
Loro rischiano che tu possa far sapere in giro della loro coppia.. ma non puoi "sputtanarli", perché sei ancora più compromesso, facendo cose (o provando a farle) di nascosto.
Poi, sì, hai ragione. Siamo tutti liberi di andare a letto con chi ci va, purché consenzienti e se non facciamo del male a nessuno..
A me la condizione di uomo sposato che cerca altrove(di nascosto) non piace, perché mi sa di persona egoista, che in realtà invontrando, fa male alla propria partner,quindi parto prevenuto.
Cmq, nel tuo caso specifico, forse forse, cambio pure idea. Se vedi solo lui, visto che in teoria vi conoscete, puoi provare a vedere come si comporta di fronte a complimenti alla moglie o discorsi "strani" abbozzati. Senza dire lui che l'hai visto sul sito.
Magari, per il tuo "amico" , la tua condizione di sposato, ti rende perfetto.
3 settimane fa
se sei così attratto prova a chiedere un incontro in un locale prové, se acconsentono non ci dovrebbe essere nessun problema visto che si va tutti per conoscere persone e rilassarsi, questo non ti garantisce nulla ma quanto meno hai fatto la tua mossa con educazione e rispetto .