Tutti i Post di Aliceinchains7879

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aliceinchains7879
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aliceinchains7879

» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
1 giorno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2023
Non lasciate che le parole di un immenso coglione rovinino il vostro gioco, purtroppo il mondo ne è pieno!

4 giorni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Qualche esperienza solo ai party, singoli educati e che sanno stare al loro posto. Club: molesti come le zanzare, non capisco perché li lascino liberi di girare come cani in calore a disturbare le coppie, facendoli accedere alle stanze. Dovrebbero potervi entrare solo su invito (con obbligo di restare al piano terra altrimenti). Mah (per questo non andiamo più nei club)

1 settimana fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi li abbiamo bloccati, abbiamo il vip solo per quello. In realtà siamo aperti a incontrare singoli con amica o a inviti ai party (da singoli che organizzano), ma sappiamo di perdere occasioni. Purtroppo, la molestia esasperante di richieste di amicizia, messaggi inutili tipo "ciao", parolai, mariti annoiati ecc ci ha portati a questa decisione. Metterei un filtro per inviare messaggi solo dopo aver letto l'annuncio, tipo termini e condizioni, per gli altrettanti messaggi da coppie che non hanno finito nemmeno di leggere il last. Leggere, attività ormai sconosciuta.

1 settimana fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Special_K,
Salve, sono iscritto da poco ma non sono un novellino fuori da qui.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate di quelle coppie dove i mariti sovente cercano di organizzare incontri all' insaputa delle mogli, o comunque di quelle situazioni d [...]

Li ignoriamo. Ci sono problemi all'interno della coppia, il marito vuole evadere e cerca soluzioni. Oppure lei non è interessata. Abbiamo incontrato coppie con lei trascinata da lui, che lo faceva per far piacere al marito. Hanno smesso (e meno male per lei).
Modificato dall'autore il 31-10-2024 14:26:23

2 settimane fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi siamo una coppia piena di interessi e incontriamo ogni tanto, siamo due persone che stanno insieme da anni e rispettiamo i tempi dell'altro.
Se si è in coppia, si deve accettare compromessi, perché l'altro ha, magari, impegni o non ha voglia.

2 settimane fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Wwolf,
Molte volte dopo chat lunghe non si riesce ad incontrarsi..come se svanisce la magia...vi capita?

Abbiamo smesso di chattare, chi lo fa è al 100% inconcludente, magari un marito annoiato (della lei spesso nessuna traccia), un singolo che si finge in coppia ecc. Se ripenso al tempo perso con sta gente mi ribolle il sangue nelle vene. Soprattutto, quando scoprono che è la lei a chattare (io), via di inutili e stupide chiacchiere, buongiornissimi, complimenti non graditi ecc. E poi, pacco di gls la sera stessa. Lo fanno solo per avere una distrazione o un minimo di eccitazione nella loro vita, disturbando e esasperando. Quindi, basta chat, solo per rapidi accordi per incontrarsi. Ho il ban facilissimo, ormai (e solo telegram, ho fatto lo sbaglio di dare il mio numero a dei singoli per party e li ho dovuti bloccare ovunque, uno ha osato telefonarmi mentre ero dall'altra parte del mondo - sia benedetto il non disturbare).

3 settimane fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]

Avrei risposto seriamente, se si fosse rivolto anche alle signore, l'argomento è interessante.

4 settimane fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da socurioso,
@lecap e @MangoepapayaPLUS la soluzione potrebbe essere una bella padella di pasta alla zozzona, accontenterebbe tutti! 😁

Sono andata a cercarmi la ricetta, bona!!! 😋
Modificato dall'autore il 13-10-2024 08:04:40

4 settimane fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Lorisss69,
VI CHIEDO IN GINOCCHIO UN FAVORE ENORME 😠
😤... passate ore a scegliere il completino che avvolga le vostre forme valorizzandole, quelli che vi fanno sentire attraenti, sensuali, ARRAPANTI e poi.... 😳
Fate le foto dei vos [...]

Sarebbe un passo avanti se gli uomini si togliessero i calzini! Sai quanti profili scartati perché nelle foto lui ha i calzini?

» Nell'argomento: Sesso e disabilità
1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Spartani,
L'argomento è stato già affrontato ma ci tenevo a esporlo da un punto di vista diverso.
io sono 20 anni che sono in carrozzina, una moglie( con la quale condivido un profilo di coppia) 2 figli, viaggiamo, lavoriamo, ci divertiamo, esteticam [...]

Non saprei, se trovo sexy un uomo può essere in carrozzina (ho un amico che mi sarei fatta più che volentieri), o avere una protesi, non vedrei nessun limite, se non informarmi su come comportarmi. Purtroppo molti non vedono oltre, oltre la disabilità, c'è la persona. Mi dispiace molto leggere thread come questi.

1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi non incontriamo nella nostra città se non dopo esserci assicurati di non conoscere quella coppia. Siamo stati contattati da una coppia di amici e, per evitare imbarazzi, abbiamo declinato. Molto spesso si tratta anche di riservatezza. Ci sono altre millemila coppie, ti consiglio di evitare.

1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da expertsingle,
Capita spesso di vedere al supermercato, o in un centro commerciale belle donne sole di mezza etá che vagano senza un?apparente meta. Nulla di strano, magari stanno cercando di svagarsi, distogliersi dai pensieri quotidiani facendo un giro. A volte m [...]

Questo argomento ha un sapore nuovo, ma antico quanto l'età del forum di Annunci69.
Vedo che ti stai avventurando nel mistico labirinto del supermercato, dove il carrello è un po' come il destriero dell'animo femminile, pronto a sfrecciare tra gli scaffali alla ricerca di tesori nascosti, come quel pacco di biscotti scontati o la salsa giusta per la cena. Ma vedi, il centro commerciale non è esattamente il regno dell'approccio amoroso. Le donne che vedi vagare, come tu dici, non sono impegnate in una danza rituale di corteggiamento, ma piuttosto in una missione sacra: comprare detersivo e capire perché il latte costa sempre di più.

Quindi, quando ti sembra che stessero "aspettando" il tuo approccio, forse è solo che stanno cercando disperatamente il reparto giusto, o magari stanno elaborando equazioni mentali su cosa cucinare a cena. Non dimentichiamo che l'essere umano, maschio o femmina che sia, in un centro commerciale è in uno stato zen di concentrazione, intento a confrontare prezzi e offerte come un monaco tibetano che medita sull’esistenza.

Insomma, la supercazzola dell'abbordaggio casuale tra gli scaffali è un mito. Approcci? Forse meglio riservarli a momenti più opportuni, tipo una bella chiacchierata al bar, piuttosto che tra una scatoletta di tonno e i cereali. 😉

Adoro 💗

1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
La mia posizione preferita...a letto, sul bracciolo del divano, sul tavolo...adoro 😋 se poi è lato B, è il top 💦

Ovviamente con sculacciate d'ordinanza, se no mi offendo!
Modificato dall'autore il 24-09-2024 15:07:14

1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Be', so quanto è bravo, soprattutto con le mani e le signore apprezzavano...io mi dedico al marito/fidanzato/amante 🔥
Modificato dall'autore il 24-09-2024 15:03:17

1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi abbiamo alcune esperienze con singoli ai party, ma sono sempre stati educati e coinvolti solo se invitati, rispettosi e mai invadenti. Piuttosto abbiamo avuto problemi con le singole pigliatutto, si insinuano senza invito, credono di averla solo loro e vogliono sempre stare al centro dell'attenzione (le poche che abbiamo incontrato).

» Nell'argomento: VINO E SESSO
2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da socurioso,
Da marchigiano terra terra mi "accontento" degli ottimi Passerina e Pecorino, buoni e offrono anche l'occasione per strappare un sorriso malizioso...

Ho giusto fatto un ordine (dal produttore) di Passerina 😋

» Nell'argomento: VINO E SESSO
2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Io adoro il rosé, fermo o bollicine, ma non lo offro mai, sono ingorda e me lo bevo io. 😇

» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]

Mio suocero mi ha raccontato che un loro amico si alzava e andava a prendere le giacche, ringraziando e salutando gli ospiti.
Io, per sbarazzarmi di invitati che si stavano trattenendo troppo, mi sono messa a lavare i piatti, ignorandoli.
Parliamo di invitati non scambisti, oer capirci.

Ad ogni modo, noi siamo educati e portiamo sempre il vino e un vassoio di pasticcini.

Incontriamo in luoghi pubblici, mai invitato coppie se non una con la quale eravamo molto amici (e portavano il vino).
Modificato dall'autore il 09-09-2024 17:10:22

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da swaggerbob,
Buongiorno a tutti, mi è capitato più volte le signore che durante l'atto hanno voluto che togliessi il preservativo davanti al marito e venissi dentro...
È una pratica usata da parecchi a quanto pare, io con persone che conosco lo faccio c [...]

Un dado da 20 di malattie. Da sconsiderati. Nel 2024 le informazioni sulle malattie sessualmente trasmissibili sono reperibili ovunque.

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Non lo abbiamo mai capito, a noi interessa chi abbiamo davanti, non la loro storia familiare, e se scatta il feeling.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni