Quando lei cambia le carte in tavola...

23 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mai fatto,solo con la mia ex senza condom,ma ero giovane,che ne potevo sapere se incontrava anche altri 😄

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
A me sa tanto di roulotte russa fatta col cazzo.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Volevo correggere il precedente intervento, ma mi fa troppo ridere e lo tengo così 🤣

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Assolutamente no!!!!!! Il preservativo sempre anche con Bull che conosco da anni, sesso e divertimento alla grande ma sempre in sicurezza. Camy 💋

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La salute prima di tutto. Quando non c è più quella non c è gioco che si possa fare

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Mi è successo, ed è stata una delle cose più eccitanti che mi siano capitate

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma che cazzo significa bhoooo

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da focoso10,
Ma che cazzo significa bhoooo
che gente che non usa condom,ce ne sono,alcuni lo scrivono pure nel profilo...si vede che a casa.....stanno tutti bene.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Preservativo sempre, coppie che conosci? Ma con chi sono state prima di venire con te? Evito rischi

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.04.2024 -
anche a me è stato chiesto un paio di volte ma ho evitato l'incontro. se uno chiede una cosa del genere al quinto messaggio, senza nemmeno avermi visto di persona mi fido poco.

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Solo con una coppia fissa che ho frequentato per anni lo facevo a pelle !

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.01.2012 -
Mai e poi mai robe da pazzi, non si è mai finito di conoscere una persona

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Che dirti?
Posto che non ti voglio fare la morale e la lezioncina, ti invito a riflettere su cosa voglia dire “persone che conosco”.
Le conosci talmente bene da essere pressoché sicuro che non facciano la stessa cosa con altri? O che non l’abbiano fatta nel passato più o meno recente?
Perché altrimenti ti assumi un bel rischio di cui speriamo non ti debba mai pentire.

Il senso di familiarità e l’idea che ci si fa di alcune persone conoscendole un po’ sono quanto di più inutile possa esistere per valutare se sono sane o portatrici di qualche malattia.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Macy,
A me sa tanto di roulotte russa fatta col cazzo.
Una roulotte piena di Vodka e caviale 😄

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da swaggerbob,
Buongiorno a tutti, mi è capitato più volte le signore che durante l'atto hanno voluto che togliessi il preservativo davanti al marito e venissi dentro...
È una pratica usata da parecchi a quanto pare, io con persone che conosco lo faccio c [...]
La tentazione è ovviamente forte. Ma poi, passata la libidine, subentra l'angoscia.

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Quotato da swaggerbob,
Buongiorno a tutti, mi è capitato più volte le signore che durante l'atto hanno voluto che togliessi il preservativo davanti al marito e venissi dentro...
È una pratica usata da parecchi a quanto pare, io con persone che conosco lo faccio c [...]
Un dado da 20 di malattie. Da sconsiderati. Nel 2024 le informazioni sulle malattie sessualmente trasmissibili sono reperibili ovunque.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da swaggerbob,
beh..con le persone che conosci non vuol dire niente. Possono essere malati comunque e magari chi non conosci no

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tutto vero ciò che dite ma ci sono moltissimi che non usano precauzioni e a questo punto avremmo dovuto essere già dimezzati come popolazione.

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da battakiots,
Tutto vero ciò che dite ma ci sono moltissimi che non usano precauzioni e a questo punto avremmo dovuto essere già dimezzati come popolazione.
Non sai una cosa importante il mondo è pieno di idioti

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da focoso10,
Quotato da battakiots,
Non sai una cosa importante il mondo è pieno di idioti
tipo quelli che si sono vaccinati negli ultimi anni ?