Tutti i Post di arri81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: arri81
» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
2 mesi fa
Mi sembra il minimo, venire incontro alle spese sostenute da chi organizza, deve essere una cosa per ripagare le spese non ha fine di lucro
» Nell'argomento: Quando lei cambia le carte in tavola...
2 mesi fa
Mai e poi mai robe da pazzi, non si è mai finito di conoscere una persona
» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
2 anni fa
Fortunatamente la situazione è un po' migliorata, ma poca roba 2 volte a settimana nelle ferie ?? è calato l'appetito
2 anni fa
stessa nostra situazione, ma mi stanno scoppiando le palle 😄 😋 😄Quotato da selvaggio86,Anche la mia era molto vogliosa durante le gravidanze, ma nei primi mesi di una gravidanza i medici hanno sconsigliato di avere rapporti per un problema di distacco della placenta, ed ho sentito altre coppie con lo stesso problema..quindi stai tranqu [...]
2 anni fa
a volte bisogna saper anche sdrammatizzare la situazione, le priorità in questo caso sono altreQuotato da leccalecca1977,purtroppo a volte ci sono degli incovenienti ma già vederla così è meraviglioso!Quotato da arri81,Cosi non va bene tutti che fanno sesso tranne me, siete cattivi 🤣🤣🤣
2 anni fa
Cosi non va bene tutti che fanno sesso tranne me, siete cattivi 🤣🤣🤣
2 anni fa
bellissima come cosa, peccato che ha me non potrà mai succedere compagna all'antica , non vede lo scambismo come un gioco ma come un tradimentoQuotato da Tabata,Negli ultimi 2 mesi di gravidanza provavo fastidio ad essere penetrata ,fortunatamente mio matito e bisex e aveva un amico . Io li guardavo
2 anni fa
si ha problemi di utero, pure noi con il primo era una macchina del sessoQuotato da Neighbour77,Scusa se mi permetto, a meno che la tua compagna abbia qualche problemino particolare di salute... È la prima volta che sento che il sesso è vietato nella gravidanza. Quando ero sposato e mia moglie era incinta era sempre vogliosa ed aveva il fuoco d [...]
2 anni fa
Con la mia compagna non posso avere rapporti completi per non implicare la gravidanza , qualcuno ha già affrontato questa situazione? Come l'avete risolta?
» Nell'argomento: La confessione!
2 anni fa
provo un po' di sana invidia nei tuoi confronti . Lo fatto con la mia compagna e mi ha detto che sono un pervertito e che non la amo , perché se ci tengo ba lei non gli chiederei di scopare con altriQuotato da Sakuratsubame,Guarda, situazione simile con la mia, quando le ho confessato che mi eccitavo se veniva guardata da altri e addirittura se notavo che un po ci provavano, all'inizio si è infastidita e arrabbiata, poi ne abbiamo parlato e si sono aperti nuovi [...]
» Nell'argomento: Tetto al numero di singoli iscritti che ne pensate?
2 anni fa
Spulciando le nuove iscrizioni ho notato una marea di singoli in proporzione a coppie e singole, non è che tutto ciò può dii un deterrente?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buon anno a tutti amici miei
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buon sabato a tutti da bergamo, organizzato il capodanno?